Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se la strada intrapresa a suo tempo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MadMike top aBBuse
    Originally posted by monikawa
    ...in pratica faccio un sacco di cose e non riesco mai a fare nulla...
    Ecco .............la solita..........

    Anch'io vorrei SAPER fare tutto, invece faccio un po' di cose e cerco di farle benone, senza esagerare, ovvio, mi piace troppo la "non complicanza" della vita.

    Solamente....... mai avrei pensato un giorno di far soldi tramite gli investimenti.....
    ...

    cosa fai ?? investi le vecchiette sulle strisce pedonali "sponsorizzato" dai nipoti eredietieri ???


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lupino
      ah, io volevo fare l'informatico... l'ho fatto, e ora mi sono veramente sfracassato la minkiazza!!!

      ora vorrei fare il tester
      idem

      Comment


      • Font Size
        #33
        beh da piccolo volevo fare il benzinaio per avere la benzina gratis... ..poi da adolescente ero troppo pirla da pensare al futuro...diciamo che ho sempre realizzato cio? che volevo...volevo mettermi in proprio e l'ho fatto (vabb? andata male)..poi meccanico di moto e ce l'ho fatta..poi autista e ce l'ho fatta..poi ho messo la testa a posto e capito il mio vero lavoro..ovvero grafico pubblicitario e con molti sacrifici e tenacia ora lo sono!!

        che dire non ho nulla da rimpiangere perch? son srempre riuscito a realizzare le mie ambizioni professionali...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Fichissimo sto topic! Io ho realizzato gran parte dei sogni che avevo nel cassetto... volevo viaggiare e l'ho fatto! volevo diventare un'animatrice e ci sono riuscita! volevo vivere da sola ? mi ? successo! (anche se a volte vorrei tornare indietro a qnd vivevo coi miei) volevo fare massaggi e sto seguendo un corso per farlo di mestiere! insomma! ? grandioso!!!! peccato che manchi sempre qualcosa... ma per fortuna ho tanti e tanti sogni ancora da realizzare! smackete a tutti!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Re: E se la strada intrapresa a suo tempo...

            Originally posted by Umbe
            ...fosse stata differente, che cosa avrei realizzato?

            Provate a tornare indietro alla vostra adolescenza.
            C'era chi voleva volare, chi voleva scrivere, chi voleva correre, chi voleva...e chi sognava...

            A parte l'accoppiamento...qual'era la vostra visione professionale pi? ambita?
            Siete poi riusciti a realizzarla? Ci state ancora lavorando?
            O avete abbandonato per qualche motivo mandando tutto alle ortiche?

            Let me know...!

            Avrei voluto esercitare la professione medica, ma ho comunque sempre sentito fortemente la volont? di dedicarmi alla legge per il desiderio di individuare dove risiede il giusto...

            Ora che sono adulta e disincantata, e che ho raggiunto i traguardi che mi ero posta, non ho smesso di credere nella legge, anche se il giusto non risiede certo nelle aule di un tribunale....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Toga... tu dovevi fare la CUOCA!

              Comment


              • Font Size
                #37
                :P Ah,ke topic...
                Io fino ai 12 anni volevo far il pilota da caccia,poi l'illuminazione...Diventare come Jhon Holmes!!!!!
                Purtroppo non tutti i sogni si realizzano,ma non dispero..... :P
                Ora faccio il pastaio e pasticcere(dolci sardi),ho un negozio di pasta fresca e dolci sardi,e son soddisfatto...
                Ma i sogni son duri a morire..specie quando ? duro!!!!! :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ....il pilota ufficiale!!!......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io averi fatto una scuola che mi avesse portato sulla strada per diventare zoologo.... andare in giro a girare documentari sugli animali.... dalle foreste equatoriali al deserto.....
                    Poi la passione per pistoni e affini mi ha portato a diventare perito meccanico.... se potessi tornare indietro..... chiss?.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      desideravo diventare medico....ma sono finito per fare informatica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        da piccoletto volevo fare il geometra ma ho abbandonato subito il sogno per dedicarmi al calcio...con pessimi risultati....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          il ricordo piu' forte e' quello di quando volevo arruolarmi nella Legione Straniera, poi alcuni intoppi mi hanno fatto desistere.
                          adesso faccio un lavoro di contorno, che mi serve per guadagnare i soldi utili per sviluppare "il progetto".
                          sono scaramantico, quindi non aggiungo altro.
                          bel topic Umbe.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Umbe
                            Originally posted by MadMike top aBBuse
                            Solamente....... mai avrei pensato un giorno di far soldi tramite gli investimenti.....
                            Infatti Mad, tu non ci pensare...gira pure gli interessi direttamente sul mio c/c...che poi ci penso io.
                            Mar?.......... sai che non ci avevvo mai pensato??? :P


                            Originally posted by Mangus
                            Originally posted by MadMike top aBBuse
                            Originally posted by Lupino
                            ora vorrei fare il tester
                            Quello degli elettrauti? Quel coso di plastica per vedere polarit?, massa, etc etc?

                            Oddio mi hai fatto cappottare !!!!
                            Sai....... ? che ho fatto montare l'antifurto dall'elettrauto al mio furgoncino e m'? rimasto impresso quando buca dappertutto per vedere "se arriva corrente" ........e se ogni tanto si buca pure l'avambraccio ... per vedere?


                            Originally posted by Suzukino
                            No..io provo un'altra intima.... magari sa anche di Krizia....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X