Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristorante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ristorante

Con quale frequenza mensile andate a mangiar fuori (pizza o ristorante)??
    Io la pizza la mangio solo a casa raramente vado in pizzeria, e se vado visto i prezzi poco giustificati preferisco prendermi una bistecca o qualche altro secondo.
    Invece in ristorante con mia moglie vado circa una/due volte al mese, visto che oltre alla cena devo pagare anche la tata che rimane a casa a guardare mia figlia.
    Con il lavoro che faccio (presso la ristorazione) mi capita di mangiarci minimo 2 volte a settimana anche se ultimamente preferisco paninetto al volo o insalatina ....

• Font Size
    circa 4-5 volte l'anno esco a mangiare in ristoranti-pizzerie.

Comment

• Font Size
      A periodi.

Certi periodi vado spesso, certi altri poco.

Comment

• Font Size
        un paio di volte al mese, ma solo in posti da budget contenuti...difficilmente spendo pi? di 20 € perch? non mi sembra spesso giustificata come spesa

Comment

• Font Size
          Al ristorante vado quasi tutti i giorni a pranzo.
          La sera con gli amici, diciamo 2-3 volte alla settimana circa... per? dipende... dovrei diminuire perch? sto prendendo le sembianze di una BALENA

Comment

• Font Size
            Bisogna distinguere: per lavoro circa 40 volte al mese, per piacere 4 o 5. Quelle poche volte che sono a casa mi piace godermela, e poi la mia morosa ? una cuoca sopraffina.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              A periodi.

Certi periodi vado spesso, certi altri poco.
              questo periodo nada de nada....e il portafoglio ringrazia

Comment

• Font Size
                il week end sempre

Comment

• Font Size
                  vivendo in hotel..non ho altra scelta!
                  se non lo yogurtino e il panino!
                  certo ? che sto disimparando quel poco che sapevo fare ai fornelli!
                  Last edited by tales5; 15-01-11, 22:33.

Comment

• Font Size
                    al ristorante cerco di andarci il pi? possibile, soprattutto nei weekend...perch? mi guadagnicchio facendo il cameriere, quindi per me ? una gioia sentire squillare il cell e sentirsi dire "stasera ti entrano soldi" YAHUUUUUUUU!!!!!

Comment

• Font Size
                      Purtroppo, non godendo ancora di una casa mia personale, per stare un po' con la mia ragazza da solo, sono costretto a uscire sempre. Quindi ci son periodi che si mangia fuori anche 4 volte alla settimana. Mediamente comunque mangio fuori 2 volte alla settimana...

Complici anche gli orari strambi legati ai turni che fa lei a lavoro...

Spendo un bel po' insomma in queste cose. Tra cinema, mangiate fuori, uscite varie.....

Comment

• Font Size
                        3-4 volte la settimana, a me piace proprio mangiare fuori. Se non c'? nessuna disponibile vado anche da solo a volte, preferisco piuttosto che mettermi a cucinare e sporcare mezzo mondo.....

Comment

• Font Size
                          Io molto poco forse un paio di volte al mese sono sempre a dieta

Comment

• Font Size
                            mio cognato ha un ristorante,pesce da paura e pizza buona,non mi fa pagare

Comment

• Font Size
                              tutti i venerd? e sabato sera + un pizza infrasettimanale...

a pranzo purtroppo tutti i giorni dal luned? al al Venerd? causa lavoro...

Comment

X
                              Working...
                              X