Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD TT2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ofrdine colletivo e poi via di copia di backup
    a si dimezzano le speseeeeeee :P

Comment

• Font Size
      comprato ieri sera
      praticamente favoloso
      soprattutto il disco 2

Comment

• Font Size
        si fantastico come sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki
          i soldi ricavati dalla vendita del dvd servono anche per aiutare il TT.
          se siete amanti del TT compratevelo originale
          giustissimo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by GAwasaki
            i soldi ricavati dalla vendita del dvd servono anche per aiutare il TT.
            se siete amanti del TT compratevelo originale
            giustissimo!!!
            viva il tt passione pura..........
            giusto umbe'????

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              viva il tt passione pura...giusto umbe'????
              Un insieme di situazioni e sensazioni cos? particolari, cos? forti nel bene e nel male, da piantare vere e proprie radici emozionali nel cuore.
              Proprio oggi pomeriggio ho rispolverato le foto del magico TT2003 e sono quasi uscito di senno al solo ricordo di quei momenti...cos? meravigliosamente irrazionali, sinceri e profondi.
              Vorrei tornare per correre ancora pi? forte, per sfidare nuovamente i venti e le nebbie della montagna, il freddo pungente delle giornate pi? scure, le piogge improvvise e le curve pi? assurde. Ma senza un animo femminile, senza una musa ispiratrice alla quale dedicare ogni secondo strappato al tempo, ogni respiro tirato, ogni paura vissuta...non ci sar? vero romanticismo, non sar? possibile sopire quel maledetto istinto di conservazione che come un tiranno, non permette il cieco abbandono al proprio destino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Umbe
                Originally posted by kaciaro
                viva il tt passione pura...giusto umbe'????
                Un insieme di situazioni e sensazioni cos? particolari, cos? forti nel bene e nel male, da piantare vere e proprie radici emozionali nel cuore.
                Proprio oggi pomeriggio ho rispolverato le foto del magico TT2003 e sono quasi uscito di senno al solo ricordo di quei momenti...cos? meravigliosamente irrazionali, sinceri e profondi.
                Vorrei tornare per correre ancora pi? forte, per sfidare nuovamente i venti e le nebbie della montagna, il freddo pungente delle giornate pi? scure, le piogge improvvise e le curve pi? assurde. Ma senza un animo femminile, senza una musa ispiratrice alla quale dedicare ogni secondo strappato al tempo, ogni respiro tirato, ogni paura vissuta...non ci sar? vero romanticismo, non sar? possibile sopire quel maledetto istinto di conservazione che come un tiranno, non permette il cieco abbandono al proprio destino.
                Mai pensato di buttarti sulla poesia Umbe??
                Tu sei un filosofo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Umbe

Comment

X
                  Working...
                  X