Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi.. (forze armate)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo voi.. (forze armate)

    E' giusto che ci siano limiti di altezza fissati a 1,65 per gli uomini e a 1,61 per le donne.. per fare i concorsi di QUALSIASI corpo e qualsiasi grado delle forze armate dello stato italiano?
    anche per fare il volontario.
    senza contare che devi essere praticamente un bambino, grazie ai limiti d'et?.
    Cos?, ? una curiosit?..
    48
    S?
    62.50%
    30
    No
    22.92%
    11
    NI e SO
    10.42%
    5
    varie ed eventuali
    4.17%
    2
    Last edited by danystoner; 11-01-11, 19:03.

  • Font Size
    #2
    Tu pensi che anche senza limiti d'altezza e di et? riusciresti ad entrare? La verit? ? che si entra SOLO ED UNICAMENTE con raccomandazione. Te lo dico con cognizione di causa. ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Tu pensi che anche senza limiti d'altezza e di et? riusciresti ad entrare? La verit? ? che si entra SOLO ED UNICAMENTE con raccomandazione. Te lo dico con cognizione di causa. ;-)
      racconta...
      ci fa bene avere la riconferma che viviamo nel paese della meritocrazia.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto che c'? grande domanda e poca offerta giusto prendere il meglio ed in caso di guerra casa per casa la corporatura conta, oltre al fatto che molti mezzi sono utilizzabili solo da persone di una certa statura...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by danystoner View Post
          E' giusto che ci siano limiti di altezza fissati a 1,65 per gli uomini e a 1,61 per le donne.. per fare i concorsi di QUALSIASI corpo e qualsiasi grado delle forze armate dello stato italiano?
          anche per fare il volontario.
          senza contare che devi essere praticamente un bambino, grazie ai limiti d'et?.
          Cos?, ? una curiosit?..

          See un bambino ...
          Sei tu che sei "anziana" ghghgh
          Scusa dany ma me l'hai servita su un piatto d'argento
          Comunque sia SI secondo me ? giusto ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sarebbero ruoli che non per forza devi essere una pertica...
            degli uffici per i civili non c'? neanche l'ombra di un concorso....eppure di civili ne ho visti...

            per fare il volontario non di 'fronte'...ma aiutare la gente, ad esempio, devi essere 4 metri e 2?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buzzy84 View Post
              See un bambino ...
              Sei tu che sei "anziana" ghghgh
              Scusa dany ma me l'hai servita su un piatto d'argento
              Comunque sia SI secondo me ? giusto ...
              w? simpathy... piano che anche tu vai verso i 30.....
              in un ruolo ci rientravo a pelo... precisa precisa....
              vabb?, torno nel mondo dei puffi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora votato varie ed eventuali, per il semplice motivo che quando ho fatto domanda per ufficiale, son stato ricevuto da un capitano piccoletto che pi? piccolo nn ce n'era, per vedermi arrivare la lettera a casa che nn avevo i requisito fisici (proporzione altezza/peso) e io sono 1.74 e peso 72 e ben messo di corporatura, poi mi ? stato spiegato son prasi per chi nn ha il calcio in culo giusto, di rifare domanda che tutto si risolveva, ho detto NO grazie e mi son fatto la leva normalmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  votato no, metterei gli stessi parametri per uomini e donne
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 11-01-11, 19:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danystoner View Post
                    ci sarebbero ruoli che non per forza devi essere una pertica...
                    degli uffici per i civili non c'? neanche l'ombra di un concorso....eppure di civili ne ho visti...

                    per fare il volontario non di 'fronte'...ma aiutare la gente, ad esempio, devi essere 4 metri e 2?
                    Dany i concorsi per i civili ci son ogni anno anche pi? di uno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Tu pensi che anche senza limiti d'altezza e di et? riusciresti ad entrare? La verit? ? che si entra SOLO ED UNICAMENTE con raccomandazione. Te lo dico con cognizione di causa. ;-)
                      cazzate

                      di quelle enormi

                      che poi il grosso (sopratutto proprio la bassa forza) sia paraculato ? un altro discorso..ma dire a priori che entra SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quella gente, significa non averne completamente cognizione di cosa si stia parlando oppure sparlarne solo perch? non ci si ? riusciti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Tu pensi che anche senza limiti d'altezza e di et? riusciresti ad entrare? La verit? ? che si entra SOLO ED UNICAMENTE con raccomandazione. Te lo dico con cognizione di causa. ;-)
                        caxxate
                        te lo dico anche io con cognizione di causa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by thor74 View Post
                          allora votato varie ed eventuali, per il semplice motivo che quando ho fatto domanda per ufficiale, son stato ricevuto da un capitano piccoletto che pi? piccolo nn ce n'era,
                          in passato i limiti fisici erano differenti e poteva anche capitare un errore (o anche pi? di uno) nel bando di concorso

                          un amico mio (1 metro e 59) ha vinto il ricorso ed ? rimasto nel ruolo perch? nel bando, all'epoca, non era specificata l'altezza minima

                          rag?, sta storia del calcio in culo non dico che non sia completamente vera..ma partire dal presupposto che senza di quello NON SI SUPERANO I CONCORSI ? assolutamente sbagliato

                          le magagne ci sono dappertutto, non sono un'esclusiva di quell'ambiente

                          p.s. chi ha il calcio in culo buono, se ne va in un posto dove i soldi buoni li prende sul serio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ah, dimenticavo:

                            LE DONNE NON CE LE DOVEVANO FARE ENTRARE

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bastich View Post
                              in passato i limiti fisici erano differenti e poteva anche capitare un errore (o anche pi? di uno) nel bando di concorso

                              un amico mio (1 metro e 59) ha vinto il ricorso ed ? rimasto nel ruolo perch? nel bando, all'epoca, non era specificata l'altezza minima

                              rag?, sta storia del calcio in culo non dico che non sia completamente vera..ma partire dal presupposto che senza di quello NON SI SUPERANO I CONCORSI ? assolutamente sbagliato

                              le magagne ci sono dappertutto, non sono un'esclusiva di quell'ambiente

                              p.s. chi ha il calcio in culo buono, se ne va in un posto dove i soldi buoni li prende sul serio
                              io nn parto da presuposto lo vissuto
                              bh? io nn parlo di oggi ma di secoli fa visto la mia et?
                              ti assicuro che il posto da ufficiale sopratutto quando sali di gradi al tempo era un buon posto e penso anche oggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X