Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi riesce a fare sogni lucidi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    manco mi ricordo come mi chiamo la mattina...

Comment

• Font Size
      mi ricordo pochissimo dei sogni........

Comment

• Font Size
        io quando ero in coma dopo un incidente stradale ero 24ore su 24 a sognare all'inizio ero sotto l'effetto dei medicinali e tutto mi veniva amplificato e non capivo nulla di cio che succedeva!ma dopo che stavo 24ore su 24 per un mese intero a fare i peggiori incubi che un uomo possa fare seppur intontito iniziai a capire che era un sogno continuo ma purtroppo non riuscivo a svegliarmi..cio che succedeva era il semplice passare da un sogno all'altro!

*****!!!

Comment

• Font Size
          Io delle volte mi rendo conto che sto sognando............ma non riesco a "pilotarli"............cmq la maggiorparte delle volte non me li ricordo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Topic semiserio. Chi ? mai riuscito a fare un sogno lucido? Ovvero un sogno dove sei consapevole di stare sognando.... e quindi "pilotabile"

http://it.wikipedia.org/wiki/Onironautica
            Tutte le volte che sogno di intrattenermi con Jessica Alba....
            Anche se dormo lo s? benissimo che non pu? essere che un sogno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Topic semiserio. Chi ? mai riuscito a fare un sogno lucido? Ovvero un sogno dove sei consapevole di stare sognando.... e quindi "pilotabile"
              io... un sacco di vlte...

per contro, il pi? delle volte mi sveglio ed ho ricordi parziali...

E' un po' strano da spiegare

Comment

• Font Size
                Io non sono lucido da sveglio..... figuriamoci se dormo.......

Comment

• Font Size
                  I miei sogni sono dei film.
                  Pero' lucidi forse non ne ho mai fatti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dragon R6 View Post
                    io quando ero in coma dopo un incidente stradale ero 24ore su 24 a sognare all'inizio ero sotto l'effetto dei medicinali e tutto mi veniva amplificato e non capivo nulla di cio che succedeva!ma dopo che stavo 24ore su 24 per un mese intero a fare i peggiori incubi che un uomo possa fare seppur intontito iniziai a capire che era un sogno continuo ma purtroppo non riuscivo a svegliarmi..cio che succedeva era il semplice passare da un sogno all'altro!

*****!!!
                    porcatroia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dragon R6 View Post

*****!!!
                      anzitutto, felice di leggere che stai bene

Pensi di aver fatto una di queste? http://it.wikipedia.org/wiki/Esperie...ni_della_morte

Comment

• Font Size
                        mi ? capitato pi? volte.

tipo "oh ci sono gli alieni.. mi serve il bazooka" haha

ma il migliore... una ragazza che all'epoca mi piaceva molto.. troppo... beh nel sogno ci stava e io pensavo (nel sogno) "vabbe ? un sogno... anche se ci sta poi mi sveglier?"... e quindi non combinavo nulla..

Comment

• Font Size
                          Avete presente la sensazione di cadere... che si ha nei sogni a volte.
                          Qualcuna delle ultime volte che mi ? successo, credo di essere stato "consapevole" perch?... mi piaceva, "tanto poi ? un sogno, che me frega"...

Controllarlo per? ? ben altra cosa....

Comment

• Font Size
                            quella di cadere capita spesso mentre dormi in treno.. hahaha che brutta sensazione poi quando ti svegli

Comment

• Font Size
                              Difficilmente NON faccio sogni lucidi, ma come con un controllo remoto, molto spontamente ma a livello subconscio, infatti quando non va come mi pare e mi sforzo di cambiare gli eventi mi impegno troppo passo al livello conscio e inesorabilmente mi sveglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                quella di cadere capita spesso mentre dormi in treno.. hahaha che brutta sensazione poi quando ti svegli
                                a me ? capitato di sognare di giocare a calcio con amici....nel momento in cui stavo per tirare mi son svegliato di colpo e il calcio l'ho dato al termosifone che avevo attaccato al letto.
                                Inutile ripetere le madonne che ho tirato svegliando tutti ...che dolore caxxo
                                Last edited by lucavor; 15-01-11, 10:29.

Comment

X
                                Working...
                                X