Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumatori sul posto di lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    io ODIO il fumo e ODIO fortemente i FUMATORI

    mio padre si fuma minimo 20 sigarette al giorno, mia sorella idem!

    ad ora di cena basta entrare in cucina e fare 2 respiri e ti sei fumato 10 sigarette.


    Oltre a fare molto male, giudico i soldi per le sigarette BUTTATI NEL CESSO

    Qui nel MIO ufficio GUAI se entra un collega con la sigaretta! lo caccio via!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by dj crush View Post
      oggi mi ha aperto lui...e mi ha detto " mi sa che ti necessitano nuovamente le chiavi"
      si sanno come stanno le cose..
      ma dato che ? difficile trovare gente fidata e dato ceh si fa presto a "chiudere un occhio"....resta tutto cos?!
      mah....classico italian style o la tipa ? particolarmente "intoccabile"?

      Originally posted by bratz View Post
      Qui nel MIO ufficio GUAI se entra un collega con la sigaretta! lo caccio via!
      e ci mancherebbe! purtroppo ci sono parecchi fumatori maleducati che rovinano la buona parte della categoria che mai si sognerebbe di "disturbare" quelli a cui da fastidio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by aciachi View Post
        mah....classico italian style o la tipa ? particolarmente "intoccabile"?



        e ci mancherebbe! purtroppo ci sono parecchi fumatori maleducati che rovinano la buona parte della categoria che mai si sognerebbe di "disturbare" quelli a cui da fastidio
        non saprei dirti

        il brutto di molti fumatori ? che sene fregano di chi non fuma

        mio cugino, la madre della mia ragazza, sai cosa mi hanno detto una volta in auto
        "so che ti da fastidio...ma io DEVO fumare"

        ci sono rimasto cos'


        sai cosa mi ha fatto innamorare definitivamnete della mia ragazza...

        lei fumava da una vita...a me dava fastidio l'odore del fumo
        naturalm non ero nesusno per obbligarla a smettere
        solo che io, di leccare un posacenere quando la baciavo, non ci tenevo

        prima di vedermi cercava di non fumare...io non sentivo nulla...tutto ok

        ? capitat che una volta ci siam visti "senza preavviso"...faceva puzza di fumo ed ionon riuscivo a baciarla

        da li ha smesso!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by aciachi View Post
          e ci mancherebbe! purtroppo ci sono parecchi fumatori maleducati che rovinano la buona parte della categoria che mai si sognerebbe di "disturbare" quelli a cui da fastidio

          se posso.... la maggior parte fuma senza problemi dove gli pare

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by alepan View Post
            Io s?, e pensa che ci ho girato assieme, pure io parlo con cognizione di causa
            te sei come sta faccina qui

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by bratz View Post
              se posso.... la maggior parte fuma senza problemi dove gli pare
              evviva la generalizzazione

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by pierry View Post
                evviva la generalizzazione

                SI generalizzo perch? me ne fosse capitato uno che abbia detto: "Posso???"
                prima di accendere!

                pi? che altro sono sempre io a dire che mi da fastidio

                quindi basandomi sulla mia esperienza (anche in famiglia) posso dire che i fumatori sono egoisti e irrispettosi e ne sono convintissima!!

                p.s. e pensare che ieri sera ho buttato 3 sigarette del mio pap? cos? fuma di meno

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by bratz View Post
                  SI generalizzo perch? me ne fosse capitato uno che abbia detto: "Posso???"
                  prima di accendere!

                  pi? che altro sono sempre io a dire che mi da fastidio

                  quindi basandomi sulla mia esperienza (anche in famiglia) posso dire che i fumatori sono egoisti e irrispettosi e ne sono convintissima!!

                  p.s. e pensare che ieri sera ho buttato 3 sigarette del mio pap? cos? fuma di meno
                  non fuma di meno..spende solo di pi?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by dj crush View Post
                    non fuma di meno..spende solo di pi?!

                    NO perch? io poi vado l? e gli controllo quante ne fuma ogni giorno


                    che palle... ma che cavolo ve fumate a fa dico!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      occhio a lamentarti che potrebbero vendicarsi e fare lo stesso con te visto che passi molto tempo sul forum durante l'orario di lavoro da come vedo...
                      te lo riscrivo perch? vedo che te lo sei perso... sta attento co sta crociata antifumo che se per cas oti beccano sul forum come fai durante l'orario di lavoro poi scatta la vendetta e visto lei sembra intoccabile" qui rischi di pi? tu, attenzione

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Io non ho mai permesso a nessuno (colleghi , fornitori , clienti) di fumare in officina tranne qualche "amico-cliente" di riguardo

                        Per fumare si va nei locali appositi o all'aperto

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          te lo riscrivo perch? vedo che te lo sei perso... sta attento co sta crociata antifumo che se per cas oti beccano sul forum come fai durante l'orario di lavoro poi scatta la vendetta e visto lei sembra intoccabile" qui rischi di pi? tu, attenzione
                          Freddy guarda ceh ti ha risposto

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io non ho mai permesso a nessuno (colleghi , fornitori , clienti) di fumare in officina tranne qualche "amico-cliente" di riguardo

                            Per fumare si va nei locali appositi o all'aperto
                            Questo dipende dalle abitudini...
                            Qui gli operai fumano mentre lavorano (non si fermano) ma hanno pure un capannone da dividersi in 2 max 3....
                            In ufficio non lo ho mai sopportato e in un altro posto siam venuti alle mani...
                            (in 20mq uno che fuma e uno che sopporta non ci stan )

                            Comunque ammirevole che fai funzionare tutto a modo!
                            Last edited by Devilman; 12-01-11, 16:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              la situazione pi? carina....una coppia fumava sulla seggiovia con il parabrezza chiuso....li mi stavo incazzando veramente...naturalmente, la sigaretta finita...? volata gi? poco prima che arrivassimo in cima!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by dj crush View Post
                                la situazione pi? carina....una coppia fumava sulla seggiovia con il parabrezza chiuso....li mi stavo incazzando veramente...naturalmente, la sigaretta finita...? volata gi? poco prima che arrivassimo in cima!

                                stattene a casa tua la prox volta anzich? venire a rompere su da noi al nord

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X