Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terrore L' 'uomo dei terremoti': Roma sotto le macerie l'11 maggio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataddei View Post
    non quoto per la distruzione ma sarei d'accordo per trasferire tutti i ministeri, i cortei e le rotture di cojoni li da voi, che qui c'avemo la pal.le gonfie
    Mi sento di appoggiare, spingere e dare una pacca sulla spalla al ataddei

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Se deve crollare qualche palazzo spero caschi quello di Monte Citorio durante una seduta parlamentare di massima affluenza da ambo le parti!!!

cio? quando si votano l'aumento di stipendio ..

Comment

• Font Size
        non quoto per la distruzione ma sarei d'accordo per trasferire tutti i ministeri, i cortei e le rotture di cojoni li da voi, che qui c'avemo la pal.le gonfie
        basta che poi nn vi lamentate per la disoccupazione dell'indotto

Comment

• Font Size
          Qualcosa mi dice che ? meglio stoppare la discussione qui tra il nord e il sud per non incappare nei soliti OT.
          Che poi sull'argomento qui ce da farsi male...
          Limitiamoci al titolo del Topac

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Qualcosa mi dice che ? meglio stoppare la discussione qui tra il nord e il sud per non incappare nei soliti OT.
            Che poi sull'argomento qui ce da farsi male...
            Limitiamoci al titolo del Topac
            aspetta vent'anni e vedrai quanto male !

Comment

• Font Size
              fate i boni stavo scherzando nessuna lotta nord sud

Comment

• Font Size

ma magara

comunque io st? signore se lo incontro je d? na capocciata sur setto nasale...roma non se tocca!!!

Comment

• Font Size
                  Si ma la teoria di Bendandi ? nota, ed ? anche piuttosto semplice da descrivere !

Lui in pratica dice - credo - che i terremoti sono determinati dalla stessa causa che determina la marea, e cio? diciamo dalla forza di attrazione reciproca dei pianeti.

Lui dice che l'attrazione della luna non sarebbe sufficiente a sollevare la crosta terrestre, ma quando si verifica, diciamo ora alla buona, un "allineamento" dei pianeti, ecco che la forza di attrazione ? sufficiente - secondo lui - a sollevare la crosta terrestre di quel tanto che determina un terremoto.

La teoria, secondo gli esperti, non funziona a causa delle forze necessarie: ? pur vero che l'attrazione descritta da Bendandi c'?, ma, secondo i sismologi, non sarebbe sufficiente a smuovere la crosta.

A fronte di questa obiezione credo che Bendandi si sia dedicato a trovare un "allineamento", che, tenendo conto di tutte le forze in campo - e quindi, pi? che un allineamento, una soommatoria di forze - sia sufficiente a determinare il sollevamento della crosta terrestre.

Da quello che so la teoria non ? del tutto peregrina, e soltanto che ? stata bistrattata perch? Bendandi era un autodidatta, e nessuno si ? mai messo veramente a svilupparla.

Ad ogni modo l'11 maggio - SE POI E' VERO CHE BENDANDI HA PREVISTO QUESTA DATA !!! - vediamo se la teoria funziona o no ....

Comment

• Font Size
                    Per? 8 mesi e passa de terremoti nel '97 in Umbria non l'aveva previsti.

Che culo che c'avemo avuto a non rientr? nelle previsioni de sto tizio.

PS:me toccher? avvert? i parenti de roma.
                    Last edited by monikaf; 14-01-11, 17:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Si ma la teoria di Bendandi ? nota, ed ? anche piuttosto semplice da descrivere !

Lui in pratica dice - credo - che i terremoti sono determinati dalla stessa causa che determina la marea, e cio? diciamo dalla forza di attrazione reciproca dei pianeti.

Lui dice che l'attrazione della luna non sarebbe sufficiente a sollevare la crosta terrestre, ma quando si verifica, diciamo ora alla buona, un "allineamento" dei pianeti, ecco che la forza di attrazione ? sufficiente - secondo lui - a sollevare la crosta terrestre di quel tanto che determina un terremoto.

La teoria, secondo gli esperti, non funziona a causa delle forze necessarie: ? pur vero che l'attrazione descritta da Bendandi c'?, ma, secondo i sismologi, non sarebbe sufficiente a smuovere la crosta.

A fronte di questa obiezione credo che Bendandi si sia dedicato a trovare un "allineamento", che, tenendo conto di tutte le forze in campo - e quindi, pi? che un allineamento, una soommatoria di forze - sia sufficiente a determinare il sollevamento della crosta terrestre.

Da quello che so la teoria non ? del tutto peregrina, e soltanto che ? stata bistrattata perch? Bendandi era un autodidatta, e nessuno si ? mai messo veramente a svilupparla.

Ad ogni modo l'11 maggio - SE POI E' VERO CHE BENDANDI HA PREVISTO QUESTA DATA !!! - vediamo se la teoria funziona o no ....
                      si e per avvalorare la sua tesi si era pure inventato 4 pianeti in pi? nel nostro sistema solare.. na cosetta da poco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post

io, ner frattempo, pe nun sap? ne legge ne scrive, me gratto li cojoni
                        Last edited by ataddei; 14-01-11, 21:03.

Comment

• Font Size
                          speriamo de no'...mi son comprato casa a viale Marconi...7* piano.....sai che botto!

Comment

• Font Size
                            difficile....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              questo parla perch? gli hanno dato una bocca... che cialtrone.
                              E giustamente viene anche nominato il gran visir dei cialtroni... Giuliani
                              che c'entra giuliani con questo?

Comment

• Font Size
                                Che anche lui ha fatto previsioni ad cazzum (mica il giuliani di genova)
                                Giampaolo Giuliani.
                                Last edited by AndreaRS250; 15-01-11, 09:29.

Comment

X
                                Working...
                                X