Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo regalino per natale .... che mi son fatto :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo regalino per natale .... che mi son fatto :(

    Stasera un amico mi ha portato un paio di guanti in pelle molto carini, Dainese? Spidi? Alpinestar? Axo?
    No nessuna di queste, la marca ? On&off .... mai sentita ? .... infatti ? un nuovo marchio che sta uscendo e iniziera con 6-7 piloti nel motomondiale (per ora) ... dietro a questo marchio c' ? la Biemme Sport marchio abbastanza famoso nel mondo del ciclismo e del calcio che in passato sponsorizzava squadre molto famose ... Chievo, Vicenza, Mercatone Uno, Lampre-Panaria, Grifo calcio a 5 ecc...ecc...
    Per ci? che me ne intendo io i guanti cono ben fatti, calzano bene, comodi addosso e anche molto belli alla vista..... Prezzo ... b? io li ho pagati 50? perch? il ragazzo lavora dentro in fabbrica....

    Se ? possibile posso postare delle foto.....

    P.S.: Oltre ai guanti il catalogo preveder? tutto l'abbigliamento, tute, giacche, sotto tuta, antipioggia ecc...ecc.....

  • Font Size
    #2
    Be c' ? sempre un inizio........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posta la foto sul forum giusto..

      B? 50 euro presi in fabbrica non sono regalati dai... io andrei sul sicuro o sul 'provato' per acquistare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai sentita nemmeno x il calcio
        ma se va bene...e magari non costa troppo certo che dal calcio alle moto ne passa per?............

        Comment


        • Font Size
          #5
          magari ? qualche marca lancio!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dav metto il link cos? non faccio arrabbiare te e gli altri possono guardarseli senza andar in giro ......



            Comment


            • Font Size
              #7
              sembra di vedere quelli di speed.............

              pensa che io in fabbrica ho preso i 3composite a quel prezzo :P

              Comment

              X
              Working...
              X