Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapasso in motorizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trapasso in motorizzazione

Buongiorno a tutti,

sono nuova del forum e avrei una domanda magari trita e ritrita ma non trovo il tasto cerca :-).

Devo intestare la mia moto a mia madre e non vorrei ricorrere ad agenzie avendo del tempo libero e potendo, cos? mi han detto risparmiare dei soldi.

Qualcuno conosce le modalit? per fare il trapasso in motorizzazione. Ho provato a cercare su interdet ma sono tutte informazioni vecchie.

Grazie 1000 per l'aiuto.

Switch

• Font Size
    Ciao e benvenuta.
    Io sono sempre andato all'ACI, fatto tutto in 3 minuti, non ricordo di preciso quanto ma le commissioni sono basse.
    Comunque ho un amico all'ACI, gli chiedo via SMS quanto si spende, sul libretto quanti KW ci sono?
    Last edited by matteocali; 14-01-11, 12:41.

Comment

• Font Size
      io ho fatto lo stesso ...spesa mi pare 100€ se nn di meno ...

Comment

• Font Size
        Spendi un 100aio di euro....

Devi andare in comune e firmare il passaggio di propriet? sul CDP a favore di tua madre (circa 15 euro), dopodich? vai in motorizzazione e paghi circa 80 euro di bollettini postali compili un p? di moduli e dopo 10 minuti ti danno il libretto della moto con intestato il nuovo possessore......

Devi portarti dietro 3 fotocopie della carta d'identit? e del libretto di circolazione.....

Questo ? quanto fatto 2 mesi f?!

Comment

• Font Size
          dovresti spendere un centinaio di € circa...prima vai in Comune con il cdp, poi all'aci

Comment

• Font Size
            Bene, grazie 1000 mi interessava farlo con la motorizzazione perch? l'ACI si prende le spese di agenzia, quindi un trapasso che costa sulle 80 euro te lo fanno pagare 200.

Grazie 1000 a tutti.

Comment

• Font Size
              puoi anche saltare il comune e andare insieme a tua madre in motorizzazione e fai tutto l?

Comment

• Font Size
                giuseppe_d anche i bollettini?

Comment

• Font Size
                  Si bollettini da pagare sono quelli della motorizzazione..... se vai direttamente in motorizzazione con tua madre spendi cmq intorno ai 100 euro...

Comment

• Font Size
                    la spesa in motorizzazione ? la seguente:

14,66 di marca da bollo

78 e rotti di pratica e tasse

Comment

• Font Size
                      io so solo che se non stai attento alle strisce mentre attraversi corri il rischio di TRAPASSARE DAVANTI alla motorizzazione...

Comment

• Font Size
                        la marca da bollo ti conviene prenderla prima di andare in motorizzazione, le vendono dal tabaccaio.. a volte in motorizzazione sono organizzati e le hanno gi? l?, altre volte non lo sono e ti rimandano a prenderle..

Comment

X
                        Working...
                        X