mi spiace gio ma questo non dovevi proprio farlo. ieri per colpa tua peips ha dovuto spendere 25 euro per le saponette dal pogliani. non ci si comporta cosi'! vedi se ti fossi messo la maglia ufficiale i comessi ti avrebbero riconosciuto e gliele avrebbero regalate due paia. come sei......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gio(rsv-ps2) cosi non si fa..
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Gio ma cosa sentono le mie orekkie....intervieni e dacci spiegazioni....
Comment
-
confermo tutto...ma bisogna anke capire, andy...ieri era in borghese e voleva starsene un po tranquillo senza la calca e l'orda delle fans ke queando ? ufficiale lo sfiniscono...
ps.25 euro per le saponette...mi tocca mangiare acqua e pane duro per un po azz...
Comment
-
Originally posted by Peipsconfermo tutto...ma bisogna anke capire, andy...ieri era in borghese e voleva starsene un po tranquillo senza la calca e l'orda delle fans ke queando ? ufficiale lo sfiniscono...
ps.25 euro per le saponette...mi tocca mangiare acqua e pane duro per un po azz...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCma vi siete dimenticati di dire che siete amici intimi di socco?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
hai ragione andy,ma come hai potuto notare,anch'io voglio la mia tranquillta' ogni tanto
...ma andatevene affanculo
Comment
X
Comment