Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un favore ai fancazzisti tecnologici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un favore ai fancazzisti tecnologici

ho internet mezzo bloccato al lavoro se andate su google/youtube e cercate "how to repair lcd blackberry curve 8900"

guardate il video e mi dite passo passo come smontare il blackberry senza fare danni.. mi serve capire una volta rimossa batteria e sim se svita le viti o se c'? qualcosa pressato da togliere grazie mille

per la cronaca mi occorre saperlo perch? solo cos? ho la possibilit? di leggere il codice del display e ordinarlo su ebay essendoci vari tipi
    Last edited by TuonoBlack; 11-01-11, 14:21.

• Font Size
    eddai levo dalla firma l'ode a max biaggi e vi offro una birra virtuale.. giro anche foto di una mia collega nuda e numero di cell a chi mi aiuta

Comment

• Font Size
      caz forse per attirare l'attenzione ai DDGAY dovevo dire che davo il numero di un collega fico

Comment

• Font Size
        Ti ci guardo io sp?...

Comment

• Font Size
          A coperchio del retro tolto... con un cacciavitino piatto lo infili nella fessura dell'accoppiamento sul fondo delle plastiche, gli giri intorno nella parte sotto fino a svoltare gli angoli... e poi prendi la plastica e la tiri verso te, si staccher?...

Comment

• Font Size
            Ha sei bulloncini a Torx che dovrai togliere, due dei quali li trovi sotto al pezzo di plastica che hai staccato in precedenza...

Comment

• Font Size
              Fatto ci? si toglie tutto il retro lasciando scoperta tutta la parte con i componenti elettronici... potrai a sua volta togliere anche la cover superiore al display, la parte alta del telefonino per intenderci, ti verr? via... la tenevano le due torx superiori...

Comment

• Font Size
                Arrivato a questo punto, sui due lati sx e dx il cellulare ha due fessure dove dovrai far leva sempre con il cacciavitino usato in precedenza, per staccare la cover anteriore contenente il vetrino trasparente e la tastiera... ti rimarr? in mano il B.Berry nella versione nuda e cruda...

Fatto ci? devi con attenzione staccare il connettore di fili elettrici a fettuccia, ? a innesto... e poi anche un filetto argentato...anch'esso a innesto... dovresti vederli... (resta difficile spiegarlo cos?)

Comment

• Font Size
                  grazie mille Ever
                  ora il capo mi ha bloccato ma ho capito allora le 2 viti sotto stanno sotto alla plastica da levare facendo leva

Comment

• Font Size
                    Fatto ci?.... dovrai alzare la scheda elettrica con i componenti, quella che troverai sotto al retro del display lcd (stiamo lavorando quindi sul retro telefono ok? )

Alzandola dalla parte inferiore noterai che verso il display sar? attaccata da qualche cosa, infatti dovrai staccare con attenzione (lo vedrai alzandola) un'altra fettuccia elettrica... che in seguito ti permetter? di staccare il display lcd...

Comment

• Font Size
                      IL gioco ? fatto, giri il B.Berry dal fronte e facendo attenzione afferri il display lcd che vedrai verr? via...

Ps: scusatemi per i post ripetuti ma guardavo a gradi il filmato e bloccandolo postavo le spiegazioni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        grazie mille Ever
                        ora il capo mi ha bloccato ma ho capito allora le 2 viti sotto stanno sotto alla plastica da levare facendo leva

Di nulla Black...

Si le viti stanno li sotto, le altre 4 dovresti vederle!
                        Last edited by Everluk; 11-01-11, 15:06.

Comment

• Font Size
                          grazie mille ever ora il capo mi ha rapito
                          scusa il primo pezzo di plastica lo levo facendo leva da sotto o dall'interno (zona sim per intenderci?)

azz sei stato talmente veloce che mi hai impallato
                          Last edited by TuonoBlack; 11-01-11, 15:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            grazie mille ever ora il capo mi ha rapito
                            scusa il primo pezzo di plastica lo levo facendo leva da sotto o dall'interno (zona sim per intenderci?)

azz sei stato talmente veloce che mi hai impallato

non stai mica a parl? c? pizza e fichi?!

Comunque si, quel pezzetto di plastica con su il loghetto del B.Berry a rosellina... sotto la zona Sim Card... ma tu la leva la devi fare dall'esterno, lo infili nella fessura :giulius: come se stessi infilandoci sotto il carica batteria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Fatto ci? devi con attenzione staccare il connettore di fili elettrici a fettuccia, ? a innesto... e poi anche un filetto argentato...anch'esso a innesto... dovresti vederli... (resta difficile spiegarlo cos?)
                              non ho capito son qui

Comment

X
                              Working...
                              X