Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Racing Replica Suite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alpinestars Racing Replica Suite

Eccole qua.. Clikkate!

• Font Size
    quella blu mi piace molto, credo pero' che non sia vantaggioso acquistare l' ultimo modello, l'anno dopo si compra per 2/3 del prezzo.

Comment

• Font Size
      gran belle tute ,sicuramente le grafiche alpinestar sono molto accattivanti!!

Comment

• Font Size
        Bobber.. anche questo ? vero, ma d? molta soddisfazione anche avere le cose nuove, no?

Comment

• Font Size
          Niente male.. anche se secondo me ? ancora pi? bella quella che aveva Mito.. ma non la fai mettere a posto?

Sono curioso di vedere le vostre... :P

Comment

• Font Size
            bella ma il prezzo lo sapete? Io con la mia mi son trovato troppo bene

snche se dopo 2 scivolate adesso temo che dovr? cambiarla al pi? presto

Comment

• Font Size
              sono veramente belle....mmm sax ke tipo di scvolate erano?? no x sapere la resistenza di queste tute

Comment

• Font Size
                Rossa.. dipende dalla tuta non dalla marca.. diciamo che ad esempio col mio botto, se avessi avuto addosso una tuta(standard, non come quelle che ci facciamo are noi adesso) da 5-600 euro mi scarnificavo sicuramente... io sono per lo spendere per l'abbigliamento... di listino la mia tuta stava sui 1500 euro (anche se il grande Biagio di BimaMoto mi ha trattato molto bene) e ? stata una buona scelta...

Comment

• Font Size
                  Molto belle le nuove proposte alpinestars...molto professionali!

Comment

• Font Size
                    gi? molto belle davvero....

Comment

• Font Size
                      A me piacciono molto la Blu e la Grigia... Molto molto belle...

Comment

• Font Size
                        sono davvero molto belle!!!!!!!!!!!!!!!! tra un po, appena ho il tempo, passo allo spaccio dell'alpinestar cos? guardo se trovo qualcosa di interessante e magari indago su prezzi/possibilit? di trovare campioni delle nuove tute!!!!

Comment

• Font Size
                          Vener.. ma ti serve una tuta?E prendi le nostre, no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Vener.. ma ti serve una tuta?E prendi le nostre, no?
                            ma se devi prendere una delle loro accertati che ti vada bene...

Comment

• Font Size
                              Stecca.. in che senso?Quelle che facciamo fare sono su misura... pi? perfette di cos?!

Comment

X
                              Working...
                              X