Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motogp Jerez

ciao a tutti, andro a vedere la gara di motogp a jerez questa primavera, chi mi pu? dire e consigliare la posizione migliore, in rapporto qualit? prezzo?
    consigli vari??
    viabilit? (incasinata o tutto tranquillo) andandoci in auto?

• Font Size
    io ti dico solo: TANTA INVIDIA

Comment

• Font Size

e anche i biglietti...li compro la la mattina, oppure li prendo prima?? ci sono i bagherini pure la??

Comment

• Font Size
        quello mi sa che ? meglio in prevendita

Comment

• Font Size
          io mi metterei alla cimini

Comment

• Font Size
            Sui curvoni finali hanno fatto delle nuove tribune dove si vede bene anche la parte opposta e quindi un totale di 5 curve.
            Dei miei amici vanno tutti gli anni gli chiedo se prendono direttamente i biglietti sul posto o in prevendita.
            Per il traffico non c'? problema vai bene,anche perch? la domenica si v? al mattino tutti in una direzione e al ritorno tutti nell'altra.

Comment

• Font Size
              Gran cosa... bellissimo!!!!!

Io non son mai stato, non so che consigli darti.... pardon!

Comment

• Font Size
                grazie ivan, se riuscissi a darmi una info sui biglietti, mi faresti un gran favore!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  grazie ivan, se riuscissi a darmi una info sui biglietti, mi faresti un gran favore!!
                  Ho appena sentito il mio amico.Allora lui li prenota dal sito del circuito,quando apri la home page vedrai che trovi una piccola icona con scritto venta dal 15 novembre,entri e decidi la curva dove vuoi andare,poi puoi ritirare i biglietti direttamente alla pista oppure te li possono spedire a casa (ma mi diceva che costa abbastanza)e ultima cosa sono prenotabili solo per i tre giorni (che cmq costano meno di uno qua in italia).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Sui curvoni finali hanno fatto delle nuove tribune dove si vede bene anche la parte opposta e quindi un totale di 5 curve.
                    Dei miei amici vanno tutti gli anni gli chiedo se prendono direttamente i biglietti sul posto o in prevendita.
                    Per il traffico non c'? problema vai bene,anche perch? la domenica si v? al mattino tutti in una direzione e al ritorno tutti nell'altra.
                    cioe, cosa intendi per l'ultima curva? me la puoi mostrare? http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:4,s:0

Comment

• Font Size
                      Diciamo tra la curva 11 e la 12

Comment

• Font Size
                        grazie ivan!!!

Comment

X
                        Working...
                        X