io investirei nell'import-export dalla Romania
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in cosa investire?
Collapse
X
-
Originally posted by frankie22 View Postspiegati...
come mai dici no fotovoltaico?
tra l'altro mi pare ci siano anche degli incentivi per chi si butta sul fotovoltaico...
per l'idroelettrico se sei in una zona adatta ne vale la pena, almeno vedendo qu? dove sono io. manutenzione poca, spese poche a parte l'impianto iniziale, e rende giorno e notte, tutte le ore e i giorni dell'anno.
Comment
-
dai cerchiamo di non far prendere al post una piega troppo cazz0na
investire in oro ? assurdo,non sto parlando di 10000 euro ma molti di piu.
cosa compro catenine d'oro a centinaia?
l'idea delle pompe funebri invece non ? male...dico sul serio.
night club ? una puttanata,le mignotte stanno ovunque e ormai almeno da me i night club non campano piu,visto che lo stronz0 che vuol chiavare con 30 euro si tromba la rumena,al night con quella cifra neanche mangi....
per l'import di zoccole...no,stiamo parlando di cose legali,se devo andare nell'illegalit? so da solo cosa devo fare
Comment
-
per chi ha scritto pizza a taglio,non so coem sia da voi ma qui da me ? pieno,ce ne sono un visibilio....
poi non lo reputo un grandissimo investimento,forse mis baglio ma sono dell'idea che non sia qualcosa che renda piu di tanto-
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postdai cerchiamo di non far prendere al post una piega troppo cazz0na
investire in oro ? assurdo,non sto parlando di 10000 euro ma molti di piu.
l'idea delle pompe funebri invece non ? male...dico sul serio.
night club ? una puttanata,le mignotte stanno ovunque e ormai almeno da me i night club non campano piu,visto che lo stronz0 che vuol chiavare con 30 euro si tromba la rumena,al night con quella cifra neanche mangi....
per l'import di zoccole...no,stiamo parlando di cose legali,se devo andare nell'illegalit? so da solo cosa devo fare
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postinvestire in oro ? assurdo,non sto parlando di 10000 euro ma molti di piu.
se il problema ? dove mettere le centinaia di catenine....pentolino + cannello, secondo me nello spessore di un notebook sai quante ne fai entrare....aggiungi uno 0 a quel diecimila hghghLast edited by Cryal; 16-01-11, 22:59.
Comment
-
ma io non sto cercando qualcosa che mi permetta di ritrovare lo stesso valore tra 30 anni..............sarei rovinato
sto cercando qualcosa che mi permetta di far fruttare i soldi...non qualcosa che non perda valore!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by Cryal View Postle riserve auree...io nn la vedo una brutta idea,con i diamanti ? diverso hanno un valore "finto"(mafiano e tengono alto il prezzo blabla)...per? con l'oro..valore nn ne perde....
se il problema ? dove mettere le centinaia di catenine....pentolino + cannello, secondo me nello spessore di un notebook sai quante ne fai entrare....aggiungi uno 0 a quel diecimila hghgh
Hai detto che hai una buona disponibilit? (parecchi pi? di 10k), allora per te lascerei perdere il settore finanziario (se non in minima parte, le briciole) e andrei pi? sul reale. Io avevo pensato a 2 cose, trovati un bel locale rustico in una buona posizione, tra le colline vicino firenze ce ne saranno sicuramente, da ristrutturare e ci fai venire una bella villa da rivendere/affitare per feste, matrimoni ecc ecc oppure adibire ad agriturismo/ristorante.
In alternativa comprare dei locali verso il centro e affittarli a studi medici, o dei locali su belle strade da affitare a commercianti.
Comment
X
Comment