Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi.. (forze armate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by thor74 View Post
    si certo ma anche vero che molti sport ? un club chiuso agli uomini, qu? tutti piloti siamo lo sapiamo, pero pocchi amettono il sabato di avere preso paga dalla donna che girava in pista, con le scuse e le gomme e la moto, ecc.....

    ripeto il discorso esercito, ? uguale certo mica devono entrare cani e porci, ma nn vedo perch? nn possono entrare
    si ma si tratta di mosche bianche
    di eventi
    di cose rare...
    e poi comunque non si parla

    de:

    il meglio degli uomini contro il meglio delle donne


    chiaro prendi una donna che gareggia e la metti contro un neofita chiaro

    come ovvio se metti una velocista olimpionica contro un panzone...

    ma qui non si parla di eventi, di mosche bianche, ma di grandi numeri...
    dai su....

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by BO View Post
      thor, dato il tuo inutile intento di convincere tutti che le donne sono al pari degli uomini in tutti i lavori....spero almeno che qualche DDGassina te la dia

      scherzo e
      io nn vi voglio convincere, io son dalla mia idea ? dico la mia, voi della vostra ? die la vostra, stiamo solo parlando....

      tanto mica dicidiamo noi o si

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by thor74 View Post
        io nn vi voglio convincere, io son dalla mia idea ? dico la mia, voi della vostra ? die la vostra, stiamo solo parlando....

        tanto mica dicidiamo noi o si
        si certo sai che io sono uno che scherza

        era una battuta

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by sgamino81 View Post
          si ma si tratta di mosche bianche
          di eventi
          di cose rare...
          e poi comunque non si parla

          de:

          il meglio degli uomini contro il meglio delle donne


          chiaro prendi una donna che gareggia e la metti contro un neofita chiaro

          come ovvio se metti una velocista olimpionica contro un panzone...

          ma qui non si parla di eventi, di mosche bianche, ma di grandi numeri...
          dai su....
          caraterialmente la donne hanno doti che noi ci sogniamo, ? quello in una guerra aiuta molto, la seconda guerra insegnaguarda a caso....

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by BO View Post
            si certo sai che io sono uno che scherza

            era una battuta
            questa te l'appogio e te l'ha spingo

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by BO View Post
              allora thor...perliamo di spotr....

              chi detiene il record sui 100 metri?

              chi detieee il maggior numero di vittorie in F1?

              chi detiene il maggior numero di vittorie in moto?

              chi detiene il record di salto in lungo?

              chi detiene il record di lancio del peso?

              donne????


              devo continuare?

              strano molti sport ? lo sai sopratutto motoristici, son un club chiuso ha maschi, guarda certi tempi nelle corse minori
              poi ripetto le donne caraterialmente hanno doti che noi nn abbiamo e in una guerra fanno comodo, vedi 2 guerra mondiale

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by thor74 View Post
                strano molti sport ? lo sai sopratutto motoristici, son un club chiuso ha maschi, guarda certi tempi nelle corse minori
                poi ripetto le donne caraterialmente hanno doti che noi nn abbiamo e in una guerra fanno comodo, vedi 2 guerra mondiale
                Vero . Le donne per loro natura hanno doti che l'uomo non ha .

                La donna deve fare la donna e l'uomo el ga de f? l'om !

                Invece oggi sta diventando che le donne devono fare l'uomo e l'uomo , plasmato dalle donne , ? diventato smolliccio e finocchio ...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  si ma la questione ? che ? una cazzata avere due metri di misura diversi...1.65 i maschi 1.61 le donne....facciamo 1.65 tutti e due o 1.61 ttti e due

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    mi pare che da ieri il limite sia stato spostato a 1.50 per entrambe i sessi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      mi pare che da ieri il limite sia stato spostato a 1.50 per entrambe i sessi.
                      ammazza cos? entrano pure i nani pero'

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by thor74 View Post
                        negli sport molte donne fanno il culo agli uomini anche in moto

                        e dico che ho anche le prove di ci?.
                        ma poi quando vengono sverniciati... senti il frastuono di striduli sugli specchi.. da capo nord fino in australia...


