Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumatori sul posto di lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fumatori sul posto di lavoro

    ma ? normale che chi fuma....ogni ora (almeno) ? in pausa sigaretta?

    ? normale che la segretaria non risponda al tel, non apra la porta, non riceva i clienti perch? ? spesso in balcone a fumare (ed intanto, causa finestra aperta, lo studio si ghiaccia)?

    ed io che aspetto dietro la porta come un cane......

    bha

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dj crush View Post
    ma ? normale che chi fuma....ogni ora (almeno) ? in pausa sigaretta?

    ? normale che la segretaria non risponda al tel, non apra la porta, non riceva i clienti perch? ? spesso in balcone a fumare (ed intanto, causa finestra aperta, lo studio si ghiaccia)?

    ed io che aspetto dietro la porta come un cane......

    bha
    ma ? normale che te ti lamenti qua anzich? andare a lamentarti co lei o chi di dovere

    Comment


    • Font Size
      #3
      IMHO non ? normale e non ? nemmeno giusto. Un conto ? andare in bagno, che ? una necessit? fisiologica, un conto ? un vizio non obbligatorio.
      Se fossi il datore di lavoro gradirei che si limitassero o che recuperassero quella che a tutti gli effetti ? una pausa non dovuta n? indispensabile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi stanno altamente sulle palle, credono che sia un loro diritto e pretendo che gli altri non si incazzino!!!

        Ovviamente sul posto di lavoro poi fuori facessero come vogliono, no problem!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il massimo son quelli che entrano, timbrano e volano fuori a fumare.
          Poi rientrano, si cambiano...beh a 'sto punto caff?...e cos? son passati 10-15 minuti.
          Visto con i miei occhi...
          no comment...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            ma ? normale che te ti lamenti qua anzich? andare a lamentarti co lei o chi di dovere
            io non mi lamento mai di nulla...sottopongo alla vostra attenzione una questione
            e non sono di certo il tipo che va a mettere nelle grane gli altri

            quando lascer? fuori dalla porta uno dei boss...
            almeno non l'avr? sulla coscienza.

            ad ogni modo...libero di leggere altrove!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aciachi View Post
              IMHO non ? normale e non ? nemmeno giusto. Un conto ? andare in bagno, che ? una necessit? fisiologica, un conto ? un vizio non obbligatorio.
              Se fossi il datore di lavoro gradirei che si limitassero o che recuperassero quella che a tutti gli effetti ? una pausa non dovuta n? indispensabile.
              recuperare??

              ahahah
              appena si fanno le 17.55 ? gi? li pronta a vestirsi per fare lo scatto alle 17.59!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aciachi View Post
                il massimo son quelli che entrano, timbrano e volano fuori a fumare.
                Poi rientrano, si cambiano...beh a 'sto punto caff?...e cos? son passati 10-15 minuti.
                Visto con i miei occhi...
                no comment...
                E dopo il caff? che fai non fumi la siga????
                e via altri 10 minuti.....
                Cosa vuol dire recuperare?????
                Mica fanno apposta a fumare ? che hanno il vizio e non riescono a smettere!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  recuperare??

                  ahahah
                  appena si fanno le 17.55 ? gi? li pronta a vestirsi per fare lo scatto alle 17.59!!!
                  si vede che l'hanno abituata bene.
                  Per me lavorare cos? ? prendere in giro molte cose/persone.
                  E per me il lavoro ? una cosa seria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Mica fanno apposta a fumare ? che hanno il vizio e non riescono a smettere!!!
                    Ah su questo non discuto...ma non trovo giusto che lavorino un quarto d'ora (tanto per dire un numero a caso) in meno di uno che non fuma.
                    Ovviamente, se quello che non fuma va in bagno ogni ora a me il dubbio viene lo stesso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aciachi View Post
                      si vede che l'hanno abituata bene.
                      Per me lavorare cos? ? prendere in giro molte cose/persone.
                      E per me il lavoro ? una cosa seria
                      concordo in pieno....

                      e nel settore pubblico ? indescrivibile quanto se ne approfittino!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aciachi View Post
                        si vede che l'hanno abituata bene.
                        Per me lavorare cos? ? prendere in giro molte cose/persone.
                        E per me il lavoro ? una cosa seria
                        sono d'accordo se lo fa ? perch? glielo lasciano fare, inoltre ? una forma di alta maleducazione verso gli altri. Io in pausa fumo ma al posto di prendere il caff? ma ? una scelta che mi concedono di fare e non ho 10 pause al giorno ma una sola.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          sono d'accordo se lo fa ? perch? glielo lasciano fare, inoltre ? una forma di alta maleducazione verso gli altri. Io in pausa fumo ma al posto di prendere il caff? ma ? una scelta che mi concedono di fare e non ho 10 pause al giorno ma una sola.
                          ? questo che voglio dire...

                          per non parlare del tempo che passa al tel con gli auricolari....io non ho mai visto nessuno parlare tanto a tel

                          a voce bassa.....per non farsi sentire!

                          e poi sono io che devo andare in posta.." se no la signora si incazza"

                          ahahahahah

                          l'ho sempre detto che ho sbagliato tutto nella vita!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aciachi View Post
                            IMHO non ? normale e non ? nemmeno giusto. Un conto ? andare in bagno, che ? una necessit? fisiologica, un conto ? un vizio non obbligatorio.
                            Se fossi il datore di lavoro gradirei che si limitassero o che recuperassero quella che a tutti gli effetti ? una pausa non dovuta n? indispensabile.

                            giusto....allora non devi nemmeno andare in bagno...o almeno andarci ogni 4 ore...visto che in teoria...e anzi...visto che vi sei...purgati la sera cosi vai in bagno prima di venire al lavoro.....eh??

                            ma dai.....

                            per esempio....nel mio lavoro davanti al pc ogni 2 ore di lavoro hai diritto a 15 minuti di sosta....

                            be' se qualcuno va' a fumare ogni ora per una decina di minuti non e' che si ferma la ditta.....

                            cmq.....basta rendere la vita difficile....da me non si fuma dentro l'ufficio.....ci sono delle apposite smoking room (una per palazzo)....e se vuoi fumi fuori.....ma senza rompere le balle a chi non lo fa'....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aciachi View Post
                              Ah su questo non discuto...ma non trovo giusto che lavorino un quarto d'ora (tanto per dire un numero a caso) in meno di uno che non fuma.
                              Ovviamente, se quello che non fuma va in bagno ogni ora a me il dubbio viene lo stesso...
                              Certamente...
                              Fa te che qu? da me nel mio settore siamo in 6 e una che che fuma in quel modo un giorno a caso che era in forma e aveva voglia di fumare e prendere caff? in assenza del caposettore a conti fatti su 8.30 ne ha lavorate 4 forse, perch? poi davanti al pc non ? detto che lavori!!! e non scherzo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X