vorrei sapere dai pistaioli cecati, come me, come risolvono il la convivenza occhiali-casco.
fino all'anno scorso io ho sempre messo le lenti a contatto ma proprio dall'anno scorso ho cominciato a sopportarle sempre di meno.
sono passato dall'uso continuo per almeno 12/14 ore (tipo mensile morbide) a non riuscire a sopportarle se non quelle giornaliere.
mi sto accorgendo per? che il problema peggiora e ho paura che presto dovr? mettere gli occhiali anche quando sono in pista (ora gi? li metto quando vado al lavoro in moto).
per? gli occhiali sono scomodissimi perch? si incastrano e non seguono lo sguardo.
almeno quelli che ho io se sono piuttosto piccoli.
voi usate qualche tipo di montatura dedicata?
o non esistono?
e poi ci sarebbe il problema della parte dietro le orecchie.....
insomma voi come vi siete attrezzati?
fino all'anno scorso io ho sempre messo le lenti a contatto ma proprio dall'anno scorso ho cominciato a sopportarle sempre di meno.
sono passato dall'uso continuo per almeno 12/14 ore (tipo mensile morbide) a non riuscire a sopportarle se non quelle giornaliere.
mi sto accorgendo per? che il problema peggiora e ho paura che presto dovr? mettere gli occhiali anche quando sono in pista (ora gi? li metto quando vado al lavoro in moto).
per? gli occhiali sono scomodissimi perch? si incastrano e non seguono lo sguardo.
almeno quelli che ho io se sono piuttosto piccoli.
voi usate qualche tipo di montatura dedicata?
o non esistono?
e poi ci sarebbe il problema della parte dietro le orecchie.....
insomma voi come vi siete attrezzati?
Comment