Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colleghi, cosa di loro vi da pi? fastidio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colleghi, cosa di loro vi da pi? fastidio?

    La convivenza in ufficio ? pesante, forse ? una delle cose pi? difficili, ma cosa vi da pi? fastidio dei vostri colleghi?
    Personalmente non sono una persona con cui ? difficile andare d'accordo ma ci sono cose davvero fastidiose che a fatica riesco a tenermi per me, esempio?I modi di fare, ho un collega che santo cielo ? un continuo tra tirare s? di naso (e altri versi che non sto qui a descrivere), dita nelle orecchie, poca cura di s?, modi da scaricatore di porto e cos? via, giusto per farvi fare una risata l'ultima che ha fatto ? la seguente, ufficio tra l'altro dal cliente nel quale il riscaldamento era un p? altino ed effettivamente faceva caldo, una persona normale si toglie il maglione e sta in camicia, lui che f??
    Esclama: "mmmmmmmmmm mi sento caldo" e si annusa l'ascella!!!!!!
    Io l? per l? stavo per scoppiare a ridere, mai vista una cosa del genere....ma poi dico io, siamo in uffici, con clienti, persone molto spesso molto ben curate di bella presenza e te che fai?Ti comporti e parli come un cavernicolo??b?....
    Last edited by GASte; 14-01-11, 12:13.

  • Font Size
    #2
    che cominciano a parlarmi prima delle 10 di mattina.....io fino a quell'ora vivo in un mio mondo a parte e nessuno deve rompermi i coglioni!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      che cominciano a parlarmi prima delle 10 di mattina.....io fino a quell'ora vivo in un mio mondo a parte e nessuno deve rompermi i coglioni!!!
      usti con me allora non andresti per nulla d'accordo, io alle 8.30 sono in ufficio e fino alle 12 do il meglio di me....poi comincio a calare per diventare tipo ameba dopo le 17...

      Comment


      • Font Size
        #4
        troppe cose e poi ? controproducente scriverlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono un orso e non sopporto nessuno infatti lavoro solo
          Last edited by diana1971; 14-01-11, 12:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il lecchinaggio.....la prostituzione.....la falsit?........il crumiraggio

            penso di aver detto tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              io faccio il mio....e non parlo con i colleghi d'ufficio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                viaggio sempre da solo, quando c? un collega che mi fa compagnia....me lo faccio piacere!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Laino View Post
                  viaggio sempre da solo, quando c? un collega che mi fa compagnia....me lo faccio piacere!!!
                  Fai il camionista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Colleghi, cosa di loro vi da pi? fastidio?
                    Niente , sono tutte persone in gamba ed educate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      odio tutto dei miei colleghi e datori di lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Niente , sono tutte persone in gamba ed educate
                        beato te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          beato te...
                          Il fatto ? che ognuno di noi ha difetti . Anche loro avrannoq ualcosa di te che non va a genio ... bisogna anche soprassedere altrimenti un cumulo di terra diventa l'Everest .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tutti, compresa io abbiamo tanti difetti qui dove lavoro, ma ci sono troppe donne, e i pochi uomini si comportano come le donne..............quindi pettegolezzi, falsit? etc...la cosa mi infastidisce molto.

                            Per? per quanto riguarda tic nervosi o modi di fare non mi interessa molto fino a che non mi irritano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Il fatto ? che ognuno di noi ha difetti . Anche loro avrannoq ualcosa di te che non va a genio ... bisogna anche soprassedere altrimenti un cumulo di terra diventa l'Everest .
                              su questo non vi ? dubbio, ma un difetto ? un conto altro ? comportarsi come un incivile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X