Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho messo su 7 kg in due mesi solo quando mi bombavo di cortisone per curare le 3 ernie del disco nel 2005. Una volta terminata la cura sono tornato al peso solito.
E v? buono dai, con la tua et? il fisico lo manipoli come vuoi in qualunque momento, basta aver voglia
E all'et? di everluck ( e pure la mia ) che se non ti sei dato da fare un p? prima recuperare diventa mooolto dura
E v? buono dai, con la tua et? il fisico lo manipoli come vuoi in qualunque momento, basta aver voglia E all'et? di everluck ( e pure la mia ) che se non ti sei dato da fare un p? prima recuperare diventa mooolto dura
Quotissimo!!!!... ? molto difficile infatti mantenere... cribbio che fatica!
Comment