Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice da Vinci di Dan Brown

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codice da Vinci di Dan Brown

mi hanno detto che esiste anche un libro che fa da spiegazione... qualcuno l'ha letto o visto in giro?

• Font Size
    cosa c'? da spiegare?!?!?!?

Comment

• Font Size
      e che ne so... io ancora non l'ho letto ma dato che mia madre lo sta leggendo... magari potrei regalarle per natale anche quell'altro libro..
      o mi consigliate l'ultimo di dan brown demoni e... (nn mi ricordo). ?

Comment

• Font Size
        l'ultimo di dan Brown l'ho preso ma ancora non l'ho letto. Il libro della cosidetta spiegazione mi sembra che si intitoli Il Santo Graal ? beige e sulla copertina ha un calice color rosso (se non ricordo male) okkio che non ? un romanzo ma ? un saggio (secondo me anche un po' palloso) se hai comunque la necessit? di + indicazioni quando arrivo a casa ti passo il titolo esatto. Regalare il nuovo libro di Faletti? ? un giallo ma ? ben scritto (secondo me)

Comment

• Font Size
          Re: Codice da Vinci di Dan Brown

Originally posted by AndreaRS250
          mi hanno detto che esiste anche un libro che fa da spiegazione... qualcuno l'ha letto o visto in giro?
          Se vuoi te lo spiego io...Vuoi sapere come va a finire???

Comment

• Font Size
            In libreria c'?, il libro nella versione con le illustrazioni, il primo romanzo scritto da Dan Brown che in Italia non era mai stato tradotto, che parla pi? o meno dello stesso argomento ed ? precedente al codice da vinci e un libro scritto da un altro autore che cerca di ricostruire quanto ci sia di vero nel codice da vinci da un punto di vista storico.
            Max.

Comment

• Font Size
              qui trovi titolo e commento
              La prima e più grande libreria italiana online dal 1998: Libri, eBook, CD, DVD, Musica, Film, Giochi, Games. Acquista online e risparmia con le offerte IBS.

Comment

• Font Size
                ok grassie..
                boh pensavo fosse un libro "spiegazione"... magari quello di dan brown era un po' troppo libero di interpretazioni..
                un po' come se facessero un libro che spiega il primo matrix.

Comment

• Font Size
                  Spiegazioni su qualcosa che non esiste???
                  Andrea ma cosa mi combini???

Comment

• Font Size
                    testa di pinna... siccome il libro non l'ho letto non so dirti
                    ma per esempio metti caso si parli di matrix
                    uno vede il film.. per? cmq dietro ci sono cose che magari non capiamo.. collegamenti, citazioni, interpretazioni.. capito?
                    magari ? la stessa cosa nel libro di dan brown (dato che non sto dicendo che ? un libro storico.. testina).

Comment

• Font Size
                      Capito, ma ti posso assicurare, che quello che ha scritto Dan Brown sono solo castelli in aria...

Miti che vengono da tutte le parti, e che con la realt? hanno poco a che vedere...

Facciamo cos? se vuoi ti riassumo io le "basi" storiche sui miti che narra quel libro...

Comment

• Font Size
                        hehehe ma ? proprio quello che intendevo.. un libro che "spieghi" tutte queste ispirazioni.. ho capito che sono castelli in aria!!!! foglio ripigliatiii

Comment

X
                        Working...
                        X