Per quale moto fareste una follia?Anche magari non nuova.... o non potente.. ma che avete nel cuore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto pi? mitica...
Collapse
X
-
Originally posted by doc67Originally posted by mito22R7 anche io direi... un p? preparata per?.. non quella stradale di serie...
Gawa... ma dai.. dico sul serio!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22R7 anche io direi... un p? preparata per?.. non quella stradale di serie...
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by mito22Originally posted by doc67Originally posted by mito22R7 anche io direi... un p? preparata per?.. non quella stradale di serie...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
"Mitica" vuol dire far parte del mito.
L'Harley-Davidson coi suoi milioni di pezzi ed i suoi 101 anni ? un mito.
La MotoGuzzi che nel 1955, quando tutti dormivano, ha fatto una moto V8 da 275 kmh ? un mito.
E via dicendo.
Comment
-
anche io dicevo sul serio Davide.
ooooooochei, rivedo il mio post:
Aprilia Rsv Factory 2004 e Suzuki Gamma 500 (quella che guidava Kevin, non quella di serie, di che anno non saprei).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by mito22Mad.. e tu ti prenderesti HD o MotoGuzzi e saresti appagato quindi?
Ora sono uaglione ed uso le jappe schifose e senz'anima! Come dicono i bicilindici italiani.
Ma che mi riportano regolarmente a casa tornando da 5000 km di vacanza a Barcelona a 200 fissi.
Comment
X
Comment