Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi.. (forze armate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by pialletto View Post
    Giustissimo . Ah...Propongo anche un corso di italiano per molte forze dell' ordine
    lo estendiamo anche ai motociclisti e agli spazzini?

    cmq...

    come hanno detto alcuni, io dicevo TUTTE le ff.aa.. perch? non in tutti i ruoli bisogna essere una specie di Rambo..
    poi vado a fare una denuncia e mi trovo uno sbirro, oltre.. inguardabile , anche imbecille.. e mi chiedo se i requisiti psicoattitudinali e di cultura generale li ha passati.....

    sarebbe giusto fare delle distinzioni per pi? ruoli, non scartare i puffi a priori..
    esempio: lo sai che tutti i corpi hanno un ufficio stampa? ecco, per fare il mio lavoro con una divisa ho bisogno di essere una gnocca di 175cm? oddio, magari nei sogni lo vorrei, ma non ? quella la condizione necessaria sufficiente a fare un determinato lavoro..



    @lele: per alcuni ruoli lo penso anch'io.. ma penso anche che prima del limite d'altezza e d'et? .. ci sarebbero cose ben pi? 'gravi' da considerare..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Dany , per come va in Italia una gnocca si arruola , gli danno un incarico operativo poi qualcuno si accorge che e gnocca e magicamente diventa addetta all'ufficio stampa o altro

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Dany , per come va in Italia una gnocca si arruola , gli danno un incarico operativo poi qualcuno si accorge che e gnocca e magicamente diventa addetta all'ufficio stampa o altro
        perfetto.
        continuo a fare il mio lavoro da un'altra parte.

        dai..... ? cos? in molti ambienti... ma mica sempre..
        o cmq c'? anche posto per i non raccomandati..
        poi chi lo dice perch? non ci pu? entrare/viene scartato... ? un altro discorso... a qualcosa ci si deve appigliare..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Dovrebbero esserci solo per i ruoli operativi(e intendo chi ? sulle strade)!!!!!!
          La mia ragazza voleva entrare nel corpo dei carabinieri, ? sempre stato un suo sogno....ma essendo alta 1.52 gli ? preclusa questa possibilit?....avrebbe potuto benissimo lavorare negli uffici....e invece no....
          Quindi dovrebbe si esserci un limite d'altezza ma solo per determinati ruoli!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by danystoner View Post
            lo estendiamo anche ai motociclisti e agli spazzini?

            cmq...

            come hanno detto alcuni, io dicevo TUTTE le ff.aa.. perch? non in tutti i ruoli bisogna essere una specie di Rambo..
            poi vado a fare una denuncia e mi trovo uno sbirro, oltre.. inguardabile , anche imbecille.. e mi chiedo se i requisiti psicoattitudinali e di cultura generale li ha passati.....

            io son stata pi? fortunata di te.
            settimana scorsa son stata convocata in questura per una deposizione su un caso in corso.
            l'ispettore capo ( benemerito gnoccone alto pi? o meno un metro e novanta, fascino del brizzolato e occhietto azzurro) con fare affabile mi chiede di esporre i fatti... li scrive... due ore per sintetizzarli in due paginette.
            me li stampa per sapere se ho altro da aggiungere
            e in stile Rottermaier ho tirato fuori dalla borsa la biro rossa...
            e corretto nell'ordine:
            - acca che mancavano
            - acca in eccesso
            - aggettivi singolari coniugati con nomi plurali..e viceversa
            - consecutio temporum cannate

            ? stato molto divertente
            eh si.... l'altezza ? proprio un requisito fondamentale...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Le donne si lamentano prima di entrare figurati dopo
              Il fucile e pesante... L'anfibio scomodo,sono sempre di servizio.
              Come gli strilli piangono... Ecc ecc.. E questo succede in Italia .
              in altri eserciti sono alla frusta come gli uomini.
              portare i pesi non ? un problema.. sempre fatto e mai lamentata di nulla..
              kg e kg addosso.. ho portato pure i trisplallet..
              l'alfibio lo riempirei di ovatta
              se uno mi strilla non piango, gli strillo pi? forte.. ...se ? un superiore ho imparato a stare zitta e a dire 'ha ragione lei s?s?'


              vedi: un problema, una soluzione..

              sarei un ottimo soldato, l'esercito italiano non sa cosa si perde..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by exaa11 View Post
                Dovrebbero esserci solo per i ruoli operativi(e intendo chi ? sulle strade)!!!!!!
                La mia ragazza voleva entrare nel corpo dei carabinieri, ? sempre stato un suo sogno....ma essendo alta 1.52 gli ? preclusa questa possibilit?....avrebbe potuto benissimo lavorare negli uffici....e invece no....
                Quindi dovrebbe si esserci un limite d'altezza ma solo per determinati ruoli!!!
                io non sono cos? bassa... mortacci loro

