Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Back to fly!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Cari amici, qualcuno di voi avr? forse notato che ultimamente non sono stato molto presente... ma avevo gatte lavorative da pelare che mi assorbivano quasi completamente.
    Bene, oggi, che tra l'altro ? il mio compleanno, mi ? arrivato il regalo pi? atteso: si torna a volare!
    La Societ? che prestava le migliori garanzie e che aveva intrattenuto con noi piloti un rapporto collaborativo fin dall'inizio, si ? aggiudicata l'appalto della flotta Canadair e quindi:
    -ci verranno subito saldati i tre mesi di stipendi arretrati (un "regalino" da pi? di 20 K?...)
    -torneremo TUTTI al lavoro, piloti, tecnici e amministrativi.

Volevo solo condividere con voi il sollievo che provo dall'essere uscito da 4 mesi da incubo, senza lavoro e senza soldi, testimone di giochetti politici per nulla simpatici ai nostri danni.

Happy Birthday to me!
    bellissima notizia

e auguri di buon compleano direi un bel regalo

Comment

• Font Size
      Grande Alex!!!!

Bella notizia e buon compleanno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        esatto, parlavo proprio di insaccati, ma in direzione ZRH
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Grande Alex!!!!

Bella notizia e buon compleanno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            almeno una volta tutto ? bene quel che finisce bene.Alex mi puoi confermare una cosa?L'altro giorno discutevo con un parente che ha il fratello pilota di linea di una compagnia italiana...si discuteva del costo del brevetto,io sapevo circa 120.000 euro,ho detto una cazzata o ? quello il costo?

Comment

• Font Size
              Grazie amici miei!
              Quello che mi piace ? come il gruppo di noi piloti abbia reagito. Ci siamo consorziati al grido di "o tutti o nessuno", abbiamo messo da parte le piccole rivalit? quotidiane e TUTTI ASSIEME abbiamo combattuto e sconfitto il Potere dei giochi di Palazzo. Hanno dovuto fare i conti con noi: primo caso in una compagnia aerea in Italia.

Per Ste 86: naturalmente s?, ma niente liquidi e, per i voli in USA niente insaccati o roba del genere.
              non ti conosco ma fa piacere sentire che ogni tanto le cose vanno per il verso giusto!..anzi..le AVETE fatte andare per il verso giusto!
              complimenti a te e a tutta la tua squadra di colleghi!

Comment

• Font Size
                Bella notizia e buon compleanno!!!!

Comment

• Font Size
                  Auguri e sono molto contento per te...Cazz i mesi di "povert?" ed incertezza sembrano non finire mai...Da concittadino sono molto contento per te...

Comment

• Font Size
                    ovviamente felice per te ma non ho potuto non notare che i tuoi tre mesi di stipendio sono quasi come i miei 12 mesi di stipendio!!!!! beato te (ovviamente te lo sei meritato e nessuna polemica a riguardo, ognuno ha lo stipendio che si ? sudato e guadagnato, esclusi politici ihihi) ma mi ? saltato subito all'occhio... ehehhe so veniale lo so!!!

buon lavoro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ovviamente felice per te ma non ho potuto non notare che i tuoi tre mesi di stipendio sono quasi come i miei 12 mesi di stipendio!!!!! beato te (ovviamente te lo sei meritato e nessuna polemica a riguardo, ognuno ha lo stipendio che si ? sudato e guadagnato, esclusi politici ihihi) ma mi ? saltato subito all'occhio... ehehhe so veniale lo so!!!

buon lavoro!!
                      sapevo che prima o poi sarebbe venuto fuori eheheh

Comment

• Font Size
                        Cari amici, qualcuno di voi avr? forse notato che ultimamente non sono stato molto presente... ma avevo gatte lavorative da pelare che mi assorbivano quasi completamente.
                        Bene, oggi, che tra l'altro ? il mio compleanno, mi ? arrivato il regalo pi? atteso: si torna a volare!
                        La Societ? che prestava le migliori garanzie e che aveva intrattenuto con noi piloti un rapporto collaborativo fin dall'inizio, si ? aggiudicata l'appalto della flotta Canadair e quindi:
                        -ci verranno subito saldati i tre mesi di stipendi arretrati (un "regalino" da pi? di 20 K€...)-torneremo TUTTI al lavoro, piloti, tecnici e amministrativi.

Volevo solo condividere con voi il sollievo che provo dall'essere uscito da 4 mesi da incubo, senza lavoro e senza soldi, testimone di giochetti politici per nulla simpatici ai nostri danni.

Happy Birthday to me!

CIOE'..... 3 stipendi 20000 euro???

come' giusto il mondo

per il resto...tanti auguri
                        Last edited by BO; 14-01-11, 08:17.

Comment

• Font Size
                          e che ci posso fare?? io guardo subito il soldo!! d'altronde, noi amanti dei motori sappiamo bene che solo con quelli puoi realizzare i tuoi veri sogni motoristici, solo per quello, per il resto mi basta quello che ho )

goditeli alex!!!!!
                          Last edited by freddy.bike; 14-01-11, 08:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            CIOE'..... 3 stipendi 20000 euro???

come' giusto il mondo

per il resto...tanti auguri
                            vedi sotto...

...stavo aspettando anch'io! Almeno lui fa un lavoro che pu? valere quella retribuzione, a differenza dei vari politici/scaldapoltrone/ladroni al governo.

Ben tornato Alex!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                              vedi sotto...

...stavo aspettando anch'io! Almeno lui fa un lavoro che pu? valere quella retribuzione, a differenza dei vari politici/scaldapoltrone/ladroni al governo.

Ben tornato Alex!
                              son d'accordo con te assolutamente e l'ho scritto per primo!!

la mia era solo una sterile constatazione senza nessuna polemica

Comment

• Font Size
                                non per fare l'avvocato difensore... ma....
                                avete idea di....

carriera
                                percorso lavorativo
                                responsabilit? nei confronti di persone/cose
                                rischio

che pu? avere uno che fa (ed ha fatto) un mestiere tipo quello....

Comment

X
                                Working...
                                X