stessa cosa che ho pensato io, infatti mi rifaccio dare i soldi visto che non lavoro e nemmeno li cago
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema con pacco ordinario
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postspero sia un ritardo, il tipo che ha spedito non sentendo mie notizie (se non arriva che ***** ti scrivo a fare) ha buttato la ricevuta quindi niente codice
se domani non arriva nulla chiamo l'sda, altrimenti mi faccio ridare i soldi
Anche perch? come fa lui a dimostrarti che ha spedito?!?!?!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postspero sia un ritardo, il tipo che ha spedito non sentendo mie notizie (se non arriva che ***** ti scrivo a fare) ha buttato la ricevuta quindi niente codice
se domani non arriva nulla chiamo l'sda, altrimenti mi faccio ridare i soldi
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View PostStessa cosa che gli ho detto
Il problema ? che ha spedito con pacco ordinario, non celere
Anche se ho scoperto successivamente che dopo parecchi giorni iserendo comunque il codice del pacco ordinario mi dava la posizione.
Mi sembra poco serio l'aver buttato via la ricevuta e aver sceclto una spedizione non rintracciabile per della merce di valore.
Impuntati sulla sua incapacit? di mostrarti la ricevuta......? vero che lui potrebbe aver anche messo dentro le patateinvece di quello che doveva ma senza visione di tale ? come se non avesse spedito.
Comment
-
posso fare qualcosa per farmi restituire l'intera cifra? purtroppo ho pagato con postepay, s? che non ha valore, ma ho la ricevuta oltre al fatto che le conversazioni sono tutte salvate (messaggi privati)
Comment
X
Comment