Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistemi d'allarme. Quali marche? Che tipologia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sistemi d'allarme. Quali marche? Che tipologia?

Sapete dirmi qualcosa in pi? su questi sistemi?
    Lo chiedo perch? questa mattina sono entrati in casa di un mio amico che abita a 500 mt da me. Ora mio padre ? molto spaventato e vorrebbe mettere qualcosa.
    La mia casa ? su 2 livelli con giardino e garage. Di solito cosa si mette e dove? Che marche consigliate? Consigliate anche di mettere le grate sulle finestre del piano terra?
    Sapete darmi un idea dei prezzi? Ovviamente non parlo di sistemi satellitari connessi alla CIA e all'FBI! Un certo limite di budget c'?!
    Last edited by ALex1487; 11-01-11, 15:50.

• Font Size
    Ho appena fatto un preventivo on line!
    4600 euro con l'installazione! Non ricordo la marca per? ho messo un sensore su ogni porta o finestra, un sensore per il garage, una sirena esterna, 4 telecomandi, la centralina con allarme acustico, 6 sensori interni, e l'invio di sms per ogni volta che scatta l'allarme! STI CAZZI!

Comment

• Font Size
      senti andreav60

io una volta me ne intendevo ma adesso non intendo pi? intendermene... non so se hai inteso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        senti andreav60

io una volta me ne intendevo ma adesso non intendo pi? intendermene... non so se hai inteso...

Sai che non ho inteso!

Comment

• Font Size
          bah...se vogliono entrare puoi mettere tutti gli antifurti che ti pare....l'unica ? essere dei barboni poco appetibili

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            bah...se vogliono entrare puoi mettere tutti gli antifurti che ti pare....l'unica ? essere dei barboni poco appetibili
            Questo ? vero, ma magari con piccoli accorgimenti il ladruncolo, lo zingaro e il tossico li tieni distanti
            Ovvio che tenere fuori il ladro professionista ? impossibile.
            E ricordiamoci che se non riescono ad entrare , ti aspettano e si fanno aprire, come ? successo qualche anno f? ad un mio amico

Cmq, io sono sempre dello stesso parere, rendergli la vita difficile.
            Io per comprarmi quelle 4 cacate che ho, ho dovuto lavorare, quindi TU LADRO per prendermele DEVI a tua volta lavorare e metterci pure impegno
            E non rubare a self service senza il minimo sforzo!

Poi la miglior cosa ? sempre assicurare, magarinon si recupera tutto il valore, ma non si sta proprio a bocca asciutta.....
            Last edited by Bladegreen; 11-01-11, 16:49.

Comment

• Font Size
              io intendo installarmi delle telecamere IP con sensore di movimento da gestire con il mio iPhone.....almeno controllo visivamente e SEMPRE sia il mio appartamento che il mio box.

Costo, oltre l'adsl, poche centinaia di euro.

Comment

• Font Size
                quali soluzioni avevi trovato sul mercato desmoone?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  io intendo installarmi delle telecamere IP con sensore di movimento da gestire con il mio iPhone.....almeno controllo visivamente e SEMPRE sia il mio appartamento che il mio box.

Costo, oltre l'adsl, poche centinaia di euro.
                  bravo..ne ho presa una per prova e per capire se fossi capace di installarla e farla funzionare e gestirla da remoto e con il cellulare..tutto perfetto..ora ne ordino altre 2 per casa e altre 2 per l'officina da mettere in cortile,,oltre che per il suo uso principale,vengono buone come deterrente

Comment

• Font Size
                    Questo:

addestrato e tenuto in casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      bravo..ne ho presa una per prova e per capire se fossi capace di installarla e farla funzionare e gestirla da remoto e con il cellulare..tutto perfetto..ora ne ordino altre 2 per casa e altre 2 per l'officina da mettere in cortile,,oltre che per il suo uso principale,vengono buone come deterrente
                      visto che sto organizzando il tutto...nell'attesa dell'attivazione del servizio adsl...mi indicheresti qualche marca buona di telecamera IP wi-fi??

Ho visto che con le Cmos stiamo tra 60 e 100? cad. Confermi???

Comment

• Font Size
                        ps: se le metti nel cortile occhio che devi esporre il cartello...se no rischi con i discorsi relativi la privacy

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Sapete dirmi qualcosa in pi? su questi sistemi?
                          Lo chiedo perch? questa mattina sono entrati in casa di un mio amico che abita a 500 mt da me. Ora mio padre ? molto spaventato e vorrebbe mettere qualcosa.
                          La mia casa ? su 2 livelli con giardino e garage. Di solito cosa si mette e dove? Che marche consigliate? Consigliate anche di mettere le grate sulle finestre del piano terra?
                          Sapete darmi un idea dei prezzi? Ovviamente non parlo di sistemi satellitari connessi alla CIA e all'FBI! Un certo limite di budget c'?!
                          chiedi a IenaR1 e del settore se no ricordo male

Comment

• Font Size
                            Ok ma x me quindi??

Comment

• Font Size
                              guarda, io avevo scelto sensori a filo. per evitare che venissero disturbati da qualche apparecchio.
                              un sensore sulle porte singole, due sulle porte con persiana (uno sulla porta a vetri, finestra e uno sulla persiana) in modo che posso dormire con antifurto inserito escludendo i vetri quando lascio aperta la porta.
                              sensori interni non ne ho messi...una volta che son dentro son dentro.
                              sirena anche interna.
                              combinatore telefonico attaccato ad un telefonino, sul solaio(in casa non sempre ho segnale).

Comment

X
                              Working...
                              X