Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumatori sul posto di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Te ti fideresti a darle a uno cos??
    se non erro le aveva una volta, ma gli avevano rubato la borsa con le chiavi dentro e avevano dovuto cambiare tutto...forse da l? son cambiate le cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      se non erro le aveva una volta, ma gli avevano rubato la borsa con le chiavi dentro e avevano dovuto cambiare tutto...forse da l? son cambiate le cose
      Appunto
      Nun se fidano

Comment

• Font Size
        Sei un poVco
        Grazie, per me ? un complimento

Comment

• Font Size
          O meglio, lui ha detto che gliele avevano rubate, ma pu? benissimo essere che le abbia vendute...

Comment

• Font Size
            ma avete visto che faccia ha??? vi fideresti a lasciargli le chiavi???

Comment

• Font Size
              aho diggei, difenditi che qui te stanno a infang?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ma avete visto che faccia ha??? vi fideresti a lasciargli le chiavi???
                Io s?, e pensa che ci ho girato assieme, pure io parlo con cognizione di causa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Io s?, e pensa che ci ho girato assieme, pure io parlo con cognizione di causa
                  Io non le lascerei a te.... quindi amnco a lui.... E nun ve conosco... Ma a random... Voi me bevete la cantina bastardi!

Comment

• Font Size
                    Io non le lascerei a te.... quindi amnco a lui.... E nun ve conosco... Ma a random... Voi me bevete la cantina bastardi!
                    Infatti, sono il primo a dirti di non darmele, ma io non ti bevo solo la cantina, ma ti porto via tutto...

p.s. sappi che dj ? astemio... quindi pure frocetto..
                    Last edited by alepan; 12-01-11, 13:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      occhio a lamentarti che potrebbero vendicarsi e fare lo stesso con te visto che passi molto tempo sul forum durante l'orario di lavoro da come vedo...
                      evidentemente...io posso farlo senza venire meno alle mie mansioni

lei, a quanto pare, no! nella sua posizione non pu? farlo!
                      penso che anche una cassiera vorrebbe fumare una sigaretta...che provi a mettersi in pausa lasciando la cassa scoperta

Comment

• Font Size
                        da li (il pittore? ahahah) ci sono rimasto troppo male, mi sn sentito uno schifo ed ho preferito non averle pi?!

adesso sembrano nuovamente necessarie!

Comment

• Font Size
                          aho diggei, difenditi che qui te stanno a infang?!
                          minchia oh

benjo non scrive quasi mai qui
                          alepan era dato per disperso in Albania

ed ora sono tutti qui attivissimi ad infamarmi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            da li (il pittore? ahahah) ci sono rimasto troppo male, mi sn sentito uno schifo ed ho preferito non averle pi?!

adesso sembrano nuovamente necessarie!
                            allora vai dal capo e gli dici che siccome ultimamente ti capita di dover aspettare fuori perch? nessuno ti apre, gradiresti avere di nuovo le chiavi.
                            A buon intenditor...

Comment

• Font Size
                              allora vai dal capo e gli dici che siccome ultimamente ti capita di dover aspettare fuori perch? nessuno ti apre, gradiresti avere di nuovo le chiavi.
                              A buon intenditor...
                              oggi mi ha aperto lui...e mi ha detto " mi sa che ti necessitano nuovamente le chiavi"

si sanno come stanno le cose..

ma dato che ? difficile trovare gente fidata e dato ceh si fa presto a "chiudere un occhio"....resta tutto cos?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                Fumatori al rogo, branco di fancazzisti perditempo buoni a nulla ...
                                Leggevo uno studio su Motosparagn in cui si metteva a confronto il Q.I. dei fumatori con quello dei non fumatori, con ovvia superiorit? dei secondi.
                                Inoltre, sempre secondo l'autorevole rivista, chi non fuma ? pi? bello e simpatico, ha il pisello pi? lungo ed ha maggiori probabilit? di successo nella vita.
                                Link
                                bhe
                                mi sa che la statistica non sia tanto strampalata

gente disposta a sbattersi fuori come un cane, al freddo, pur di fumare
                                gente che "non ? caff? senza la sigaretta dopo" "non ? cacata senza la sigaretta prima" ecc ecc
                                non mi pare tanto furba

Comment

X
                                Working...
                                X