Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in cosa investire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Budget da investire?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      Na energia troppe minchiate......

      Io ho gi? investito anche troppo, ma se dovessi investire ancora, lo farei all'estero.

      Turchia, comprerei immobili e me li gestirei dandoli in affitto o utilizzandoli come residence od altro.

      Li adesso non costa veramente un caxxo, con pochi soldi faresti veramente la differenza.

      investimenti a quattro mani, eh?


      Comment


      • Font Size
        #18
        se non troppo diffusi nella tua zona...

        autolavaggio a gettoni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frankie22 View Post
          circa un annetto fa avevo aperto un post simile a questo,ma non lo trovo piu...

          avendo la possibilit? di investire dei soldi,in un'attivit? che pu? essere sia commerciale o di qualsiasi altro tipo,cosa fareste?
          cosa ritenete possa essere un ottimo investimento per i prossimi 20 anni?

          pensavo energia,ma sento molti pareri contrastanti...
          ora come ora, vedendo diverse situazioni son daccordo con te con l'energia.
          idroelettrico per?, non fotovoltaico.
          se hai le possibilit? di un investimento conviene.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speed01 View Post
            Na energia troppe minchiate......

            Io ho gi? investito anche troppo, ma se dovessi investire ancora, lo farei all'estero.

            Turchia, comprerei immobili e me li gestirei dandoli in affitto o utilizzandoli come residence od altro.

            Li adesso non costa veramente un caxxo, con pochi soldi faresti veramente la differenza.
            sull'energia non i trovi daccordo - in quanto ? un campo talmente vasto che di scelte - parlando di veicoli di tipo
            azionario - c'? ne sono - ma come in tutte le cose vanno fatte le ricerche in modo approfondito...pensate solo alle industrie spcializzate nella trivellazione petrolifera offshore e tutto ci? che ci gira attorno....quella ? una realt? che non sparir? dall'oggi al domani ... anzi

            per il resto

            interessante la scelta della Turchia..

            c'? un per? grosso come una montagna...

            gestirli - se non hai qualcuno di FIDATO ed intendo STRA fidato a farlo mentre tu non ci sei...

            beh...presto o tardi son cazzi.

            Alla fine dipende tutto da ci? che un vuole ottenere, sia in termini di ritorni sul dato periodo, sia in termini di rischio e capitale a disposizione. Ovviamente piu alto sar? il ritorno voluto - piu alta dovr? essere la predisposizione al rischio...
            Last edited by Factory; 16-01-11, 10:20.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              io investirei.....i zingari!!!!
              io la suocera

              Comment


              • Font Size
                #22
                il budget varia da investimento a investimento direi...
                ma fate finta che questo non sia uno scoglio(il limite del budget intendo)

                chi si intende di energie?c'? qualche sito dove uno pu? documentarsi per bene?
                altrimenti mattone...comprare low cost case dismesse e rifarle a nuovo....ma pu? essere anche un bel buco nell'acqua vista la situazione delle case oggi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Factory View Post
                  sull'energia non i trovi daccordo - in quanto ? un campo talmente vasto che di scelte - parlando di veicoli di tipo
                  azionario - c'? ne sono - ma come in tutte le cose vanno fatte le ricerche in modo approfondito...pensate solo alle industrie spcializzate nella trivellazione petrolifera offshore e tutto ci? che ci gira attorno....quella ? una realt? che non sparir? dall'oggi al domani ... anzi

                  per il resto

                  interessante la scelta della Turchia..

                  c'? un per? grosso come una montagna...

                  gestirli - se non hai qualcuno di FIDATO ed intendo STRA fidato a farlo mentre tu non ci sei...

                  beh...presto o tardi son cazzi.

                  Alla fine dipende tutto da ci? che un vuole ottenere, sia in termini di ritorni sul dato periodo, sia in termini di rischio e capitale a disposizione. Ovviamente piu alto sar? il ritorno voluto - piu alta dovr? essere la predisposizione al rischio...
                  niente estero...sono un nazionalista convinto .
                  non ho esigenze di ritorni particolri,solo la voglia di provare a far fruttare qualche soldini visto che in banca non rendono una sega...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marco84 View Post
                    ora come ora, vedendo diverse situazioni son daccordo con te con l'energia.
                    idroelettrico per?, non fotovoltaico.
                    se hai le possibilit? di un investimento conviene.
                    spiegati...
                    come mai dici no fotovoltaico?

                    tra l'altro mi pare ci siano anche degli incentivi per chi si butta sul fotovoltaico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      spiegati...
                      come mai dici no fotovoltaico?

                      tra l'altro mi pare ci siano anche degli incentivi per chi si butta sul fotovoltaico...
                      ....seguo anch'io,sono interessato..!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...apri una pizza al taglio
                        anch'io ho pensato a quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se no pompe funebri, nn manca mai il lavoro ed ? reditizio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            circa un annetto fa avevo aperto un post simile a questo,ma non lo trovo piu...

                            avendo la possibilit? di investire dei soldi,in un'attivit? che pu? essere sia commerciale o di qualsiasi altro tipo,cosa fareste?
                            cosa ritenete possa essere un ottimo investimento per i prossimi 20 anni?

                            pensavo energia,ma sento molti pareri contrastanti...
                            l'energia pulita non ? male
                            tipo impianti che funzionano a combustione di oli vegetali

                            adesso funzionano bene i videgiochi d'azzardo legali

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Oppure investirei nel mattone... Anche se in questo momento l'offerta ? molta e il rischio ? quello di un relativo abbassamento dei prezzi nel medio termine.
                              ahahahhaaahahhahahahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                night club

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X