Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo scherzo delle poste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo scherzo delle poste

    vendo 4 cerchi che mi erano rimasti della 147 su ebay/annunci...il ragazzo mi fa una ricarica postpay, il giorno dopo vado a spedire...paccoccelere3, e visto che costava poco in piu' faccio l'assicurata ai due pacchi che mando.
    il giorno dopo mi chiama il ragazzo e mi dice che sono arrivati i pacchi...gli dico, impossibile ci vogliono 3 gg e io l'ho spedito ieri...lui mi dice li ho in mano, e sono piccoli (30x30x30 circa contro i miei 50x50x100)e vuoti(contro i miei 24 kg per pacco)...penso che mi stia fregando e gli chiedo il numero di spedizione che non gli avevo dato, e me li conferma entrambi!
    morale hanno cambiato i pacchi , quindi ho dovuto mandare il ragazzo a fare denuncia alla postale e mi sono fatto mandare copia, l'ho subito rimborsato con tante scuse, e ora sto compilando mille carte per il rimborso(l'ultima volta per l'iphone mai arrivato a funai ho riavuto i soldi dopo 11 mesi), ovviamente dal sito delle poste la pagina per inviare il reclamo ? fuori servizio per aggiornamenti da almeno 4 giorni e non ci sono fax per mandare la richiesta. FOTTUTE POSTE MALEDETTE!

  • Font Size
    #2
    questa ? grossa grossa.. per fare un lavoro del genere ci deve essere dietro una bella organizzazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora cerco su internet

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma visto che ti era gi? capitato....spendere di pi? e spedire con un corriere no????

        io almeno per cose di valore o cmq cose importanti spendo di pi? e amen...per? almeno non mi capitano sti casini

        Comment


        • Font Size
          #5
          opporcomondo... io inizio a credere alla "leggenda urbana" che se assicuri il pacco ? pi? facile che sparisca..

          Comment


          • Font Size
            #6
            quelli che assicurano il pacco dicono che sono quelli pi? a rischio...

            tempo fa io ho spedito una cosa .. mi hanno chiesto se volevo assicurarlo . .gli ho detto di no ... arrivato tutto ok ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              con le poste bisogna essere "furbi"...

              - mai assicurare
              - mentire spudoratamente sul contenuto del pacco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spedire 4 cerchi? che fiducia... poi con le posta.. na.. per cose cos?, corriere e fanculo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi ha chiesto le poste il destinatario

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bello scherzo di sta minkia!! ma com'? possibile caxxo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io allora sono stato fortunato..ho spedito dichiarando il contenuto e assicurandolo(tra l'altro ad un paio di utenti di ddg),una tuta intera e uno scarico completo,e sono arrivati senza problemi...da adesso in poi se mi capita..vado di corriere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cosi', tanto per capire, spedito da e per dove?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora ti dico che un'organizzazione a delinquere in provincia di Cosenza (perche' di questo si trattava) fu capace di....ricevere i miei 4 pacchi in concessionaria a Montalto Uffugo (CS) , tagliare i cartoni e prelevarne tutto il contenuto, restituirli al corriere e dunque rifiutarli per successiva riconsegna al mittente....ovvero io!
                          Era tutto in contrassegno!
                          Risultato...era tutta la roba originale di una R1 2005 smontata dalla moto del mio compare NUOVA...piu' di 3000 euro di pezzi...tutto rubato...fortunatamente sono stato lesto nel non accettare i pacchi di ritorno e li ho fatti consegnare in Ufficio Postale.. ho fatto fare le pese e ho dimostrato fossero stati manomessi con asportazione del contenuto, fortunatamente assicurato...i migliori soldi spesi della mia vita...li ho ricevuti dopo 10-11 mesi ma mi hanno restituito tutto il maltolto.
                          Contattato dai Carabinieri della localita' mi venivano confermate altre denunce e carichi pendenti per le stesse motivazioni...denunciato fini' il direttore del centro smistamento locale ed il corriere...nessuna azione per il concessionario che, comunque, si sapeva fosse il reale mandante di tutta l'operazione!
                          Last edited by jetpipe; 15-01-11, 20:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Uno dei motivi per cui non faccio spedizioni :tafazz:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io grazie alle poste ho ricevuto solo 2 pneumatici su 4 per l'auto (imballati 2 a 2).

                              Risultato (spedizione NON assicurata del mittente) tante bestemmie, 200 e rotti euro persi, obbligo di acquisto di altre 4 gomme perch? non riuscivo a trovarle in tempo uguali per fare il treno.

                              Ora le 2 arrivarte le ho in vendita qui sul mercatino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X