Suggerisco anche Natalie Merchant e Leonard Cohen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Musica....consigli
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by vichingo View PostRiti riti....che te riti!!!
Posso essere MOOOOLTO fascinoso.....se voglio!
che dice la vichinga a tal riguardo?!?
e cmq io desideraBBi fotina der vichingo in vestaglia di seta con effige del dragone cinese (o giaguaro romano) allocato in taverna rimorchio-lounge type..
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMarco ho trovato i cd che ti dicevo!
Originally posted by tales5 View Postma il sigaro puzzolente NOOOOOOO!!!
che dice la vichinga a tal riguardo?!?
e cmq io desideraBBi fotina der vichingo in vestaglia di seta con effige del dragone cinese (o giaguaro romano) allocato in taverna rimorchio-lounge type..
.........e comunque non si fuma in casa!
2?....l'immagine del vichingo in vestaglia di seta mi sa tanto di Ivano di viaggi di nozze...
[YOUTUBE]w-fY1Wc_D4U[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostVabb?.....eccoti accontentata!
il vaso cinese nello scaffale!
dai che scherssooo!!grandeeee!!la vichinga si scioglie come un cubetto di ghiaccio in uno dei tuoi famigerati ed afrodisiaci cocktailZ!
e, cercando di non essere ipnotizzata dallo sguardo maGnetico, provo a studiarmi l'interior deSSaign del tuo angolo della perdizione!Last edited by tales5; 17-01-11, 13:25.
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostmeravigliossSSSOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
il vaso cinese nello scaffale!
dai che scherssooo!!grandeeee!!la vichinga si scioglie come un cubetto di ghiaccio in uno dei tuoi famigerati ed afrodisiaci cocktailZ!
e, cercando di non essere ipnotizzata dallo sguardo maGnetico, provo a studiarmi l'interior deSSaign del tuo angolo della perdizione!
Il vaso cinese....quello in alto brunito, o quello in basso chiaro?
Originally posted by aciachi View Postzio Vichi...se si fa il concorso mister DDG 2011 hai gi? vinto!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostIl vaso cinese....quello in alto brunito, o quello in basso chiaro?
Gi? partecipato al Mr. DDG 2007.....non potrei!
ma lo avevi anche vinto tra l'altro!!caro misterone pedantello!!
su su il vaso cinese mi sono accorta dopo che non c'era...mentre quel mostro pelato scuro potresti rimpiazzarlo con una serie di candele d'arredo profumate!
e poi nella parte centrale (sulla mensola di vetro)perch? non metti 3-4 bicchieri da cocktail per tipo?!
il piano cocktail invece lo potresti abbellire con qualche accessorio di acciaio(oltre agli attrezzi del mestiere un paio di ciotoline per stuzzichini o spicchi arancio/limone) e poi via la bottiglia di plastica coca cola e bicchieri di plastica, via cestino in simil stoffa, e troviamo un altro posto per il barilotto heineken (magari sotto al boccale bianco-scambiato per vaso cinese-ci sar? mica un'altra mensoletta per fare sezione birra??)
ehehe lo so lo so mi son fatta prendere la mano
a? nn ? che togli pure la valiGGetta da lass??!?!
(Berdonami vichingo un giorno se potrai!! )
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postma lo avevi anche vinto tra l'altro!!caro misterone pedantello!!
Facevo il prezioso!!
su su il vaso cinese mi sono accorta dopo che non c'era...mentre quel mostro pelato scuro potresti rimpiazzarlo con una serie di candele d'arredo profumate!
Er pelato non si tocca!!
e poi nella parte centrale (sulla mensola di vetro)perch? non metti 3-4 bicchieri da cocktail per tipo?!
3-4 per tipo non entrerebbero!
il piano cocktail invece lo potresti abbellire con qualche accessorio di acciaio(oltre agli attrezzi del mestiere un paio di ciotoline per stuzzichini o spicchi arancio/limone) e poi via la bottiglia di plastica coca cola e bicchieri di plastica, via cestino in simil stoffa, e troviamo un altro posto per il barilotto heineken (magari sotto al boccale bianco-scambiato per vaso cinese-ci sar? mica un'altra mensoletta per fare sezione birra??)
Non ? la sua condizione normale.....era il nostro compleanno!!
ehehe lo so lo so mi son fatta prendere la mano
a? nn ? che togli pure la valiGGetta da lass??!?!
Valigetta dell'A.I.S., con accessori necessari alle libagioni!
(Berdonami vichingo un giorno se potrai!! )
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSono buono....lo sai!
2 per tipo!?!? aprire il pensile e fare mensola a giorno?!?
niente oggi te vojo demol? la zona rimorchio lounge secondo i principi talesiani!
ahahah
sopportami per altri 5 minuti poi cerco di infastidire altrove!
PIESSE: tu SSSEi prezioso!!Last edited by tales5; 17-01-11, 14:12.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postufiiiiiii!!nun si pu? ma cambiare Gniente con te!chebarbachenoiachebarbachenoia!!
2 per tipo!?!? aprire il pensile e fare mensola a giorno?!?
niente oggi te vojo demol? la zona rimorchio lounge secondo i principi talesiani!
ahahah
Lo hai voluto tu!!
sopportami per altri 5 minuti poi cerco di infastidire altrove!
Ma figurati!!
PIESSE: tu SSSEi prezioso!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDimmi dimmi.....di che si tratta?????
Uno ? di un remake di canzoni old americane da piano bar ricantante da Rod Stewart, bellissimo di atmosfera... e un'altro simile che pensavo fosse ricantanto da R.Williams invece ? rifatto da George Michael... ma son belli parecchio...
Se vuoi te li duplico!
Comment
X
Comment