Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma gli straordinari...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostStraordinari 2009 -> paga dicembre -> conguaglio -> paga 200?
Straordinari 2010 -> paga dicembre -> conguaglio -> paga normale + straordinari
Paghe varie dell'anno con straordinari tassati al 10% (mi pare... comunque non il solito bagno di sangue abituale per far passar la voglia alla gente de lavorar)
Sono stato imparato?
Ma che io ricordi anche con il conguaglio non ho mai avuto bagni di sangue in busta paga a dicembre causati dai troppi straordinari fatti durante l'anno....
Sar? perch? mi hanno sempre dissanguato a tasse per tutti i mesi dell'anno?
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostTutto chiaro
Ma che io ricordi anche con il conguaglio non ho mai avuto bagni di sangue in busta paga a dicembre causati dai troppi straordinari fatti durante l'anno....
Sar? perch? mi hanno sempre dissanguato a tasse per tutti i mesi dell'anno?
Che me rinfranca...
Gli anni passati...
Se lavorava come muli per poco + de quel che no fa en caiser
Comment
-
io ho avuto il conguaglio per i straordinari del 2010... ma non ben capito il motivo...
bohhhhhhhh
Comment
-
a me non li ha mai pagati nessuno...e ne ho cambiati di lavori...
per me, straordinari = prenderla nel , resta da decidere solo per quanti centimetri.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Posta me non li ha mai pagati nessuno...e ne ho cambiati di lavori...
per me, straordinari = prenderla nel , resta da decidere solo per quanti centimetri.
Io son ancora nella fase ribelle... Il lavoro determina retribuzione... No retribuzione = beneficenza...
La beneficenza la faccio a chi voglio io
Comment
-
Originally posted by bratz View Postbeati voi che li fate per me sono un ricordo lontano...
Originally posted by mito22 View PostBeato a chi li pagano..
Originally posted by aciachi View Posta me non li ha mai pagati nessuno...e ne ho cambiati di lavori...
Originally posted by Devilman View PostBeati voi che lavorate per la gloria
Io son ancora nella fase ribelle... Il lavoro determina retribuzione... No retribuzione = beneficenza...
La beneficenza la faccio a chi voglio io
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postnon li pagano
appunto
pienamente d'accordo
? vero ma quando non c'? lavoro in giro e hai un mutuo da pagare la beneficenza la fai e basta
Fortunadi noi che laoran come musi e i ne paga
15 anni che lavoro e a gratis 'nan el pandoro no i me ha dat
Beati voi che je a fate
Io faccio omicidio
Comment
X
Comment