Nessun problema infilo gli occhiali e non mi danno fastidio io cho scelto gli occhiali sensa montatura e mi tovo bene!! questi ....http://www.google.it/imgres?imgurl=h...iw=896&bih=434
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistaioli cecati: help
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postdipende dal difetto...mi sto informando anche io. A Udine c'? uno bravo e devo andarmi a far visitare (f? PRK)....comunque di prezzi detti a random ho sentito dire dai 600 ai 1000 per occhio.
Un'amico mio l'ha fatto qualche anno fa e se l'era cavata con 2000 circa...
Comment
-
Esistono occhialini da nuoto graduati, se ne trovi un modello non troppo piccolo come visuale forse potresti provarci... non hanno stecche ma solo l'elastichetto...
Comment
-
ovvio....l'operazione sarebbe il massimo!
ma ? un periodo in un cui se, e dico se, avanza un po' di ciccia ? meglio metterla da parte, sempre se non finisce nelle moto!
al di l? del fatto che poi non tutti possono farla e nel mio caso oggi forse non me la farebbero perch? una delle cause del disagio con le lenti ? la secchezza degli occhi, tanto ? vero che quando tolgo le lenti sono aride.
l'dea di andare dall'ottico col caso nn ? male.
in effetti i miei occhiali sono piuttosto piccoli perch? odio gli occhiali in generale; forse ne serve un paio con le stanghe spesse in modo che restino saldamente ai lati della testa.....
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postintanto direi che mi spiace, ? una situazione bruttissima. Speriamo tu possa usare le lenti, almeno per le poche ore di pista...
Cmq, intanto direi che lenti infrangibili sono un MUST, poi so che, ad esempio Polaroid, fa degli occhiali da sole con una montatura in gomma, sottile e morbidissima, nata apposta per utilizzare gli occhiali sotto un casco...
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostIo porto occhiali oramai da 30 anni,giravo ancora senza casco....
Ho diverse montature,sia quelle sottilissime sia quella giganti,per assurdo la montatura con cui mi trovo meglio ? quella molto spessa.Secondo me non si incastrano e non ? vero che non seguono lo sguardo,a meno che tu non utilizzi lenti alla Camillo Benso.
Non ho mai avuto problemi,forse anche perch? ci sono cresciuto assieme,di montature dedicate non ne ho mai viste,o meglio...non ne ho mai cercate.
Ti posso posso solo dire,per esperienza diretta,che la conformazione interna del casco ? importante.
diciamo che sono una rivisitazione!
il casco ? l'arai vipergt.
il prossimo sar? un rx7
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io porto gli occhiali dalla 2? media e li ho sempre indossati col casco.
Uso un RX-7 Corsair e 2 paia di occhiali di cui il "vecchio" e pi? comodo ? un air-rim con montatura in filo di titanio (lo puoi quasi annodare...).
Zero problemi cmq anche con gli altri che sono un p? pi? rigidi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postdipende dal difetto...mi sto informando anche io. A Udine c'? uno bravo e devo andarmi a far visitare (f? PRK)....comunque di prezzi detti a random ho sentito dire dai 600 ai 1000 per occhio.
Un'amico mio l'ha fatto qualche anno fa e se l'era cavata con 2000 circa...
Se volete piu info inviatemi pure un mp, sono a disposizione!Last edited by pialletto; 13-01-11, 07:05.
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostSe posso essere d' aiuto io mi sono operato 8 mesi fa a Milano con l' intralasik( o i-lasik) . 2000 euro di operazione ma li rispenderei immediatamente!! Non ha prezzo vedere 12/10 ( si dodici decimi) ed essere libero da lenti e stanghette!!!
Se volete piu info inviatemi pure un mp, sono a disposizione!
miope? un occhio o due?Last edited by gabmamb; 13-01-11, 07:24.
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostSe posso essere d' aiuto io mi sono operato 8 mesi fa a Milano con l' intralasik( o i-lasik) . 2000 euro di operazione ma li rispenderei immediatamente!! Non ha prezzo vedere 12/10 ( si dodici decimi) ed essere libero da lenti e stanghette!!!
Se volete piu info inviatemi pure un mp, sono a disposizione!
Comment
X
Comment