ma come cazz fate a lamentarvi ? io pago piu di 1200 l'anno .....ma ....l'ingegno fa l'uomo furbo ...quindi e come se pagassi 400 euro l'anno ....!!!)))))))
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazioni - Sempre peggio...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Lince View PostOggi chiamo la mia assicurazione per un preventivo in quanto quando ? scaduta ad ottobre non l'ho rinnovata.
Sono in classe 11, ma mi hanno assegnato la prima.
gsx-r 600 k4, con incendio e furto e la possibilit? di sospenderla 1 volta all'anno.
Mi fa il preventivo e...
847 euro
Ma si pu????!
Mi ha detto che sono aumentate di molto, che non pu? pi? applicarmi sconti ed alla fine la mia classe ? comunque la 11.
Ho guardato un po' su internet, quella che costa meno sono 600 euro, circa.
Ma voi quanto pagate?
Che nervoso...
Ma secondo loro i soldi li rubo o li tiro gi? dalle piante?!!!!Originally posted by Lince View PostVa bene che sono in 11esima, ma voi pagate proprio nulla... Immagino non abbiate incendio e furto per?...Originally posted by albtuono View Post? il furto che la f? lievitare.Originally posted by pialletto View PostCon Groupama 600 euro con furto e incendio
Comment
-
200 Euro annue senza incendio e furto sullo spuuter 150cc (con possibilit? di sospendere quante volte voglio)
400 Euro annue senza incendio e furto sulla moto 1000cc (con possibilit? di sospendere quante volte voglio)
Sulla GSXR dato che ? seminuova metter? il furto e credo che andr? a sbattere sulle 600 annue all'incirca...
Comment
-
1 purtroppo non dipende solo dalla compagnia ma soprattutto dal luogo in cui si vive... dalle autostrade vicine ecc eccc.... se nn ricordo male lo snodo di bologna e' tra i piu cari, cosi come le zone di napoli....
magari uno a bologna la moto non la usa mai in autostrada e prende una in.culata magistrale... idem se uno a napoli la tiene in box con serraturaa 4 mandate...
2 tranquilli c'e' mistrer prezzi che controlla.....
si si e' proprio utlissimo.....
passano gli anni... cali la categoria, cresce l'assicurazione....
e noi zitti... mah......
ma e' giusto cosiLast edited by sgamino81; 13-01-11, 12:25.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Post1 purtroppo non dipende solo dalla compagnia ma soprattutto dal luogo in cui si vive... dalle autostrade vicine ecc eccc.... se nn ricordo male lo snodo di bologna e' tra i piu cari, cosi come le zone di napoli....
magari uno a bologna la moto non la usa mai in autostrada e prende una in.culata magistrale... idem se uno a napoli la tiene in box con serraturaa 4 mandate...
2 tranquilli c'e' mistrer prezzi che controlla.....
si si e' proprio utlissimo.....
passano gli anni... cali la categoria, cresce l'assicurazione....
e noi zitti... mah......
ma e' giusto cosi
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMr prezzi controlla! (si... che tutte costino uguale e sempre de + )
inutile come non mai....
e venne presentato come il salvatore dei cittadini, colui che controllava gli aumenti... si si....
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postma come cazz fate a lamentarvi ? io pago piu di 1200 l'anno .....ma ....l'ingegno fa l'uomo furbo ...quindi e come se pagassi 400 euro l'anno ....!!!)))))))Last edited by freddy.bike; 13-01-11, 12:43.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSospende la poliza e la attiva solo per 4 mesi
Oggi son carico di perle di... gutalaxLast edited by freddy.bike; 13-01-11, 14:21.
Comment
X
Comment