Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gio(rsv-ps2) cosi non si fa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gio(rsv-ps2) cosi non si fa..

mi spiace gio ma questo non dovevi proprio farlo. ieri per colpa tua peips ha dovuto spendere 25 euro per le saponette dal pogliani. non ci si comporta cosi'! vedi se ti fossi messo la maglia ufficiale i comessi ti avrebbero riconosciuto e gliele avrebbero regalate due paia. come sei......

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Gio ma cosa sentono le mie orekkie....intervieni e dacci spiegazioni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Gio ma cosa sentono le mie orekkie....intervieni e dacci spiegazioni....
          no comment,il giovane peips si aspettava che lui intevenisse invece.......

Comment

• Font Size
            Invece di sparare stronzate perch? non ci dici se scatta l'acquistone!!! ???

Comment

• Font Size
              hahahaha

Comment

• Font Size
                confermo tutto...ma bisogna anke capire, andy...ieri era in borghese e voleva starsene un po tranquillo senza la calca e l'orda delle fans ke queando ? ufficiale lo sfiniscono...

ps.25 euro per le saponette...mi tocca mangiare acqua e pane duro per un po azz...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peips
                  confermo tutto...ma bisogna anke capire, andy...ieri era in borghese e voleva starsene un po tranquillo senza la calca e l'orda delle fans ke queando ? ufficiale lo sfiniscono...

ps.25 euro per le saponette...mi tocca mangiare acqua e pane duro per un po azz...
                  e albi lo so che era in borghese,pero' ti assicuro che la ragazza a cui hai pagato le saponette mi ha rincorso per chiedermi se fosse proprio lui,perche' aveva comprato motosprint e l'aveva riconosciuto. ebbene si si gli ho detto!!!ragazzi si stava mettendo a piangere dalla gioia ma anche dal fatto che non si era fatta fare una foto con autografo dedicato!!!!gio cosi' proprio non si fa

Comment

• Font Size
                    ma vi siete dimenticati di dire che siete amici intimi di socco?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      ma vi siete dimenticati di dire che siete amici intimi di socco?
                      ex amici di socco vorrai dire ormai i l socco e' solo un trste ricordo chiedete a chi domenica e' andato a mangiare alla corte di verona. piatto del giorno socco ai funghi porcini in salsa di trifola e' gio che doveva sfoderare il suo fascino o meglio la sua maglia

Comment

• Font Size
                        hai ragione andy,ma come hai potuto notare,anch'io voglio la mia tranquillta' ogni tanto

...ma andatevene affanculo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            un lord!

Comment

• Font Size
                              La classe non ? acqua.......

Comment

X
                              Working...