Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto pesate????
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postinfatti benjo...ingravita e taci
Un mese fa mi hanno chiesto 200mila euro per un monolocale di 38 metri, comprando su cartina... volevano 50mila di anticipo...
Poi sono andato con la mia ragazza a chiedere altrove per un taglio di 50 metri scarsi... 305mila euro, sempre su cartina... volevano 80mila di anticipo...
6200 euro al metro quadro....
Come faccio?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostQuoto... mi sono intristito... ora penso alle case...
Un mese fa mi hanno chiesto 200mila euro per un monolocale di 38 metri, comprando su cartina... volevano 50mila di anticipo...
Poi sono andato con la mia ragazza a chiedere altrove per un taglio di 50 metri scarsi... 305mila euro, sempre su cartina... volevano 80mila di anticipo...
Come faccio?
cambia citt?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostQuoto... mi sono intristito... ora penso alle case...
Come faccio?
a roma sono folliLast edited by lucavor; 13-01-11, 16:35.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postmah mah
Come faccio?
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postmadoooooo...trasferisciti qui....con 250.000 ti compri una mezza bifamigliare tricamere bicesso con minimo 400mq di giardino
a roma sono folli
Originally posted by benjofactory View Post? la memy che decide se si fa o meno
io ci metto solo il lavoro
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post
cambia citt?Originally posted by lucavor View Postmadoooooo...trasferisciti qui....con 250.000 ti compri una mezza bifamigliare tricamere bicesso con minimo 400mq di giardino
a roma sono folli
Ma poi chi cazz ce li ha 50mila euro da parte... e poi anche ammesso uno li avesse, ma poi pagare 30anni di mutuo per un MONOLOCALE di merda!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM