Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un favore ai fancazzisti tecnologici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    non ho capito son qui
    Ok...

Guarda il telefonino sul suo retro... nella parte bassa sulla destra di ci? che vedi, dovrebbe esserci una fettuccia grigia, all'interno ci sono fili di rame piatti... quella la devi staccare dalla basetta elettronica...

L'altro filo ? un cm pi? su, ? grigio e non ? a forma di fettuccia, bens? a cavettino elettrico... nel filmato ? argentato o grigio molto chiaro (sul tubo la definizione ? quella che ? ahim?)... anche quello lo devi sganciare dalla basetta...

Il tizio ha usato sempre quel cacciavitino piatto...

Comment

• Font Size
      Sp? ti posto la foto con l'indicazione... l'ho appena fatta su Photoshop

Comment

• Font Size
        Eccola!

Son quei due dentro i cerchietti rossi per intenderci...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Sp? ti posto la foto con l'indicazione... l'ho appena fatta su Photoshop

ok questa fettuccia l'ho tolta fammi vedere come posiziona la scheda elettronica prima di togliere il display pf

Comment

• Font Size
            ok questa fettuccia l'ho tolta fammi vedere come posiziona la scheda elettronica prima di togliere il display pf
            L'hai tolta anche quella grigia sottile?

Comment

• Font Size
              Questo ? il passaggio successivo... basetta elettronica alzata, li dove ti ho indicato devi staccare l'altra fettuccia elettrica

Comment

• Font Size
                Dammi un cenno di vita che io sto andando via!

Spero tu sia riuscito e che le spiegazioni siano state chiare...

Per rimetterlo in sesto ? ovvio che si f? tutto il procedimento inverso...

Comment

• Font Size
                  ho internet mezzo bloccato al lavoro se andate su google/youtube e cercate "how to repair lcd blackberry curve 8900"

guardate il video e mi dite passo passo come smontare il blackberry senza fare danni.. mi serve capire una volta rimossa batteria e sim se svita le viti o se c'? qualcosa pressato da togliere grazie mille

per la cronaca mi occorre saperlo perch? solo cos? ho la possibilit? di leggere il codice del display e ordinarlo su ebay essendoci vari tipi
                  eddai levo dalla firma l'ode a max biaggi e vi offro una birra virtuale.. giro anche foto di una mia collega nuda e numero di cell a chi mi aiuta
                  e fin qui niente....

caz forse per attirare l'attenzione ai DDGAY dovevo dire che davo il numero di un collega fico
                  Ti ci guardo io sp?...
                  mwahahahahhaha

Comment

• Font Size
                    Dammi un cenno di vita che io sto andando via!

Spero tu sia riuscito e che le spiegazioni siano state chiare...

Per rimetterlo in sesto ? ovvio che si f? tutto il procedimento inverso...

grazie mille ever ero dal capo ora proseguo
                    per ora grazie mille mila

Comment

• Font Size
                      fatto!!!!!!!! codice display 16659 002/111/112 ora vediamo quanto costa

Comment

X
                      Working...
                      X