mi piacerebbe vedere una prova comparativa tra R-1 00-01 e R-1 02-03 ed anche tra R-6 carb ed r-6 i. che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparazioni
Collapse
X
-
raga diamo tempo al tempo e ne vedremo di cotte e di crude...
arriveranno a fare tutto questo i nostri mitici tester...eheh...pure alla comparativa di 125!!ahahha....dai che siete i migliori...
Comment
-
anche io ho il sospetto che il oo-o1 vada d + rispetto al 02-03(tra l'altro la cosa mi e' stata confermata da uno che se ne intende-ha corso con entrambe)
Comment
-
Originally posted by nicossraga diamo tempo al tempo e ne vedremo di cotte e di crude...
arriveranno a fare tutto questo i nostri mitici tester...eheh...pure alla comparativa di 125!!ahahha....dai che siete i migliori...
ovviamente fullpower
Comment
-
Originally posted by bobberanche io ho il sospetto che il oo-o1 vada d + rispetto al 02-03(tra l'altro la cosa mi e' stata confermata da uno che se ne intende-ha corso con entrambe)
Comment
-
Il fatto di fare comparative su modelli "vecchi", entrano in campo anche un sacco di altre componenti:
Come ? stato fatto il rodaggio
Come ? stata usata la moto (turismo, pista, gelateria...)
Quanti Km ha all'attivo la sudetta moto
ETC. ETC.
Comment
-
a me interessa molto sapere se veramente le nuove moto per rispettare le norme antiinquinamento vanno ad aria,nel senso che la potenza ? purtroppo limitata da fattori voluti(come la carburazione magra)e per questo vanno un po' meno (di serie) che i modelli precedenti
Comment
X
Comment