Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi.. (forze armate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bastich View Post
    ah, dimenticavo:

    LE DONNE NON CE LE DOVEVANO FARE ENTRARE

    basticcio, vai all'inferno....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bastich View Post
      ah, dimenticavo:

      LE DONNE NON CE LE DOVEVANO FARE ENTRARE

      buhahahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by thor74 View Post
        io nn parto da presuposto lo vissuto
        bh? io nn parlo di oggi ma di secoli fa visto la mia et?
        ti assicuro che il posto da ufficiale sopratutto quando sali di gradi al tempo era un buon posto e penso anche oggi

        per fortuna hanno regolamentato un p? , prima saliva di tutto al comando

        Comment


        • Font Size
          #19
          :maoni: :maoni: :maoni:

          perch? il soldatino si scrive duepuntiMAONIduepunti? ottio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by danystoner View Post
            :maoni: :maoni: :maoni:

            perch? il soldatino si scrive duepuntiMAONIduepunti? ottio
            buhahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Volevo fare una lunga parentesi ma poi mi sono autocostretto...molto spesso dire che la prassi e' la raccomandazione e' piu' facile di dire che non si e' stati in grado. Non vorrei assolutamente ne' fuorviare ne' offendere nessuno ma credo fortemente che un ragazzo fortemente motivato e preparato farebbe gola a qualunque organizzazione, sia militare che civile.

              Sono un rappresentante delle FF.AA. mi sento onorato di non essere entrato con un calcio nel sedere ma sono altresi' convinto che molti lo hanno fatto...io ho vinto due volte, perche' sono stato bravo e perche' lo sono stato avendo fiducia nelle mie forze e ne vado orgoglioso.

              Dall'interno poi vedi le cose con la giusta prospettiva...e chi vale veramente si manifesta....

              Quanto all'argomento del post...un minimo di uniformita' deve esserci...una struttura come le FF.AA. deve essere in grado di selezionarti successivamente in base alle tue caratteristiche...mi spiego: Se entri in FF.AA. non e' detto che lavorerai in un ufficio, anzi ultimamente il servizio in "missioni di pace" nel mondo e' un'attivita' a cui tutti parteciperanno...ebbene al di sotto delle misure antropometriche che la FF.AA reputa "limite" inferiore probabilmente la stessa logistica e approvvigionamento materiali avrebbe difficolta' nel reperire uniformi, calzature e quant'altro necessario alle normali operazioni; per non parlare poi delle armi e dei sistemi d'arma, carri, aerei postazioni antimissile....io credo che le misure antropometriche siano necessarie a fissare dei limiti che possano permettere una normalita' e continuita' delle operazioni.
              Last edited by jetpipe; 11-01-11, 19:43.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by thor74 View Post
                io nn parto da presuposto lo vissuto
                bh? io nn parlo di oggi ma di secoli fa visto la mia et?
                ti assicuro che il posto da ufficiale sopratutto quando sali di gradi al tempo era un buon posto e penso anche oggi
                hai solo un anno in pi? di me

                non credo che parliamo di epoche tanto dissimili

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Qualunque sia il ruolo che andrai a ricoprire, vestirai comunque una divisa. Ed ? quindi giusto che questa divisa venga onorata e portata con dignit?. (se uno non crede in certi "valori", pensiero rispettabilissimo peraltro, ? giustamente libero di non entrare nelle FF.AA.)
                  Di conseguenza ? necessario mettere dei paletti e rendere oggettiva questa cosa. (e non ? un accanimento verso i diversamente alti visto che anche chi ? alto 2mt non pu? fare il pilota militare, jet pu? confermare)

                  Sulle raccomandazioni, posso dire che tutto il mondo ? paese, n? pi? n? meno.
                  Io mi sento di dire che in linea di massima se vali, ce la fai.
                  E nel mio piccolo parlo anche io con cognizione di causa.

                  Arrivando al nocciolo, cosa volevi fare?
                  Il piantone sul lago di Como?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma la differenza di statura tra uomini e donne non la capisco, io farei uguale per entrambi.
                    Riguardo al si entra solo per raccomandazione/calcio in culo ecc...? vero, succede ma entra anche chi non lo ?, basta essere il migliore e vedi che entri.

                    Esperienza mia nei vigili del fuoco....chi soffre di vertigini viene scartato (ci sono le prove da superare), claustrofobia (scartato), sovrappeso (scartato), troppo magro (scartato), fisicamente poco performante (scartato), non sai nuotare (scartato).....eppure di ciccioni che non sapevano nuotare e che non arrivavano a fare 10mt di scala ce n'erano a pacchi, quelli a differenza degli altri (sani) non li vedi al 2 giugno e alle manifestazioni dove si rappresenta il corpo.
                    Morale...."Entrerai anche perch? sei paraculato, ma starai chiuso in uno sgabuzzino dove nessuno ti vedr? mai, non potrai mai sentirti veramente fiero e integrato in un corpo (militare o civile) perch? se un lardoso inutile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Qualunque sia il ruolo che andrai a ricoprire, vestirai comunque una divisa. Ed ? quindi giusto che questa divisa venga onorata e portata con dignit?. (se uno non crede in certi "valori", pensiero rispettabilissimo peraltro, ? giustamente libero di non entrare nelle FF.AA.)
                      Di conseguenza ? necessario mettere dei paletti e rendere oggettiva questa cosa. (e non ? un accanimento verso i diversamente alti visto che anche chi ? alto 2mt non pu? fare il pilota militare, jet pu? confermare)

                      Sulle raccomandazioni, posso dire che tutto il mondo ? paese, n? pi? n? meno.
                      Io mi sento di dire che in linea di massima se vali, ce la fai.
                      E nel mio piccolo parlo anche io con cognizione di causa.


                      Arrivando al nocciolo, cosa volevi fare?
                      Il piantone sul lago di Como?
                      simpathy
                      per l'accanimento: ovvio che no... semplicemente mi rode... visto che 1.61 volendo non ? un limite cos? assurdo..

                      l'altro grassettato lo quoto molto..


                      in caso di guerra anche la difesa dei laghi ha il suo perch? cmq...
                      mi piaceva l'idea di entrare nell'esercito come volontaria oppure il concorso per allievo ufficiale o maresciallo.. limite d'et? 22 e 26, rispettivamente..
                      e questo in pratica in tutti i corpi...
                      ce n'era uno con limite 28 che non ritrovo pi?. ma tanto non ci arrivo sempre per l'altezza... e barare non serve a una fava, pure se passi gli scritti... appena ti misurano.. oltre a farti il mazzo, la figura di merda non ha prezzo..

                      se guardi i siti delle ff.aa ? tutto molto chiaro: non vogliamo donne nane e vecchie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma sei meno di 1.61???esistono persone cos? basse?...pensavo solo a puflandia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by danystoner View Post
                          se guardi i siti delle ff.aa ? tutto molto chiaro: non vogliamo donne nane e vecchie.
                          peccato che non facciamo la selezione anche per le cesse

                          ma se le potevano risparmiare, a prescindere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lucavor View Post
                            ma sei meno di 1.61???esistono persone cos? basse?...pensavo solo a puflandia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              minchia lo sapevo che ci aprivi un topic

                              ma non mi aspettavo cos? TARDI

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bastich View Post
                                minchia lo sapevo che ci aprivi un topic

                                ma non mi aspettavo cos? TARDI
                                tardi per cosa o chi?
                                c'? sempre tempo per lamentarsi di qualcosa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X