Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se per amore tu soffri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale1000
    Originally posted by JOHNNY

...macs ne sono estremamente convinto ...se l'ho trovata io un'anima gemella... ....la pu? trovare chiunque...
    ? proprio vero..... se l'hai trovata tu.... allora ognuno di noi ha una speranza concreta!!!!!!!

...oddio potrei morir dal ridere....

....datemi un martello per favore ...quando leggo certe cose conosco un solo modo per utilizzarlo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by togavolantemadove(?)

...toga... ...bigotta o no ....spargi tristezza a destra e a manca... ...e a Natale bisogna essere tutti felici...

Ok...non scrivo pi?....

dai ciccia ....non far la parte della vittima... ...che non sei capace.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale1000

...macs ne sono estremamente convinto ...se l'ho trovata io un'anima gemella... ....la pu? trovare chiunque...
        ? proprio vero..... se l'hai trovata tu.... allora ognuno di noi ha una speranza concreta!!!!!!!

...oddio potrei morir dal ridere....

....datemi un martello per favore ...quando leggo certe cose conosco un solo modo per utilizzarlo....
        Ti stavo sfottendo in effetti.... cosi capisci cosa vuol dire.... visto che tu con me non
        perdi mai occasione!!!!!!!!!!!!
        (comunque il martello cacciatelo...... ops.. tiratelo su un dito!!!!!! oppure sulla lingua...
        Io se usassi il tuo criterio dovrei averlo gia usato con te un sacco di volte!!!!! )

Toga.... scusami non volevo andare ot.... mi dispiace!!!! Non lo faccio piu!

Comment

• Font Size
          Originally posted by togavolantemadove(?)

...toga... ...bigotta o no ....spargi tristezza a destra e a manca... ...e a Natale bisogna essere tutti felici...

Ok...non scrivo pi?....

..... Toga.... non dargli retta..... almeno i tuoi post sono di alto livello, sono belli
          e fanno riflettere.... la bigotta non sei tu!!!!

E poi jonny.... BISOGNA essere felici ? un parolone!!!!! Natale ? un giorno come
          un'altro... purtroppo c'? gente che soffre anche a natale (ovvio chi per cose serie
          chi per cose della vita!!!!)..... e non ? che il natale per magia ti toglie il dolore dal cuore!!!!!!! (magari potesse farlo!!!!!)

Comment

• Font Size
            Anche io sto soffrendo per un fallimento in amore... un amore in cui credevo davvero e ci ho messo tutto me stesso.

Ma dopo essere stato colpito e affondato sto imparando a nuotare e a mettere via questa esperienza sperando che mi possa tornare utile in futuro. Non vuol dire che sto bene, ma che almeno sto cercando di reagire!

Comment

• Font Size
              belle parole toga...e soprattutto azzekkate in pieno

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                belle parole toga...e soprattutto azzekkate in pieno
                Amora..... Ti voglio bene!

Comment

• Font Size
                  e provare a pensare posotivo anche nei momenti pi? bui?almeno provarci....se no ? troppo facile lasciarsi andare
                  e poi ci sar? qualcosa di bello a cui attaccarsi,preferisco pensarla cos?
                  p.s. ora sono anche single.....

Comment

• Font Size
                    Bell Post......per fortuna la sofferenza di qualche tempo f? si ? assopita.... rimane il dispiacere di un fallimento.... ma almeno mi rimane il gioiello + prezioso del mondo!!!!!

Comment

• Font Size
                      .......parole belle e profonde.......... ....................come sempre......... ...........

Comment

• Font Size
                        Re: Se per amore tu soffri....

La sofferenza ? il termine di paragone della nostra felicit?... E' la scintilla che accende il fuoco della passione... Soffrire significa amare ormai e non ne possiamo fare a meno... Come non possiamo fare a meno di andare a cercare la sofferenza l? dove c' ? solo gioia... Troppa gioia...
                        Siamo diventati incapaci di tenere acceso quel fuoco se non inventandoci nuovi modi x soffrire. Nuovi stimoli e situazioni fallaci che riescano a sfidare la solidit? delle nostre sicurezze.
                        La semplicit? ? un' insulto alla nostra voglia di vivere e la schiviamo con nuovi metodi di sofferenza.
                        E' il gioco della vita che ci hanno insegnato a giocare... Ci costruiamo le basi x rendere il percorso il pi? tortuoso possibile. I dubbi sono le certezze e la diffidenza regna sovrana nei nostri rapporti.
                        Quando c' ? qualcosa che brilla cerchiamo il modo di spegnere la "luce" xch? non riusciamo a credere a ci? che vediamo.
                        La luce ? anche buio xch? il buio non esiste... E' mancanza di luce.
                        La sofferenza ? mancanza di gioia e amore.
                        Io non ho mai sofferto d' amore ma soffro xch? mi manca.
                        E cerco sempre il modo di accendere quella "luce"...

Comment

• Font Size
                          Come sempre .......... la nostra mitica Toga ha scritto un post serio e che ci aiuta a riflettere!!!

In amore che si voglia o no .............. si soffre sempre!!!

Non pu? essere sempre rosa una storia, anche senza arrivare alla separazione, l'amore ? un sentimento che ti f? soffrire ............ ma niente come lui ........... ti pu? rendere felice ............ a parte forse la vera amicizia!!!

In una canzone di Alain Baschung (cantante francese), ad un certo punto dice ............. "Souris puisque c'est grave" .......... Traduction "Sorridi perch? ? grave!!!" Non perderti di morale ............. la quite dopo la tempesta ......... arriver?!!!

Mia nonna diceva sempre ........... "A tutto c'? rimedio ............ solo alla morte non ne esiste!!!"

Preferisco amare una persona e soffrire .......... che non amare per non soffrire!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size

X jonnhy bisogna essere felici xch? ? natale???
                            ma che dici su!!!!

Comment

• Font Size
                              ..l'amore ? eterno finch? dura...mi s? che sta frase ? molto vera...

Comment

• Font Size
                                la sofferenza...parola che ormai fa parte della mia vita,le tue parole toga sono qnt di piu familiare mi e' capitato di sentire ultimamente,a maggior ragione oggi...sono stato lasciato un anno fa',ho saputo che lei ogni tanto ha dei dubbi e si chiede come sarebbe andata se non avesse preso una decisione cosi affrettata,e dopo mille tentativi ed un anno a cercare di sistemare le cose con lei...mi sono sempre sentito rsp si,ma,forse vedremo e cose del genere,per non parlare del voglio stare da sola in qst momento,gli ho concesso anche qst,e mi son sentito dire che ora frequenta una persona,ma tanto a lei non gli importa di me o meglio dice che gli spiace vedermi soffrire,pero' non ha mai fatto nulla fino ad ora per evitare di farlo...troppo comodo non dare spiegazioni...troppo comodo prendere in giro le persone...tanto il minchione che ci sta' male a distanza di un anno sono io,ma non perche' sono innamorato di lei,ma perche' non capisco cosa gli ho fatto da meritare tutto il male che mi ha fatto e che ha continuato a farmi...ma tanto l'egoismo e la cattiveria prevale,alla fine mica sta male lei.

dannazione anch'io c'e l'ho un cuore...

Comment

X
                                Working...
                                X