Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti kg in pi? vi ha portato il Natale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quanti kg in pi? vi ha portato il Natale???

Oggi mi sono ripesato dopo il periodo vacanziero....e non ho preso manco un etto (ho mangiato come uno scrofo...ma ho pure corso 10000km di allenamento).

A voi com'? andata?
    38
    Nulla
    31.58%
    12
    meno di 2 kg
    21.05%
    8
    tra 2 e 4 kg
    23.68%
    9
    oltre 4 kg
    7.89%
    3
    mi sono dimagrito (specificare il perch?( dieta, cagozzo ecc)
    15.79%
    6

• Font Size
    io ho preso circa 2 -3 kg e tutti di grasso molliccio e inerme

per dipiu' pure mal distribuiti

ora ho cominciato ad eliminare un po' di cibi superflui e ho aggiunto un po' di aerobico...

Comment

• Font Size
      2 kg tutti!

Comment

• Font Size
        Io ho perso mezzo kg.... ho mangiato meno del solito... non ho molto appetito in questo periodo... non sono giorni splendidi per varie motivazioni...

Prendo il lato positivo.... ero sopra di 1,5/2 kg ed ho iniziato a pulire!!!!

Comment

• Font Size
          non mi sono pesato ma penso dai 2 ai 4.....minchia c'ho na panza assurda...

Comment

• Font Size
            da ottobre a oggi circa una decina
            domani inzio dieta
            non sono preoccupato
            ogni anno ormai so che ? cosi'

adesso far? la fame fino a maggio per fare qualche corsetta e perdere 10-12 kg

Comment

• Font Size
              Un paio de chiletti li ho presi sicuro, ma non mi preoccupo molto tanto tra poco quando ariva la piccola hai voglia a dimagrire senza dormire!!!

Comment

• Font Size
                io sto male con lo stomaco ed ho perso 5 kg in un mese e mezzo

sono a dieta forzata altrimenti sto uno schifo tutto il giorno... domani altra visita dalla dott.ssa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  io sto male con lo stomaco ed ho perso 5 kg in un mese e mezzo

sono a dieta forzata altrimenti sto uno schifo tutto il giorno... domani altra visita dalla dott.ssa
                  Anch'io L? ultimamente non digerisco pi? nulla, o almeno impiego tre volte il tempo di quando stavo meglio, cos? facendo mi tengo pi? leggero o addirittura mangio quasi nulla...

Lo stato generale psicofisico del periodo poi non aiuta e ne va a discapito la mia salute... infatti oggi mi sento molto male...

Comment

• Font Size
                    un gazzo...avere una cane molto attivo e rompicoglioni aiuta a non ingrassare

Comment

• Font Size
                      Come dicevo... faccio fatica a prendere peso e non a perderlo.....
                      Nelle vacanze non mi sono allenato e ho seguito un'alimentazione che mi andava, ovvero ho mangiato solo quando avevo realmente fame, cosa che invece normalmente non faccio ma ogni tot mangio qualcosina per tenere su quella poca massa che ho.
                      B?, kg non ne ho presi, forse persi un paio e sceso di tono muscolare questo sicuramente

La mia signora invece qualche kg deve averlo preso, non s? quanti non l'ha detto, s? solo che ieri ? andata a spinning e aveva gli occhi fuori dalle orbite a fine allenamento
                      Last edited by Bladegreen; 11-01-11, 15:21.

Comment

• Font Size
                        due kg circa... ma non faccio molto testo
                        sta di fatto che le feste sono state una mazzata.. fino alla vigilia ero perfettamente nella linea di crescita e ora sono sopra.. appunto di quei due maledettissimi kg e non posso nemmeno fare gran che per smaltirli in pi? mi sto gonfiando ogni giorno di pi? e la ritenzione idrica la fa da padrona

vabb? guardiamo il lato positivo.. ancora un mese e poi dovrei finalmente ritornare padrona del mio corpo e del mio metabolismo!!!! non vedo l'ora!!!!!!
                        Last edited by ladyduke; 11-01-11, 15:26.

Comment

• Font Size
                          Manca la mia opzione :

Che ne so

Comment

• Font Size
                            un paio di chilettiiii!!!
                            ed ora mi fa fame in continuazione....

Comment

• Font Size
                              Io nulla sono stato al solito regime alimentare

Comment