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by maddalena View Post
                  io son stata pi? fortunata di te.
                  settimana scorsa son stata convocata in questura per una deposizione su un caso in corso.
                  l'ispettore capo ( benemerito gnoccone alto pi? o meno un metro e novanta, fascino del brizzolato e occhietto azzurro) con fare affabile mi chiede di esporre i fatti... li scrive... due ore per sintetizzarli in due paginette.
                  me li stampa per sapere se ho altro da aggiungere
                  e in stile Rottermaier ho tirato fuori dalla borsa la biro rossa...
                  e corretto nell'ordine:
                  - acca che mancavano
                  - acca in eccesso
                  - aggettivi singolari coniugati con nomi plurali..e viceversa
                  - consecutio temporum cannate

                  ? stato molto divertente
                  eh si.... l'altezza ? proprio un requisito fondamentale...

                  CVD
                  giusto il ragazzo immagine pu? fare.. , poi la denuncia la facesse sintetizzare a qualcuno che abbia conoscenza MINIMA dell'idioma..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by danystoner View Post
                    io non sono cos? bassa... mortacci loro
                    Beata te....pensa che anche alle ferrovie hanno gli stessi limiti d'altezza...neanche li pu? entrare !!!!
                    Ringrazio sempre di pi? mamma che mi ha fatto alto !!!!
                    Last edited by exaa11; 12-01-11, 09:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by danystoner View Post
                      portare i pesi non ? un problema.. sempre fatto e mai lamentata di nulla..
                      kg e kg addosso.. ho portato pure i trisplallet..
                      l'alfibio lo riempirei di ovatta
                      se uno mi strilla non piango, gli strillo pi? forte.. ...se ? un superiore ho imparato a stare zitta e a dire 'ha ragione lei s?s?'


                      vedi: un problema, una soluzione..

                      sarei un ottimo soldato, l'esercito italiano non sa cosa si perde..
                      cavolo Dany...
                      ma hai pensato di far domanda come Rottweiler dell'esercito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by danystoner View Post
                        portare i pesi non ? un problema.. sempre fatto e mai lamentata di nulla..
                        kg e kg addosso.. ho portato pure i trisplallet..
                        l'alfibio lo riempirei di ovatta
                        se uno mi strilla non piango, gli strillo pi? forte.. ...se ? un superiore ho imparato a stare zitta e a dire 'ha ragione lei s?s?'


                        vedi: un problema, una soluzione..

                        sarei un ottimo soldato, l'esercito italiano non sa cosa si perde..
                        Fossero tutte come te si andrebbe alla grande.. io ne avr? conosciute al massimo due o tre in questi anni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by maddalena View Post
                          cavolo Dany...
                          ma hai pensato di far domanda come Rottweiler dell'esercito?
                          non mi vogliono snif snif...

                          sarei perfetta, vero?

                          @exaa11: le ferrovie lascia sta vah che fanno ridere anche il mio pesce in acquario..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by exaa11 View Post
                            Dovrebbero esserci solo per i ruoli operativi(e intendo chi ? sulle strade)!!!!!!
                            La mia ragazza voleva entrare nel corpo dei carabinieri, ? sempre stato un suo sogno....ma essendo alta 1.52 gli ? preclusa questa possibilit?....avrebbe potuto benissimo lavorare negli uffici....e invece no....
                            Quindi dovrebbe si esserci un limite d'altezza ma solo per determinati ruoli!!!
                            Non quoto affatto ci vuole uno standard di bas e non per ruoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by danystoner View Post
                              l

                              sarebbe giusto fare delle distinzioni per pi? ruoli, non scartare i puffi a priori..
                              esempio: lo sai che tutti i corpi hanno un ufficio stampa? ecco, per fare il mio lavoro con una divisa ho bisogno di essere una gnocca di 175cm? oddio, magari nei sogni lo vorrei, ma non ? quella la condizione necessaria sufficiente a fare un determinato lavoro..
                              se funzionasse (uso il condizionale perch? non lo so, mentre so BENE come funziona nel seguente termine di paragone ) come negli ENTI PUBBLICI, l? dentro ci mettono gente silurata, o piazzata l? perch? ha combinato grosse caxxate in altri ruoli e viene riciclata in quegli uffici per impedirgli di fare ulteriori danni

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by danystoner View Post
                                non mi vogliono snif snif...

                                sarei perfetta, vero?

                                @exaa11: le ferrovie lascia sta vah che fanno ridere anche il mio pesce in acquario..
                                Azzo non immagino cosa fa il tuo pesce quando gli nomini "FIAT"

                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Non quoto affatto ci vuole uno standard di bas e non per ruoli
                                Perch? scusa?? per un lavoro d'ufficio devi per forza essere alto tot???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X