Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io quando ero in coma dopo un incidente stradale ero 24ore su 24 a sognare all'inizio ero sotto l'effetto dei medicinali e tutto mi veniva amplificato e non capivo nulla di cio che succedeva!ma dopo che stavo 24ore su 24 per un mese intero a fare i peggiori incubi che un uomo possa fare seppur intontito iniziai a capire che era un sogno continuo ma purtroppo non riuscivo a svegliarmi..cio che succedeva era il semplice passare da un sogno all'altro!
io quando ero in coma dopo un incidente stradale ero 24ore su 24 a sognare all'inizio ero sotto l'effetto dei medicinali e tutto mi veniva amplificato e non capivo nulla di cio che succedeva!ma dopo che stavo 24ore su 24 per un mese intero a fare i peggiori incubi che un uomo possa fare seppur intontito iniziai a capire che era un sogno continuo ma purtroppo non riuscivo a svegliarmi..cio che succedeva era il semplice passare da un sogno all'altro!
tipo "oh ci sono gli alieni.. mi serve il bazooka" haha
ma il migliore... una ragazza che all'epoca mi piaceva molto.. troppo... beh nel sogno ci stava e io pensavo (nel sogno) "vabbe ? un sogno... anche se ci sta poi mi sveglier?"... e quindi non combinavo nulla..
Avete presente la sensazione di cadere... che si ha nei sogni a volte.
Qualcuna delle ultime volte che mi ? successo, credo di essere stato "consapevole" perch?... mi piaceva, "tanto poi ? un sogno, che me frega"...
Difficilmente NON faccio sogni lucidi, ma come con un controllo remoto, molto spontamente ma a livello subconscio, infatti quando non va come mi pare e mi sforzo di cambiare gli eventi mi impegno troppo passo al livello conscio e inesorabilmente mi sveglio.
quella di cadere capita spesso mentre dormi in treno.. hahaha che brutta sensazione poi quando ti svegli
a me ? capitato di sognare di giocare a calcio con amici....nel momento in cui stavo per tirare mi son svegliato di colpo e il calcio l'ho dato al termosifone che avevo attaccato al letto.
Inutile ripetere le madonne che ho tirato svegliando tutti ...che dolore caxxo
Comment