Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per Vacanza Febbraio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per Vacanza Febbraio!

    Ciao a tutti,
    siccome in febbraio avr? un p? di tempo per me, vorrei andare in vacanza una decina di giorni. Penso che la cosa migliore sarebbe andare al caldo e le mete migliori sembra siano Thailandia o Brasile. Non voglio andarci per tromba.re, sia chiaro, anche se viagger? da solo (i viaggi migliori li ho fatti sempre da solo...), ma per godermi un p? di relax e vedere un posto nuovo. Voi che pensate? Avete esperienze di viaggio in questi paesi? C'? qualcosa di particolare da sapere prima di partire?

  • Font Size
    #2
    io andrei a Falcade!

    Comment


    • Font Size
      #3
      clicca sulla mia firma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        clicca sulla mia firma
        Vado d'estate a sciare a deux alpes....boh ora vedo preferirei un p? di caldo......

        Comment


        • Font Size
          #5
          io tornerei qui http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=463791

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andrevic View Post
            Vengo anch'io!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io a met? febbraio torno in australia, pero una decina di giorni sono pochi... Brasile e thailandia per 10 giorni sono pi? indicati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Resta a casa e i soldi risparmiati li regali a me cosi poi il problema della meta per la vacanza lo ho io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fagio View Post
                  Io a met? febbraio torno in australia, pero una decina di giorni sono pochi... Brasile e thailandia per 10 giorni sono pi? indicati.
                  Beh ... alla fine questa frase ? valida solo per giustificare qualche oretta di volo in pi? . Quindi la cosa ? soggettiva .

                  10 giorni io andrei in Africa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ieri sera parlavo con un amico... e dopo anni di brasile ha sentenziato che ora solo thai... Per questioni di sicurezza propria...

                    Comunque cosa vuoi fare? Sole, mare, escursioni, montagna? costa o interno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh ... alla fine questa frase ? valida solo per giustificare qualche oretta di volo in pi? . Quindi la cosa ? soggettiva .

                      10 giorni io andrei in Africa
                      non ? solo per "qualche ora" in pi?, ? anche per un fuso orario sfavorevole ( 9/10 ore avanti ) che portano via ulteriore tempo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Ieri sera parlavo con un amico... e dopo anni di brasile ha sentenziato che ora solo thai... Per questioni di sicurezza propria...

                        Comunque cosa vuoi fare? Sole, mare, escursioni, montagna? costa o interno?
                        Voglio sole, bel mare, un posto nuovo da visitare dove potermi riposare dal lavoro. Mi attrae bangkok, dove starei tre giorni, e poi magari volerei su una bella isoletta dell'arcipelago ma non so dove.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          Mi dici qualcosa di pi? di questo posto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vuoi andare in Brasile ti consiglio di informarti bene..(la zona di Rio ? devastata dalle alluvioni)

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X