Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se per amore tu soffri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsv-ps2
    la sofferenza...etc..etc...

dannazione anch'io c'e l'ho un cuore...
    gio ti sei risposto da solo...perch? TU HAI UN CUORE e..lei no...e il tuo cuore non lo merita..se si ? comportsata cos? vedrai che la vita glielo far? ripagare da sola..a seminatre dolore si raccoglie dolore..

il problema di avere un cuore non solo per respirare ? che si soffre..non c'? nulla da fare..io son molto simile a te ma ho smessi di soffrire per persone che non lo meritano minimamente...dai il cuore a chi davvero se lo merita...

cmq in alcune cose mi son ritrovato nel tuo discorso...

ora per?:stai UP e mandala affanc... se non meritava neanche il tuo cuore ancora meno merita il tuo dolore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv-ps2
      la sofferenza...parola che ormai fa parte della mia vita,le tue parole toga sono qnt di piu familiare mi e' capitato di sentire ultimamente,a maggior ragione oggi...sono stato lasciato un anno fa',ho saputo che lei ogni tanto ha dei dubbi e si chiede come sarebbe andata se non avesse preso una decisione cosi affrettata,e dopo mille tentativi ed un anno a cercare di sistemare le cose con lei...mi sono sempre sentito rsp si,ma,forse vedremo e cose del genere,per non parlare del voglio stare da sola in qst momento,gli ho concesso anche qst,e mi son sentito dire che ora frequenta una persona,ma tanto a lei non gli importa di me o meglio dice che gli spiace vedermi soffrire,pero' non ha mai fatto nulla fino ad ora per evitare di farlo...troppo comodo non dare spiegazioni...troppo comodo prendere in giro le persone...tanto il minchione che ci sta' male a distanza di un anno sono io,ma non perche' sono innamorato di lei,ma perche' non capisco cosa gli ho fatto da meritare tutto il male che mi ha fatto e che ha continuato a farmi...ma tanto l'egoismo e la cattiveria prevale,alla fine mica sta male lei.

dannazione anch'io c'e l'ho un cuore...

L'amore, quello che probabilmente io stessa non ho ancora conosciuto, non vive nell'ombra di un dubbio.
      Non si concede per poi volgere all'abbandono.
      Non tollera indifferenze e mancanze.
      Non ha necessit? di spiegazioni.
      Non procede per tentativi.

Sicuro di aver ben riposto le tue sofferenze?...perch? se proprio dobbiamo soffrire, che ne valga almeno la pena.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        Non tollera indifferenze e mancanze....

...Non procede per tentativi.
        Tollera eccome! E di tentativi se ne fanno pure troppi...

Comment

• Font Size
          L'amore, quello che probabilmente io stessa non ho ancora conosciuto, non vive nell'ombra di un dubbio.
          Non si concede per poi volgere all'abbandono.
          Non tollera indifferenze e mancanze.
          Non ha necessit? di spiegazioni.
          Non procede per tentativi.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by madmax

X jonnhy bisogna essere felici xch? ? natale???
              ma che dici su!!!!
              ....mi giri le parole? ...il Natale ? un bel perido dell'anno da passare bene e in serenit?

Comment

• Font Size
                Re: Se per amore tu soffri....

non si consuma MAI dovessimo succhiarla per il resto della vita.
                ....
                :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                  meglio vivere "amando"
                  che x paura di soffrire "non amare"

alcune storie finiscono male si s?... altre no.
                  ma se uno non prova e non rischia...

Comment

• Font Size
                    ... che periodo del cavolo... gi? sono confusa.... poi appaiono questi topic... che sembrano scritti apposta per te e sembra che mandino un msg subliminale esclusivamente alla tua persona... e l'angoscia aumenta... e io ... vado a farmi un joint...

Comment

• Font Size
                      beh..le descrizioni ke ha fatto toga delle sofferenze d'amore son azzekkatissime...
                      riguardo il natale...secondo me va passato felicemente godendo di ogni momento con la propria famiglia ke spesso involontariamente si trascura...

Comment

• Font Size
                        Soffrire per amore......frase che fino ad un anno e 4 mesi fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire.......
                        Io.....Daniela.....colei che sputava cattiverie come un drago inferocito......Daniela...colei che mandava a quel paese la gente come mangiare una caramella........Daniela....colei che si crogiolava nella sua cattiveria......bene......anche Daniela ha sofferto per amore.....

Non pensavo si stesse cos? male.....non credevo che perdere qualcuno fosse cos? terribile......non sapevo che ad essere presi in giro fosse cos? devastante...........tutto ci? che ho provato, tutte le lacrime che ho versato...l'angoscia e la disperazione che ho vissuto in un anno.....mi ha logorato......consumato.....dilaniato il cuore.....ma tutto questo mi ha fatto bene.......sono contenta di aver sofferto cos? tanto.....perch?? No non sono masochista......ma perlomeno ho scoperto che Daniela non ? cos? cattiva.......anzi.......e nonostante tutto quello che ho passato......ho ancora voglia di AMARE.....anzi ne ho pi? voglia di prima......e soprattutto non far? mai pi? lo sbaglio di prendere in giro.....o far soffrire qualcuno.....quando si dice...SBAGLIANDO SI IMPARA.....

Sempre mitica Toga.... grazie....

Comment

X
                        Working...
                        X