Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gasolio sporco - auto bloccata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui c'? uno che ha prezzi sempre piu' bassi degli altri e ogni giorno c'? qualcuno che si ferma, e o vai di denuncia o se ne frega e non rimborsa, nega e dice che non ? vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      si esatto la spia ? quella generica,non ne hai una solo per l'acqua.poi con il tester si legge l'errore e si capisce se ? quel sensore oppure no.
      vien montato di serie.
      Spia generica, per? esce scritto anceh sul trip computer l'errore.
      Capitato una volta

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        ahahaha io infatti con l'M3 sti problemi non li ho mai avuti.....stavo sempre a secco!!!
        io col 350Z non ho mai avuto problemi....anzi mi offrono pure il caff? quando vado a fare il pieno

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          io col 350Z non ho mai avuto problemi....anzi mi offrono pure il caff? quando vado a fare il pieno
          chiss? perch?

Comment

• Font Size
            sono 85 euro al colpo...per quello

Comment

• Font Size
              Io il pieno lo faccio sempre pagando con bancomat come Linda... ? certo che, speriamo non capiti mai una rottura del genere, altrimenti son dolori...

Comment

• Font Size
                sono 85 euro al colpo...per quello
                pensavo peggio

Comment

• Font Size
                  B?, io nella A3 metto 63 euro di nafta...
                  Per? mi ci fa fare dagli 800 ai 900 km!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    pensavo peggio
                    al massimo un centello se proprio ? secca secca secca cosa che non lascio mai avvenire....

cmq ever io ci faccio 500 e spicci km con 60 litri di benza

Comment

• Font Size
                      al massimo un centello se proprio ? secca secca secca cosa che non lascio mai avvenire....

cmq ever io ci faccio 500 e spicci km con 60 litri di benza
                      Fai 10 a litro!!!!!

Per? a 1,50 a litro... mammamia.... io faccio praticamente quasi il doppio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Fai 10 a litro!!!!!

Per? a 1,50 a litro... mammamia.... io faccio praticamente quasi il doppio...
                        10 scarsi....se mi impegno fa anche 6 per? normalmente 9-10 li fa....

P.S. dal mio distributore di fiducia la benza ? 1.378 e 1.468 la 98 ottani

1.5 ? da ladri

Comment

• Font Size
                          10 scarsi....se mi impegno fa anche 6 per? normalmente 9-10 li fa....

P.S. dal mio distributore di fiducia la benza ? 1.378 e 1.468 la 98 ottani

1.5 ? da ladri
                          Qu? si trova a 1,50 e la nafta a 1,40 o poco meno... maledetti....

Cmq grazie al diesel ho sfanculato a vita la benzina sulle auto... tanto per andare a 130 va pi? che bene, fermo restando che la A3 arriva a 230 che ? una bellezza...

Fai te B? che allo spuuter tre anni e mezzo fa 9 euro di benzina non entravano nel serbatoio... infatti quando facevo il pieno mi avanzava sempre quell'euro e 50 dai dieci di carta... ad oggi... con 10 euro fa a malapena tre quarti di serbatoio...

Comment

• Font Size
                            io quando avevo preso la 147 la nafta non arrivava a 1 euro al litro

Comment

• Font Size
                              io quando avevo preso la 147 la nafta non arrivava a 1 euro al litro
                              Assurdo

Basti guardare quanto costa il gpl ora e quanta aria ti buttano nel serbatoio insieme ad esso... maledetti!!!!!!!!!

Che potessero esplodere con tutto il serbatoio che hanno sotto le pompe!!!!

Comment

• Font Size
                                considerando che paghiam la guerra in abissinia...
                                speriam ormai i superstiti avran fatto un grandhotel la....

Comment

X
                                Working...
                                X