Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in cosa investire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io investirei nell'import-export dalla Romania



    Comment


    • Font Size
      #32
      mmm e cosa importeresti?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by frankie22 View Post
        spiegati...
        come mai dici no fotovoltaico?

        tra l'altro mi pare ci siano anche degli incentivi per chi si butta sul fotovoltaico...
        primo produce solo poche ore al giorno, e non tutti i giorni, pensa alle giornate di pioggia o di neve le ore che se non produce niente ? almeno molto poco produttivo.

        per l'idroelettrico se sei in una zona adatta ne vale la pena, almeno vedendo qu? dove sono io. manutenzione poca, spese poche a parte l'impianto iniziale, e rende giorno e notte, tutte le ore e i giorni dell'anno.

        Comment


        • Font Size
          #34
          in oro?

          +21 caratteri
          Last edited by japoswim; 16-01-11, 20:14.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by japoswim View Post
            in oro?

            +21 caratteri

            se parliamo d'oro meglio +24 carati

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Factory View Post
              mmm e cosa importeresti?
              zoccole

              Comment


              • Font Size
                #37
                dai cerchiamo di non far prendere al post una piega troppo cazz0na

                investire in oro ? assurdo,non sto parlando di 10000 euro ma molti di piu.
                cosa compro catenine d'oro a centinaia?

                l'idea delle pompe funebri invece non ? male...dico sul serio.

                night club ? una puttanata,le mignotte stanno ovunque e ormai almeno da me i night club non campano piu,visto che lo stronz0 che vuol chiavare con 30 euro si tromba la rumena,al night con quella cifra neanche mangi....

                per l'import di zoccole...no,stiamo parlando di cose legali,se devo andare nell'illegalit? so da solo cosa devo fare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  per chi ha scritto pizza a taglio,non so coem sia da voi ma qui da me ? pieno,ce ne sono un visibilio....

                  poi non lo reputo un grandissimo investimento,forse mis baglio ma sono dell'idea che non sia qualcosa che renda piu di tanto-

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    dai cerchiamo di non far prendere al post una piega troppo cazz0na

                    investire in oro ? assurdo,non sto parlando di 10000 euro ma molti di piu.
                    cosa compro catenine d'oro a centinaia?

                    l'idea delle pompe funebri invece non ? male...dico sul serio.

                    night club ? una puttanata,le mignotte stanno ovunque e ormai almeno da me i night club non campano piu,visto che lo stronz0 che vuol chiavare con 30 euro si tromba la rumena,al night con quella cifra neanche mangi....

                    per l'import di zoccole...no,stiamo parlando di cose legali,se devo andare nell'illegalit? so da solo cosa devo fare
                    BHE ? la classica attivit? a cui pensano tutti..per? non so da voi come sia la situazione ma gi? ? un mercato ben "regolamentato" e "controllato" se intendi cosa voglio dire..ora magari non sar? lo stesso per? , in fondo, tutto il mondo ? paese e certe attivit? cosi remunerative..non saprei ecco

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      investire in oro ? assurdo,non sto parlando di 10000 euro ma molti di piu.
                      cosa compro catenine d'oro a centinaia?
                      le riserve auree...io nn la vedo una brutta idea,con i diamanti ? diverso hanno un valore "finto"(mafiano e tengono alto il prezzo blabla)...per? con l'oro..valore nn ne perde....

                      se il problema ? dove mettere le centinaia di catenine....pentolino + cannello, secondo me nello spessore di un notebook sai quante ne fai entrare....aggiungi uno 0 a quel diecimila hghgh
                      Last edited by Cryal; 16-01-11, 22:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma io non sto cercando qualcosa che mi permetta di ritrovare lo stesso valore tra 30 anni..............sarei rovinato

                        sto cercando qualcosa che mi permetta di far fruttare i soldi...non qualcosa che non perda valore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Laino View Post

                          mattone lo scarterei a priori....almeno per un'altro annetto...

                          sul serio?

                          minkia io devo comprare casa! non ne posso pi? di perdere delle scopate perch? nn so dove andare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post

                            sul serio?

                            minkia io devo comprare casa! non ne posso pi? di perdere delle scopate perch? nn so dove andare...
                            beh ma lui parla di investire, non di USARE

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pierry View Post
                              io investirei nell'import-export dalla Romania
                              ancora meglio Siberia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Cryal View Post
                                le riserve auree...io nn la vedo una brutta idea,con i diamanti ? diverso hanno un valore "finto"(mafiano e tengono alto il prezzo blabla)...per? con l'oro..valore nn ne perde....

                                se il problema ? dove mettere le centinaia di catenine....pentolino + cannello, secondo me nello spessore di un notebook sai quante ne fai entrare....aggiungi uno 0 a quel diecimila hghgh
                                Ragazzi non siamo nel xvii secolo, non ? che se compri dell'oro, te lo porti a casa fisicamente, come del resto il petrolio, ? tutto gestito in rete!

                                Hai detto che hai una buona disponibilit? (parecchi pi? di 10k), allora per te lascerei perdere il settore finanziario (se non in minima parte, le briciole) e andrei pi? sul reale. Io avevo pensato a 2 cose, trovati un bel locale rustico in una buona posizione, tra le colline vicino firenze ce ne saranno sicuramente, da ristrutturare e ci fai venire una bella villa da rivendere/affitare per feste, matrimoni ecc ecc oppure adibire ad agriturismo/ristorante.
                                In alternativa comprare dei locali verso il centro e affittarli a studi medici, o dei locali su belle strade da affitare a commercianti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X