Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fumatori sul posto di lavoro
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Devilman View PostIo non le lascerei a te.... quindi amnco a lui.... E nun ve conosco... Ma a random... Voi me bevete la cantina bastardi!
p.s. sappi che dj ? astemio... quindi pure frocetto..Last edited by alepan; 12-01-11, 13:09.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postocchio a lamentarti che potrebbero vendicarsi e fare lo stesso con te visto che passi molto tempo sul forum durante l'orario di lavoro da come vedo...
lei, a quanto pare, no! nella sua posizione non pu? farlo!
penso che anche una cassiera vorrebbe fumare una sigaretta...che provi a mettersi in pausa lasciando la cassa scoperta
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postse non erro le aveva una volta, ma gli avevano rubato la borsa con le chiavi dentro e avevano dovuto cambiare tutto...forse da l? son cambiate le cose
adesso sembrano nuovamente necessarie!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postda li (il pittore? ahahah) ci sono rimasto troppo male, mi sn sentito uno schifo ed ho preferito non averle pi?!
adesso sembrano nuovamente necessarie!
A buon intenditor...
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postallora vai dal capo e gli dici che siccome ultimamente ti capita di dover aspettare fuori perch? nessuno ti apre, gradiresti avere di nuovo le chiavi.
A buon intenditor...
si sanno come stanno le cose..
ma dato che ? difficile trovare gente fidata e dato ceh si fa presto a "chiudere un occhio"....resta tutto cos?!
Comment
-
Originally posted by facssss View PostFumatori al rogo, branco di fancazzisti perditempo buoni a nulla ...
Leggevo uno studio su Motosparagn in cui si metteva a confronto il Q.I. dei fumatori con quello dei non fumatori, con ovvia superiorit? dei secondi.
Inoltre, sempre secondo l'autorevole rivista, chi non fuma ? pi? bello e simpatico, ha il pisello pi? lungo ed ha maggiori probabilit? di successo nella vita.
Link
mi sa che la statistica non sia tanto strampalata
gente disposta a sbattersi fuori come un cane, al freddo, pur di fumare
gente che "non ? caff? senza la sigaretta dopo" "non ? cacata senza la sigaretta prima" ecc ecc
non mi pare tanto furba
Comment
X
Comment