Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colleghi, cosa di loro vi da pi? fastidio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho fatto il dipendente per 1 anno e mezzo, e mi ? bastato.
    c'era 1 collega che era assunto da piu anni che mi " temeva" ( ed aveva ragione ) e aveva paura che diventassi piu bravo di lui --> quindi mi boicottava
    c'era un altro collega che invece era incivile e maleducato, col quale ho litigato 2 volte.

ho resistito 1 anno e mezzo. dipendente mai piu grazie, o finisco in galera per lesioni.

Comment

• Font Size
      1) Che mi rompono i coglioni alle 9 e mezza appena arrivato quando a malapena mi ricordo chi sono e dove abito
      2) Che continuino imperterriti a parlarmi per minuti e minuti nonostante non mi giri nemmeno a guardarli in faccia, mentre continuo a cazzeggiare su DDG
      3) Che mi scassino la pleura alle 13 quando devo uscire per andare a pranzo mentre per le 4 ore prima non c'era una mazza da fare

Last edited by mandrake13; 14-01-11, 13:48.

Comment

• Font Size
        averlo un lavoro...

Comment

• Font Size
          a parte rumori vari (di ogni tipo ) siamo abbastanza affiatati, e siccome lavoriamo insieme da 23 anni ? normale qualche scazzo, ma dopo poco siamo di nuovo in pace

Comment

• Font Size
            Sopporto tutto, tic, nevrosi, scleri da checca isterica, pianti, risate, barbott?i, MA mi fanno letteramente SCHIFO il lecchinaggio, la falsit? (far credere di saper tutto e non saper un ***** e viver sulle spalle degli altri), il crumiraggio senza ragione, lo stacanovismo.
            E da me c'? ne una che potrebbe rientrare nei guinness dei primati
            Last edited by Bladegreen; 14-01-11, 14:05.

Comment

• Font Size
              basta che portino rispetto!!e si comportino civilmente!

Comment

• Font Size
                Beh, solitamente non faccio caso a quello che f? il prossimo, soprattutto se st? lavorando e sono concentrato.
                Solo in un posto dove ho lavorato, ero in ufficio con il capo, appassionato di marce (quelle suonate dalle bande tipo fanfara, non quelle delle moto purtroppo).
                Una volta mi sono fatto prestare un cappello da bersagliere, ma, la mattina seguente, non me la sono sentita di spalancare la porta dell'ufficio ed entrare correndo.

Comment

• Font Size
                  ovviamente posso parlare solo al passato ma essendo stato un insegnante :
                  - LE prof che : lo stipendio serviva per la colf o per la pelliccia nuova
                  un pomeriggio di lavoro in pi?? Ma siamo matti?

I prof che erano anche liberi professionisti e trovavano sempre un certificato comodo per evitare le lezioni.
                  Quelli/e che avevano incarichi politici e trovavano sempre una ragione per farsi sostituire
                  Quelli/e che avevano preso la laurea coi bollini della spesa e se c'era da fare un po' di aggiornamento ti rispondevano che tanto quelle cose non servivano.
                  Last edited by nonno enio; 15-01-11, 09:04.

Comment

• Font Size
                    parlare ad alta voce
                    tendere ad avere poca voglia di fare le cose
                    puzzare

Comment

• Font Size
                      mah fondamentamente nulla...anzi, andare a lavorare diventa divertente anche grazie a loro e alle situazioni che ci creano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        mah fondamentamente nulla...anzi, andare a lavorare diventa divertente anche grazie a loro e alle situazioni che ci creano.

Pure per me , per? diciamo che "l'ambiente stimolante" te lo devi creare, lo devi volere... io sono contento cos?.

Per? ci sono degli elementi che... non gliela faccio mica

Comment

• Font Size
                          e vabb? quelli li ignori no?..noi nel piano siamo in 50....con quelli con cui ho rapporti saranno una decina, quindicina al max....gli altri gli ignoro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            - LE prof che : lo stipendio serviva per la colf o per la pelliccia nuova
                            NonnoEnio ... che male c'? ?

Che differenza c'? tra uan donna che si da da fare per la pelliccia piuttosto che un uomo che si da da fare per una moto ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Fai il camionista?
                              no, il rappresentante!!!!

Comment

• Font Size
                                Belin gaste, e chi cazz'? il tuo collega, franchino????
                                beh io sono l'unico italiano in mezzo a 17 francesi

Comment

X
                                Working...
                                X