Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Back to fly!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ayrton View Post
    per il lavoro che fa Alex...quei soldi sono anche pochi...
    quotone....e frasi tipo "com'? giusto il mondo" mi fan cascare le P A L L E...mi spiace ma ? cosi...poi tirarle fuori in una situazione come questa ove il suo lavoro era in bilico...ancora di pi?

    POI se si vuol parlare di calciatori o politici....allora li gi? la cosa cambia radicalmente...ma ci vorrebbe un 3D apposito.

    ma in questi casi...con quel che ? necessario per avere le qualifiche ed i rischi inerenti...no...in alcun modo.


    bella notiza cmq alex...avanti cosi.
    Last edited by Factory; 14-01-11, 10:01.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Grazie amici per gli auguri, la stima e la condivisione: apprezzo infinitamente.
      Non era mia intenzione "sbattere in faccia" a nessuno il mio (ritrovato) potere di acquisto: se questa ? stata l'impressione me ne scuso. Volevo semplicemente rendere l'idea di quanto ero fuori e di che sollievo sia stato per me il buon esito della cosa. Mi dispiace aver ferito la sensibilit? di qualche amico, ma ho scritto di getto, nell'euforia del momento, di nuovo chiedo scusa.

      Per Horse Power: venendo dall'Aeronautica Militare non ho un'idea precisa dei costi dei brevetti, una risposta precisa potr? dartela Ayrton.
      Per? credo che la tua stima non si discosti molto dalla realt?. Calcola che solo per il "rating" su macchine tipo Airbus 320 o B 737 molte compagnie ti fanno pagare qualcosa come 50/60 mila euro!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alexab13 View Post
        Grazie amici per gli auguri, la stima e la condivisione: apprezzo infinitamente.
        Non era mia intenzione "sbattere in faccia" a nessuno il mio (ritrovato) potere di acquisto: se questa ? stata l'impressione me ne scuso. Volevo semplicemente rendere l'idea di quanto ero fuori e di che sollievo sia stato per me il buon esito della cosa. Mi dispiace aver ferito la sensibilit? di qualche amico, ma ho scritto di getto, nell'euforia del momento, di nuovo chiedo scusa.

        Per Horse Power: venendo dall'Aeronautica Militare non ho un'idea precisa dei costi dei brevetti, una risposta precisa potr? dartela Ayrton.
        Per? credo che la tua stima non si discosti molto dalla realt?. Calcola che solo per il "rating" su macchine tipo Airbus 320 o B 737 molte compagnie ti fanno pagare qualcosa come 50/60 mila euro!
        mamma mia sei veramente un signore Alex!! hai raggiunto la mia infinitia stima per il tuo intervento qui quotato!! non ti conosco ma sei davvero una grande persona da quello che traspare nelle tue parole
        Last edited by freddy.bike; 14-01-11, 10:16.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by BO View Post
          be'... quando butti in faccia alla gente che hai 3 stipendi da oltre 20000 euro...ci si puo' aspettare che qualcuno esclami " esticazzi!!!"
          nel mio post non c'? vena polemica, ovviamente un "esticazzi" ci sta tutto, per? non mi sembra proprio che Alex abbia "sbattuto in faccia" niente a nessuno...

          Originally posted by BO View Post
          che poi siano meritati o meno non sta a me deciderlo
          probabilmente si poteva fraintendere che stessi commentando invece, proprio con la frase "quante' giusto il mondo"... ma sar? perch? ti ritieni sottopagato per la mansione che svolgi rispetto ad altri probabilmente. Se ? cos? siamo in due!
          Last edited by Daniele 6k6; 14-01-11, 10:22.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Alex ? una persona stupenda...ha tutta la mia stima...(etero ovviamente )

            in ogni caso...per chi chiedeva costi, il brevetto commerciale con la teoria della licenza ATP, costa intorno ai 55mila €....e si hanno in mano i brevetti necessari per iniziare la carriera...
            per pilotare una macchina del trasporto pubblico pax, occorre in genere una abilitazione, che varia dai 15mila € se fatta da privato in una scuola di volo...ai 60mila € se fatta legata ad una compagnia che garantisce per poi volare TOT numero di ore con loro o TOT tempo di contratto, eventualmente rinnovabile...

            in ogni caso, ? un argomento complesso...e se avete domande, potete farle sul topic "parliamo di aerei" cos? non inquiniamo questo di Alex..e molti appassionati che seguono quel post possono intervenire...

            Comment


            • Font Size
              #51
              grande Alex contentissima per te! ottima notizia e ottimo modo per festeggiare il compleanno
              ora puoi finalmente tornare sereno per quanto riguarda il lato economico ma soprattutto tornare a fare ci? che pi? ti piace!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ayrton View Post
                Alex ? una persona stupenda...ha tutta la mia stima...
                io non lo conosco ma per quel che ho letto di lui qui sul forum condivido
                e poi fa un lavoro di quelli in cui ci vogliono le palle grandi come due case

                Comment

                X
                Working...
                X