Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i veri amici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i veri amici...

    sono quelli che anche se sono lontani fan di tutto per averti vicino, specialmente nel momento del bisogno!Son davvero fortunata ad avere accanto delle persone cos?, delle persone ke, anche se si vedono quelle 2 o al max 3 volte all'anno ci sono sempre.
    Ci sono 3 persone in particolare di DDG che vorrei ringraziare per i motivi ke ho elencato...
    incubo ke mi fa morire dalle risate e ke mi sopporta sempre (anche quando sono + insopportabile ke mai) e ke nn mi nega mai una visita un po sparsa per la toscana
    mangus ke ? sempre super disponibile e supergentile nnk? anke lui mi fa morir dalle risate
    e infine........quivalent ke purtroppo posta molto poco ma che oggi mi ha fatto il regalo + bello ke potessi ricevere questo natale...il viaggio per la mia citt? preferita...ROMA!!!basta solo ke decida il weekend in cui partire...
    ragazzi...ke bello avere degli amici!!!!

  • Font Size
    #2
    I veri amici sono rari... e come dici tu si vedono nel momento del bisogno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho avuto sempre delle delusioni.
      Recentemente alcune anche inaspettate.
      I veri amici non esistono.
      Io sono il vero amico di me stesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        No Mad.. i veri amici esistono.. bisogna anche meritarseli... per? esistono... 1 su 100 ma c'?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ce ne sono veramente pochi...io mi ritengo gia' fortunato ad averne 2....

          Comment


          • Font Size
            #6
            1 su 100... gli dici niente!!! Quasi impossibile da trovare...
            io pensavo di aver trovato amicizia ma invece mi son ritrovata a capire che non era cos?... ricapiter? spero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Infatti era uno sfogo di pessimismo e delusione il mio!
              Originally posted by mito22
              No Mad.. i veri amici esistono.. bisogna anche meritarseli... per? esistono... 1 su 100 ma c'?...
              Sicuramente sono un carattere particolare e solitario allora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                come gia' detto i Veri Amici si vedono nel momento del bisogno.
                quando va tutto a gonfie vele, si ride, si scherza, si beve sono tutti amici, ma al momento cruciale non ne vedi piu' neanche l'ombra.
                viva gli Amici!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I veri amici si vedono anche a piccoli gesti cmq che per? si fanno distinguere dalle persone normali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i veri amici ti sono vicini sia nel momento di ottimismo si a in quello di pessimismo.
                    mad quando ne avrai bisogno qualcuno ci sar?...quelli saranno gli amici veri!linny...anche per te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guai se non ci fossero gli amici!!!

                      Quelli veri sono pochi, quelli che hai sempre accanto sia che le cose vadano bene sia che vadano male.

                      Ovvio, non ? facile trovarli, bisogna meritarli, e a volte si rimane delusi. Ma anche le delusioni servono a capire chi ? veramente un amico e chi no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sembra che ogni nuovo topic che apro ce l'abbia con me!!! aaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GAwasaki
                          quando va tutto a gonfie vele, si ride, si scherza, si beve sono tutti amici, ma al momento cruciale non ne vedi piu' neanche l'ombra.
                          viva gli Amici!
                          Appoggio.

                          Originally posted by elix
                          mad quando ne avrai bisogno qualcuno ci sar?...
                          Non vorrei sembrare sbruffone, ma finora non ho avuto bisogno! Menomale?

                          Originally posted by Lizio
                          Ma anche le delusioni servono a capire chi ? veramente un amico e chi no.
                          E non potremmo provare l'ebbrezza una volta soltanto, invece che tutti gli anni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            perch? tittina bella?ke c'??

                            lizio....hai detto bene.....a volte si prendon delle cantonate ke la met? basta ma fortunatamente ancora ci son delle persone vere al mondo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elix
                              perch? tittina bella?ke c'??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X