Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paghe varie dell'anno con straordinari tassati al 10% (mi pare... comunque non il solito bagno di sangue abituale per far passar la voglia alla gente de lavorar)
Sono stato imparato?
Tutto chiaro
Ma che io ricordi anche con il conguaglio non ho mai avuto bagni di sangue in busta paga a dicembre causati dai troppi straordinari fatti durante l'anno....
Sar? perch? mi hanno sempre dissanguato a tasse per tutti i mesi dell'anno?
Tutto chiaro
Ma che io ricordi anche con il conguaglio non ho mai avuto bagni di sangue in busta paga a dicembre causati dai troppi straordinari fatti durante l'anno....
Sar? perch? mi hanno sempre dissanguato a tasse per tutti i mesi dell'anno?
Si... ma se faccio la somma di tutto, sto anno, c'? un bel bonus
Che me rinfranca...
Gli anni passati...
Se lavorava come muli per poco + de quel che no fa en caiser
a me non li ha mai pagati nessuno...e ne ho cambiati di lavori...
per me, straordinari = prenderla nel , resta da decidere solo per quanti centimetri.
Beati voi che lavorate per la gloria
Io son ancora nella fase ribelle... Il lavoro determina retribuzione... No retribuzione = beneficenza...
La beneficenza la faccio a chi voglio io
Beati voi che lavorate per la gloria
Io son ancora nella fase ribelle... Il lavoro determina retribuzione... No retribuzione = beneficenza...
La beneficenza la faccio a chi voglio io
? vero ma quando non c'? lavoro in giro e hai un mutuo da pagare la beneficenza la fai e basta
a me non li ha mai pagati nessuno...e ne ho cambiati di lavori...
per me, straordinari = prenderla nel , resta da decidere solo per quanti centimetri.
anche a me, dove lavoravo prima non li pagavano.... infatti ho smesso di farli, e visto che a loro sembrava tutto dovuto ho anche cambiato posto di lavoro
Comment