Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi.. (forze armate)
Collapse
X
-
-
Originally posted by sgamino81 View PostTeoricamente dovrebbero essere tutti grossi alti, forzuti ed atletici...
magari dotati anche di intelligenza...
questo sarebbe cio che dovrebbe essere, per garantire piu sicurezza...
in realta' purtoppo e' uno di quei lavori che nessuno vuole piu fare ed e' per questo che la maggior parte sono persone che lo fanno perche non trovano di meglio e spesso sono delle zone rurali meridionali...
ed e' a causa di questa poca propensione a voler accedere a questo lavoro che col tempo calano anche le restrizioni....
una volta prendevano veramente tutti (o quasi), sopratutto tra la "carne da cannone" (bassa forza, soldati, marinai et similia)
adesso, siccome molti giovani lo vedono come unica possibilit? di lavoro (leggasi stipendio) sicuro, tutti ci si sono buttati dopo l'eliminazione della leva obbligatoria
adesso sono veramente MOLTO pi? selettivi rispetto ad un tempo (perch? la domanda ? drasticamente aumentata rispetto alle possibilit? offerte)..ma non per questo la percentuale di ignoranti ? drasticamete diminuita
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postha tentato il suicidio..
ma io glie l'ho impedito, confinandolo con un bel coperchio fatto dal diavolo in personaOriginally posted by danystoner View Postper l'occasione diciamo che ci ha dato dentro con tutto il servizio
s? cmq, faceva le pentole... era il boss di Mastrota
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsar? di parte in quanto piccoletta per? secondo me alcune mansioni le possono fare pure quelli sotto 1,60
non sempre servono le pertiche
che poi per un centimetro capito...?!?!
managgia ai puffi che hanno avuto il coraggio di produrmi...
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postecco, dillo un po' a sto mondo di m...
che poi per un centimetro capito...?!?!
managgia ai puffi che hanno avuto il coraggio di produrmi...
Lei ? 1,60 preciso.
Capito?? per 1 maledetto cavolo di CM
Per il resto ? sportiva, salute di ferro, vede benissimo! insomma aveva tutte le carattestiche per entrare... NIENTE!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postmia sorella ? stata rifiutata 3 volte ai concorsi.
Lei ? 1,60 preciso.
Capito?? per 1 maledetto cavolo di CM
Per il resto ? sportiva, salute di ferro, vede benissimo! insomma aveva tutte le carattestiche per entrare... NIENTE!
Un limite occorre darlo ... semmai bisogna discutere sull'entit? di questo limite .
E poi ... con tutti i lavori che ci sono
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma Linda ... se abbassassero il limite a 1.59 ci sarebbe quella che ? alta 1.58 che si lamenta per 1 cm ...
Un limite occorre darlo ... semmai bisogna discutere sull'entit? di questo limite .
E poi ... con tutti i lavori che ci sono
ma se poi alcune che erano al corso con lei sono entrate
c'? sempre chi pu? e non pu? pi? che altro!
francamente non capisco che problema possa avere uno pi? basso
sono sicura che le mansioni le esegue allo stesso modo.
uno che non ci vede e che ha l'occhiali gi? posso capirlo di pi?
capisco sempre di meno quello con la panza e che pesa 100 kg invece
poi ovvio che mia sorella s'? trovata altro
a casa mia siamo sempre stati tutti grandi lavoratori (piccoli di statura ma GRANDI lavoratori)Last edited by bratz; 12-01-11, 14:40.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postcazzate
di quelle enormi
che poi il grosso (sopratutto proprio la bassa forza) sia paraculato ? un altro discorso..ma dire a priori che entra SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quella gente, significa non averne completamente cognizione di cosa si stia parlando oppure sparlarne solo perch? non ci si ? riuscitiLast edited by dj crush; 12-01-11, 14:54.
Comment
-
X
Comment