                        cmq lungi da me dire che uomini e donne siano uguali fisicamente e debbano fare gli stessi lavori.
                        ma non che non possano entrare nelle forze armate... a parte quelle che ha visto BO che secondo me sono un'eccezione.

                        ma non per fare lo stato della non discriminazione, i ruoli sono tanti... non dico che debbano andare a fare la guerra per capirci...ripeto... i ruoli sono tanti..




                        a maggior ragione quoto quanto scritto da LeleR1Crash: gli uomini stanno facendo le donne. E che donne: Prime Donne, direi.




                        viva che forse abbassano i limiti di altezza, faccio l'addestramento... poi vengo dove va BO e gli do un sacco di mazzate sui denti: secche, proprio!
                        scherzo BO, ovviamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by danystoner View Post
                          e dico che ho anche le prove di ci?.
                          ma poi quando vengono sverniciati... senti il frastuono di striduli sugli specchi.. da capo nord fino in australia...


                          cmq lungi da me dire che uomini e donne siano uguali fisicamente e debbano fare gli stessi lavori.
                          ma non che non possano entrare nelle forze armate... a parte quelle che ha visto BO che secondo me sono un'eccezione.

                          ma non per fare lo stato della non discriminazione, i ruoli sono tanti... non dico che debbano andare a fare la guerra per capirci...ripeto... i ruoli sono tanti..




                          a maggior ragione quoto quanto scritto da LeleR1Crash: gli uomini stanno facendo le donne. E che donne: Prime Donne, direi.




                          viva che forse abbassano i limiti di altezza, faccio l'addestramento... poi vengo dove va BO e gli do un sacco di mazzate sui denti: secche, proprio!
                          scherzo BO, ovviamente
                          qua nn son daccordo con te se entri nell'esercito fai parte dell'esercito i tuoi compitidi soldato sono andare in guerra quanto a un uomo, certo nei corpi speciali magari nn ci entri per prestanza fisica, ma un soldato ? un soldato e in tempo di guerra zaino in spalla e si fa la guerra

                          poi il discorso ? logico che l'altezza deve essere uguale per uomo o donna che sia

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            faccio notare a chi nn se ne accorto che noi nn facciamo i soldati ma altro lavoro ? strano che chi ? nelle forze dell'ordine in questo sondaggio a votato NO forse un motivo ci sara lui ci lavora con loro e vede a diferenza di noicampioni e tutt'ologhi da dietro la tastiera

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by thor74 View Post
                              faccio notare a chi nn se ne accorto che noi nn facciamo i soldati ma altro lavoro ? strano che chi ? nelle forze dell'ordine in questo sondaggio a votato NO forse un motivo ci sara lui ci lavora con loro e vede a diferenza di noicampioni e tutt'ologhi da dietro la tastiera
                              Ciao Thor

                              Ora faccio l'analisi del periodo e poi ti rispondo

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by danystoner View Post
                                e dico che ho anche le prove di ci?.
                                ma poi quando vengono sverniciati... senti il frastuono di striduli sugli specchi.. da capo nord fino in australia...


                                cmq lungi da me dire che uomini e donne siano uguali fisicamente e debbano fare gli stessi lavori.
                                ma non che non possano entrare nelle forze armate... a parte quelle che ha visto BO che secondo me sono un'eccezione.

                                ma non per fare lo stato della non discriminazione, i ruoli sono tanti... non dico che debbano andare a fare la guerra per capirci...ripeto... i ruoli sono tanti..




                                a maggior ragione quoto quanto scritto da LeleR1Crash: gli uomini stanno facendo le donne. E che donne: Prime Donne, direi.




                                viva che forse abbassano i limiti di altezza, faccio l'addestramento... poi vengo dove va BO e gli do un sacco di mazzate sui denti: secche, proprio!
                                scherzo BO, ovviamente
                                si ci sto ma dopo ti fai mettere accane!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X