Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno deve attivare un nuovo abbonamento ADSL? Ci organizziamo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    io con fastweb pago 45/50 a bimestre per telefono illimitato roma e interurbane e adsl illimitata....non s? se ? buono ma per pigrizia e ignoranza manco ho cercato altro
    ottimo, come si kiama l'offerta?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucavor View Post
      io con la vodafone pago 64 euro al bimestre, senza canone ovvio con 3 ore di chiamate verso il cellulari vodafone gratis....urbane e interurbane senza limiti con il solo scatto alla risposta e adsl flat
      Originally posted by golf2000 View Post
      io ho messo infostrada un anno fa..13,90 per un anno con chiavetta inclusa a consumo per avere internet in giro..per ora mai un problema e funziona benissimo
      Originally posted by jack View Post
      io con fastweb pago 45/50 a bimestre per telefono illimitato roma e interurbane e adsl illimitata....non s? se ? buono ma per pigrizia e ignoranza manco ho cercato altro
      Originally posted by danystoner View Post
      ma poi quanto diventa il canone scaduto il periodo dell'offerta?
      ecco, a fine "promozione" quanto pagate per ADSL + Telefono?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        ecco, a fine "promozione" quanto pagate per ADSL + Telefono?
        io 24,90,,chiamate illimitate con solo scatto alla risposta ed eventuali cellulari

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          ecco, a fine "promozione" quanto pagate per ADSL + Telefono?
          29,90 tutto incluso: tel + adsl.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io la st? per fare con Alice alla fine dalle mie parti ? l'unica che non da problemi nemmeno a livello di assistenza.

            per i costi di Alice 7 mega al 187 mi hanno detto 96 euro per la linea, 20 euro per 6 mesi e dal 7 mese 20+16 euro non mi pare male!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se volete un ADLS seria date anche un'occhio a NGI
              Il costo e' di 31.5 euro al mese per linea dati(canone) + internet flat con la sola limitazione che durante il giorno il traffico p2p e' limitato a circa 15 kbyte/s.
              La linea viene configurata in modalita' FAST permettendo ping in italia da circa 15 ms.
              Se sopra ci mettete un voip pagate solo le telefonate che fate e siete a posto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Infostrada, scaduto il periodo d'offerta (che scade a gennaio 2013....tra 24 mesi) diventa 31.5€ al mese.

                Ma...a quel punto si da disdetta al contratto e si paga la semplice penale di 40€.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Infostrada, scaduto il periodo d'offerta (che scade a gennaio 2013....tra 24 mesi) diventa 31.5? al mese.

                  Ma...a quel punto si da disdetta al contratto e si paga la semplice penale di 40?.

                  ma le chiamate sono a scatto, quindi escluse? o tutto inZieme?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    scusate ma io alternative valide a telecom non le ho trovate

                    alla fine con telecom ho ADSL telefono (con incluso se non sbaglio 1 ora di urbane e mezz'ora di interurbane) al bimestre pago dai 72 Euro a 90 massimo (incluse le chiamate ai cellulari)

                    se devo passare ad altro e non avere la comodit? del 187 devo almeno risparmiare 30-40 Euro a Bimestre altrimenti imho non ne vale la pena

                    piuttosto sarei curioso se c'? qualcosa che integri i cellulari , l'ADSL ed il telefono eventuale a casa.. forse Vodafone ha qualcosa?
                    scusa tuono....io pago poco meno di 80 euri a bimestre con fastweb per adsl+telefonate ai fissi (con la sola esclusione dei cellulari per cui uso il cellulare della ditta..se proprio devo)...e la consideri un'alternativa da poco??

                    io con telecom non ci tornero' mai piu' dopo che sti cafoni mi hanno fatto aspettare un anno e mezzo per allacciarmi il telefono nemmeno se fossero l'ultima compagnia sulla faccia della terra....

                    barboni...

                    tu dici del 187?? si vuol dire che per risolvere la minima questione devi fare 187 telefonate.....tanto e' gratis...si ma stocaxxo il mio tempo no!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by danystoner View Post
                      ma le chiamate sono a scatto, quindi escluse? o tutto inZieme?
                      paghi il solo scatto alla risposta.

                      Calcola che a me non interessa...tanto il telefono non lo utilizzerei...ma purtroppo ? necessario per l'attivazione del servizio adsl

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Sto per attivare il nuovo servizio ADSL a casa.

                        Il migliore, questi giorni, ? quello infostrada: 19,95?/mese fino al 2013.
                        Costo nuova linea telefonica: incluso
                        Costo disattivazione del servizio (che non ha vincoli temporali): 40?
                        Modem wi-fi gratis per 6 mesi (poi costo 3?/mese e 40? in casa d irecesso anticipato).

                        Se porti un amico...hai il 10% di sconto per 6 mesi....sia te che l'amico.

                        Qualcuno deve attivarsi?
                        io

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          ecco, a fine "promozione" quanto pagate per ADSL + Telefono?
                          la mia non ? una promozione....ho fatto il contratto in un periodo in cui non ne facevano...il giorno dopo l'han messa al 50% per una anno ...quindi quello che spendo ? quello che ho detto 34€ al mese......anzi dimenticavo che ci sono anche tre ore di navigazione al mese comprese con la chiavetta
                          Last edited by lucavor; 11-01-11, 15:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jack View Post
                            io con fastweb pago 45/50 a bimestre per telefono illimitato roma e interurbane e adsl illimitata....non s? se ? buono ma per pigrizia e ignoranza manco ho cercato altro
                            davvero!! ho infostrada a roma... e va malissimo! forse ? sfigata la mia centralina che mi appoggio! pensavo che fastweb costasse molto di pi?. ora mi informo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ragazzi....entro un'ora attivo l'adsl Infostrada...se qualcuno pensa di poter essere interessato..mi inviasse via PM la sua mail che lo "invito" ad Infostrada e gli regalo 20€

                              Daiiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ricapitola tutto pleaZe..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X