Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con pacco ordinario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stessa cosa che ho pensato io, infatti mi rifaccio dare i soldi visto che non lavoro e nemmeno li cago

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      stessa cosa che ho pensato io, infatti mi rifaccio dare i soldi visto che non lavoro e nemmeno li cago
      per me prendi pure gli schiaffi

Comment

• Font Size
        prepara la pompa che vengo e te la inculo

Comment

• Font Size
          spero sia un ritardo, il tipo che ha spedito non sentendo mie notizie (se non arriva che ***** ti scrivo a fare) ha buttato la ricevuta quindi niente codice

se domani non arriva nulla chiamo l'sda, altrimenti mi faccio ridare i soldi
          mmm...ma il codice spedizione io me la faccio dare appena spedisce...ci credo poco che uno butta la ricevuta senza avere la conferma che il pacco sia arrivato.
          Anche perch? come fa lui a dimostrarti che ha spedito?!?!?!

Comment

• Font Size
            Stessa cosa che gli ho detto

Il problema ? che ha spedito con pacco ordinario, non celere

Comment

• Font Size
              spero sia un ritardo, il tipo che ha spedito non sentendo mie notizie (se non arriva che ***** ti scrivo a fare) ha buttato la ricevuta quindi niente codice

se domani non arriva nulla chiamo l'sda, altrimenti mi faccio ridare i soldi
              pacco spedito da un amico il 16 dicembre (consegna celere) arrivato dopo due settimane.

Comment

• Font Size
                il problema penso sia che quello ? un pacco rintracciabile facilmente, quindi meno probabile che lo rubino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabien5 View Post
                  mai avuto problemi con nessun "vettore" Sda neppure.. saro' fortunato
                  Neanche io, con TUTTI gli altri...tranne SDA , sar? sfortunato io con loro

Comment

• Font Size
                    Stessa cosa che gli ho detto

Il problema ? che ha spedito con pacco ordinario, non celere
                    il problema ? proprio quello, anche io quando ho venduto della merce su ebay specificavo al cliente che il pacco ordinario non ha rintracciabilit?, e che io per non avere problemi facevo il pacco celere.
                    Anche se ho scoperto successivamente che dopo parecchi giorni iserendo comunque il codice del pacco ordinario mi dava la posizione.
                    Mi sembra poco serio l'aver buttato via la ricevuta e aver sceclto una spedizione non rintracciabile per della merce di valore.
                    Impuntati sulla sua incapacit? di mostrarti la ricevuta......? vero che lui potrebbe aver anche messo dentro le patate invece di quello che doveva ma senza visione di tale ? come se non avesse spedito.

Comment

• Font Size
                      posso fare qualcosa per farmi restituire l'intera cifra? purtroppo ho pagato con postepay, s? che non ha valore, ma ho la ricevuta oltre al fatto che le conversazioni sono tutte salvate (messaggi privati)

Comment

X
                      Working...
                      X