Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colleghi, cosa di loro vi da pi? fastidio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noi siamo in 7 nella stanza...ognuno con ruoli diversi...e spesso il lavoro ? una sorta di catena di montaggio...cio? tizio non pu? fare il suo lavoro se caio non ha finito

siamo per? tutti amici, il responsabile ? un gran cazzaro, forse peggio di me, ha solo dei brutti modi quando sta nervoso ma infondo ? un bravo ragazzo

Non c'? nulla che "no sopporto"...infatti ogni tanto ci vediamo anche fuori dal lavoro...per un cinema o cazzate simili...

nell'azienda ci son delle persone che "non mi piacciono" (2 ragazze sempre con la puzza sotto al naso e perennemente nervose) ma fortunatamente pi? che dirgli buongiorno e buonasera non faccio xk? non ci ho a che fare

tutto questo fino al 31 gennaio....! dal 1? febbraio lavoro da casaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Diciamo che a volerci fare caso sono molte le cose che non mi infastidiscono nell'ambiente lavorativo...
      Ma ho talmente tante cose da fare che fortunatamente non ho neanche tempo per pensarci.

Comment

• Font Size
        non ho colleghi, lavoro quasi sempre da solo, tranne poche settimane l'anno.
        per cui va tutto bene

Comment

• Font Size
          non ho nessun problema coi miei due "colleghi" (in realt? facciamo cose diverse)... l'unica rottura di scatole ? che non si ricordano mai niente, indirizzi ip, nomi dei server, password, referenti dei software... un cazz di niente! per? il lavoro lo stanno fare e abbiamo un buon rapporto

Comment

• Font Size
            l'unica cosa sulla quale non riesco a soprassedere ? la mancanza di umilt?!

Comment

• Font Size
              quando entro alle 6 di mattina e ancora assonnato son gi? li che parlano di calcio in modo animato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                quando entro alle 6 di mattina e ancora assonnato son gi? li che parlano di calcio in modo animato.
                ti pago 10? di verde, gli dai fuoco?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  ti pago 10? di verde, gli dai fuoco?
                  una cosa fastidiosissima ti giuro, anche io son tifoso della squadra della mia citt?(ho anche lo stemmino in firma) ma non sto certo 8 ore filate a parlare di calcio sarebbe assurdo veramente.

Comment

X
                  Working...
                  X